《RIVISIONATO》
POV'S T/N
Jungkook ha appena finito di provare con Euphoria e devo dire che sono rimasta a guardarlo fiera di lui. Non sono rimasta sorpresa quando ha detto che l'ha dedicata a noi sette.
L'amore che prova per tutto questo e stata incastonata in una canzone meravigliosa."Come sono stato?"Mi chiese lui dopo aver finito le prove.
"Bravissimo jk"esclamai.
Lo abbracciai forte e lui mi alzó e io d'istinto attorcigliai le gambe al suo piccllo bacino, coperto adesso dal giubbotto imbottito nero. Gli baciai la guancia mentre lui rise.
Se qualcuno che non ci conoscesse ci vedesse ora pe sarebbe che siamo una coppia innamorata.
"Tocca a te adesso!"scesi da lui e andai verso il piano forte.
E si, questa sera suonerò per la prima volta davanti a tante persone con il piano forte il strumento più delicato ed emozionante che esisteva."Non ci posso credere che tu suoni il piano come suga, sono rimasto sinceramente sorpreso, fiore"mi toccò il naso con il dito.
Gli sorrisi e iniziai ad intonare le sinfonie. Canterò, Ho my Angel, il brano che avevo scritto io personalmente.
Avvolte mentre suonavo e cantavo mi giravo verso kook e ci dorridevamo.Finí di cantare e mi alzai"sei stata meravigliosa fiore, emozionerai così tanto"
Tornammo dentro il backstage ed ero molto stanca come i ragazzi. Perciò mi sdraiai un pó su i divanetti sperando che il cameraman non mi segua e chiusi gli occhi essendo stanca.
POV'S JUNGKOOK
Escí dal bagno e quando girai lo sguardo dove ci sono tutte le ragazze che truccano e ci aggiustano la capigliatura, vidi che c'erano i ragazzi. Chi è che giocava al cellulare e chi è che sta al computer.
Manca solo jimin che a provare sul palco.Ma non vedo t/n! Vorrei tanto andarla a cercare ma c'è già il cameramen che mi segue e le army potrebbero pensare male quesyo gesto mio da parte della ragazza.
Haaa ma chi se ne importa.
Andai a cercare t/n per tutto il backstage, ma niente"avete visto t/n?"domandai a loro.
"Si, è sul divano in pelle a dormire"disse jhope. Annuì rimgraziandolo e andai dove ci sono i divani.
Sarebbe anche la stanza dove ci sono tutti i look per le nostre esibizioni, infatti appena arrivai la vedi sdraiata in pancia in giù con le braccia sotto la testa a farle da cuscino, e lei era gia domiente.
Mi abbassai alla sua altezza e incominciai ad accarezzarle delicatamente i capelli e lei aprí gli occhi."Kookie..."disse assonata.
"Non sei scomoda cosi?"le domandai.
"Un pó, ma sono molto stanca e non mi importa tanto"ridacchió richiudendo per un'attimo gli occhi. Che dolce...
"Su, fammi spazio fiore"non resistetti alla voglia di averla vicino, ne ho la possibilità quindi perché non approfittarne?
Mi fece un pó di spazio ma alla fine prendemmo una posizione strana, io completamente sdraiato e lei tra le mie gambe con la testa appoggiata sulla mia pancia piatta. Bhe meglio di prima.
Cominciai ad accarezzarle di nuovo i suoi capelli morbidi, una cosa che amavo fare ormai."Tra un pó arriverà il pranzo, fiore"sussurrai speramdo che sia ancora sbeglia, vorrei fare di più ma mi sentirei molto a disagio ad avere la telecamera puntata addosso in momenti come questi.
STAI LEGGENDO
𝙄𝘿𝙊𝙇 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs] x ʏ/ɴ {ғғ}
Fanfiction~ C O M P L E T A T A ~ {IN REVISIONE}♻️ •IN: 17/08/21 •FN: 12/09/21 ⚠️ - Attenzione! La storia e completa ma mancano alcuni capitoli perché la storia è in fase di rivisione - ⚠️ - Dove nel gruppo dei BTS c'è una ragazza. È quella ragazza sei propri...