5. innamorato di una Potter

715 23 2
                                    

Draco pov's

mi alzai riposato, guardai l'ora ed era ancora presto per andare a fare colazione quindi mi persi nei miei pensieri e uno tira l'altro capì di essere innamorato di t/n... io, Draco Lucius Malfoy, perfetto purosangue, innamorato di una Potter. Ok è strano e non poco ma come ho sentito dire al cuore non si comanda quindi me ne devo fare una ragione. Andai in sala comune e mi stesi sul divanetto aspettando che qualcuno scendesse.

Venni svegliato da lei, t/n che mi chiamava "Malfoy cazzo svegliati"
"perdiana che vuoi" dissi un poco freddo. Odio essere svegliato cosi, " t/n Cristo non sai starmi lontana eh?" ammisi con un ghigno e mi fulminò con lo sguardo. Mi alzai e scesi a fare colazione come sempre. Durante la lezione mandai un bigliettino a t/n dove le dicevo di venire al lago nero alle 20.40 , ho intenzione di confonderle un po' le idee. Finite tutte le lezioni andai in sala grande a pranzare e mi sedetti tra Pansy e Blaise difronte a t/n, è bellissima ma sono troppo orgoglioso per dichiararmi subito quindi faccio finta di nulla e mangio. Nel pomeriggio sto in giro con il mio gruppo per Hogwarts, tutti insieme decidiamo di andare a fare un giro ad hogsmeade quindi avvisiamo Piton, il capo della nostra casa e usciamo. Torniamo giusto prima di cena e vadoa farmi una doccia e prepararmi per vedere t/n.


t/n pov's

Quella mattina scesi in sala comune e trovai Draco sul divanetto che dormiva, lo svegliai e come sempre abbiamo avuto un battibecco. Scesi in sala grande a fare colazione e parlando con Pansy mi accorsi che eravamo in ritardo per la lezione. Corsi a salutare mio fratello siccome era tanto che non lo vedevo. "Harry! come stai è tanto che non ci vediamo. " dissi sorridendo, parlammo per un po' e poi andai alla prossima lezione siccome quella ormai l'avevo persa. Entrai nell'aula e mi sedetti, poco dopo arrivò Malfoy che mi diede un biglietto "20.40 lago nero"
La lezione finì abbastanza velocemente e dopo aver mangiato andai a prepararmi. Indossai un semplice croptop nero con dei jeans strappati e mi avviai al lago.
"Sei venuta alla fine" disse Draco
"Si, sono qui" dissi sorridendo "cosa devi dirmi?" lui non rispose e mi baciò. Avrei voluto staccarmi ma non ci riuscì e ricambiai, disse "ho vinto io", lo guardai malissimo e me ne andai.
Passarono giorni da quell'incontro e non lo vidi più in giro o se lo vedevo cambiava strada... non capisco perché si comporta cosi.
Prima mi insulta, poi mi bacia, poi mi ignora non li capisco questi casi umani davvero.. più ci penso e più ho le idee confuse quindi decido di non pensare più a Malfoy e andare avanti. Il giorno dopo notai lui e Astoria pomiciare e non so perché sentì una sensazione strana allo stomaco, no non può essere non sono gelosa non stiamo neanche insieme non è possibile. Gli passai davanti come se nulla fosse e per fortuna non mi dissero niente, ho altro a cui pensare che a una troietta e ad un figlio di papà viziati. Tornai in camera e andai in bagno con l'intenzione di farmi un bel bagno caldo per levare tutti i pensieri e rilassarmi.

|spazio autrice |
eccomi sono tornata.. perdonate il capitolo corto, nel prossimo capitolo ci sarà la presentazione dei personaggi!🥺🥺🥺❤

a secret love || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora