Prologo

39 9 0
                                    

Chiara e Chloe, unite fin da piccole, si ritrovarono a fare i conti con l'adolescenza, ognuna con le sue battaglie legate dalla paura di essere giudicate.
Chiara che ha sempre visto del buono in tutti, ha perennemente dubitato delle sue capacità, e ha preferito stare dietro le quinte che sul palco stesso. Nessuno ha mai cercato di valorizzarla nella sua grande passione ossia il canto. Le uniche persone a cui dimostra il suo talento sono le sue amiche, Chloe e Sophie.
Ma chi è Sophie? Facciamo un po' di passi indietro...
Sophie si è aggiunta al loro piccolo gruppo alle medie, quando Chiara notò che questa splendida ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri e con già un futuro promettente nel mondo della danza veniva allontanata da tutti per un motivo ben preciso. Il motivo è che lei era ed è perfetta, e le ragazze che lei considerava amiche, erano così gelose del suo aspetto e del suo carattere da disprezzarla e metterla sempre in secondo piano, tantoché arrivò a pensare che quella sbagliata fosse lei; la fecero cadere in un abisso senza fondo, o uscita... o almeno così pensava lei. Grazie ad un piccolo aiuto da parte di Chiara e Chloe, riuscì a vedere la luce; combatté per riprendersi il posto che le spettava, senza mai distruggere qualcuno, come gli altri avevano fatto con lei.
Chloe ha dei bellissimi capelli ondulati e scuri e gli occhi verdi come smeraldi, è una ragazza fissata con il suo aspetto fisico, ama essere sotto gli occhi di tutti, ma appena succede comincia ad avere mille dubbi su sé stessa.
Ora a 17 anni, Chiara si trova ad affrontare i suoi sentimenti per un ragazzo solitario, non parla mai eppure per Chiara i suoi occhi color ghiaccio sono come un libro aperto...

Chiara, già adulta, racconta la storia vissuta con Nate e la storia del suo legame con Sophie e Chloe a sua figlia Audrey, decisa a non credere più né all'amore e né all'amicizia. 

"Two Souls"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora