'È finita....se n'è andata.... Per sempre stavolta.....'
Isabella non ce l'ha fatta,ci ha lasciati.
Kuroo/Ray: "...mamma...."
In quel momento entrò un dottore, probabilmente perché su saranno sentite le nostre urla.
Dottore: "Scusate,va tutto bene?"
Leslie: "Ehm...la paziente...non ce l'ha fatta...."
Dottore: "Oh...capisco....mi dispiace"
Il dottore si avvicinò ad Isabella.
Dottore: "Allora credo sia arrivato il momento di staccare tutto..."
'no....sono sicura che ora si risveglierà....è una donna forte....'
Leslie: "Si..."
'No...!!'
Kuroo: "I-intanto noi tre usciamo..."
'COL CAZZO! VOGLIO RIMANERE CON LEI!! voglio poterla abbracciare un'ultima volta...ricordare tutte le belle cose che lei ha fatto per noi....'
Ray: "Già...."
'Ray...ti prego....lo sappiamo entrambi che non vuoi lasciarla qui! Quindi ti prego....'
Ray: "Andiamo T/n..."
T/n: "Ma....*sigh* ok..."Time skip (ne sto facendo troppo secondo me TwT)
Eravamo a casa di Ray,lui si era chiuso in camera sua e credo non voglia uscire al momento.
So come ci si sente a vedere morire qualcuno a noi caro,a me è successo da piccola. Decisi di andare a consolarlo un po'.
Bussai alla porta sperando che mi aprisse.
T/n: "Ray...? Puoi aprire?"
Nessuna risposta.
T/n: "Ray..."
Niente.
T/n: "Ray se non apri questa porta ti giuro che entro buttandola giù. Sai bene che ho io coraggio di farlo"
Appena finito di dire la frase la porta si aprì,dall'altra parte di essa si trovava il corvino. Aveva gli occhi gonfi,rossi e pieni di lacrime.
T/n: "Ray...."
Mi si scagliò addosso stringendomi forte a sé.
T/n: "Hey..." Accarezzandogli la schiena "....credimi so come ci si sente...so bene che è dura..."
Ray: "...ci eravamo appena riuniti...eravamo finalmente una famiglia al completo...."
T/n: "Guarda il lato positivo...almeno ora è in un post migliore e ci guarda sempre da lassù...." Dissi prendendogli il viso tra le mani e sorridendogli.
Ray: "Hai ragione..."
Fece un leggero sorriso.
T/n: "Lo so che è difficile ma insieme ce la faremo"
Ray: "Promesso?"
T/n: "Promesso"
Ray: "Grazie...non so cosa farei senza di te..."
T/n: "Aww dai ora per tirarti su di morale ci guardiamo A/p (anime preferito) va bene?"
Ray: "D'accordo" disse ridacchiando.
Cominciammo a guardare A/p pian piano calmandoci.
T/n: "Ti senti meglio?"
Ray: "Si,grazie" disse dandomi un bacio sulla testa.
T/n: "Ne sono felice"
Mi alzo mettendomi a cavalcioni su di lui per poi prendergli il viso e avvicinarlo al mio,baciandolo. Lui mise le braccia attorno alla mia vita,stringendomi a lui.
Quel piccolo bacio innocuo si trasformò in un bacio pieno di passione. Cominciò a mordicchiarmi il labbro inferiore,chiedendo accesso alla mia bocca. Dopo qualche minuto ci dividemmo l'uno dall'altra per riprendere fiato. Mi guardo un'attimo negl'occhi per poi posare le sue labbra sul mio collo,lasciandoci diversi baci.
T/n: "R-Ray..."
Ray: "mh?"
T/n: "Spero tu sappia che non possiamo fare "certe" robe"
Ray: "E perché?"
T/n: "Ray"
Ray: "Cosa?"
T/n: "Sono incinta,pirla"
Ray: "E?"
T/n: "Ma allora sei veramente stupido" dissi dandogli un colpetto sulla testa.
Ray: "Excuse you?"
T/n: "Hai mai fatto attenzione alle lezioni di biologia?"
Ray: "Nah. Non mi è mai interessato, sinceramente"
T/n: "Beh avresti dovuto stare attento! La professoressa ha detto che quando una donna o una ragazza è incinta non può fare sesso"
Ray: "Ma....tu mi stai prendendo in giro!"
T/n: "Ma che caz--- Non ti sto prendendo in giro! Sono seria"
Ray: "SEH"
T/n: "Passami il tuo libro di biologia"
Ray: "Si signora"
Si alzò dal letto,andando verso la scrivania e prese un libro di scuola
Ray: "A te" disse porgendomi il libro.
T/n: "Grazie,Baka" feci per prendere il libro ma lui lo tirò indietro.
Ray: "Come mi hai chiamato?"
T/n: "Baka. Ti ho chiamato Baka".
Ray si avvicinò pericolosamente alla mia faccia lasciando uno spazio molto ristretti tra i nostri nasi.
Ray: "Come?"
T/n: "Ma allora oltre ad essere stupido sei anche sordo. Ho detto che ti ho chiamato Baka. B-A-K-A"
Ray: "Piccola peste" disse prima di azzerare le distanze tra i nostri volti.
Buttò il libro da qualche parte per terra. Mi fece stendere a pancia in su sul letto,prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a lui,che orami era sopra di me.
Ray: "Spero non ti dia fastidio se metto qui le mani" disse mettendo la mano sotto la mia maglia e raggiungendo il reggiseno.
T/n: "Sai che quando dici così finiamo per scopare. Stavolta preferirei evitare"
Ray: "Va bene"
'Illuso'
Appena si alzò lo presi per la maglia avvicinandolo a me mettendo le mie labbra sulle sue.
T/n: "Possiamo provarci,ma non ti prometto nulla"
Ray: "D'accordo"
Gli si stampò un ghigno in faccia appena gli misi le gambe attorno alla vita,non lasciandogli via di scampo.
Ray: "Alza le braccia"
Feci come chiesto. Ero abbastanza decisa su quello che volevo fare ma quando Ray mi tolse la maglia tutta quella sicurezza svanì. Mi coprì il corpo con le braccia.
Ray: "Hey....che c'è?"
T/n: "....."
Ray: "Non te la senti più? Se vuoi ci fermiamo qui"
Feci di sì con la testa,senza dire parola. Il corvino mi passò la maglia.
Ray: "Vuoi dirmi che cosa ti turba?"
T/n: "Turbata? Io? Ma no"
Ray: "T/n non mentirmi. Ti conosco meglio di chiunque altro,anche meglio di te stessa."
T/n: "È che....ho paura..."
Ray: "Di cosa?"
T/n: "Del parto...."
Ray: "Oh. Beh mia cara sei solo al terzo mese,ciò significa che te ne mancano ancora altri sei. Sappi che io sarò lì con te."
T/n: "Davvero?"
Ray: "Davvero"
T/n: "Grazie" dissi abbracciandolo.
Ray: "Grazie di cosa? Sto solo facendo quello che un bravo fidanzato dovrebbe fare."
T/n: "hahaha idiota"
Ray: "Sarò anche un idiota ma sono il TUO idiota" disse dandomi un piccolo bacio sul collo.
T/n: "Hai ragione"
Ray: "Io ho sempre ragione"
T/n: "Ah sì?"
Ray: "Si"
T/n: "Dimmi qualcosa sulla quale hai o avrai ragione"
Ray: "Sono sicuro che qui" indicando la mia pancia "Ci sono un maschio e una femmina. Ci scommetto quello che vuoi"
T/n: "Se anche fosse come hai intenzione di chiamarli?"
Ray: "Ehm....non saprei. Tu hai qualche idea?"
T/n: "Sì. Se sarà un maschio pensavo Kai e se una femmina....pensavo ad Isabella."
Ray: "Cosa....? Vorresti chiamare nostra figlia come mia madre?"
T/n: "Pensavo sarebbe stata un'idea carina"
Ray: "È un'idea stupenda"
T/n: "Lo pensi veramente?"
Ray: "Sì"
T/n: "Ne sono felice"
STAI LEGGENDO
❦︎𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑜𝑠𝑎❦︎ ʀᴀʏ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ
Fanfiction"Perchè ti piacciono così tanto le rose?" "Non so perchè...ma mi ricorda te" Questa è la mia primissima storia quindi non sarà perfetta ma spero con tutto il cuore che vi piaccia.🧡