.•♫•♬• Capitolo 11 •♫•♬•

2.1K 81 14
                                    

《RIVISIONATO》


POV'S T/N

E mattina e sono circa le otto e ho dormito un bel pó se devo dire.

Mi alzai dal letto e aprí le tende della mia camera. Il sole filtró velocemente illuminando l'intera stanza.

Mi andai poi a fare una doccia calda e dopo essere uscita, mi stirai i capelli, dove ci misi una bella mezz'ora se non di più. Mi vestí con un jeans aderente e una magliettina a top con le maniche velate azzurre. Misi gli anfibi e presi il mio telefono uscendo dalla stanza per poi dirigermi in quella di jk. Sono sicura che tutti dormano...

Poi ad un tratto mi venne in mente una cosa...

Bussau alla porta della camera di jimin e V, e pochi secondi dopo mi aprí un jimin con i capelli bagnati e tae perfettamente vestito. Mi fecero entrare dentro ho megliobentrai.

"Ragazzi voglio fare uno scherzo a cookie!"esclamai.

"Bella idea! Cosa facciamo?"mi domanda V.

"Allora avevo pensato che io faccio finta che mi arrabbio con voi per una cosa che mi avete detto e poi inizierò a dire che voglio andarmene dai BTS ecc..."proposi a loro due che sicuramente accetteranno perché i tre insieme erano birbanti.

"E perfetto già immagino la sua faccia. Poi lui che ci crederà sicuramente haha"disse Taehyung ridendo.

"Inizio a mettere la telecamera sul comodino costi non si accorgerà di niente"continuó jimin.

"Ok allora tae chiamalo al telefono e digli che sto dando di matto ecc..."dissi io al maggiore.

Annuì prendendo il suo telefono, lo chiamò e mise il viva voce così che la scena possa avere inizio. Iniziai a urlare per finta.

"Me ne vado!"urlai vicino al cellulare e vidi jimin accendere la videocamera per iniziare la live.

"Dimmi TaeTae!?"

"Non voglio più stare qui, basta!"continuai urlando e sorridendo, sto facendo un estrema fatica. Povero coniglietto.

"Che sta succedendo? E t/n che urala?"sembra preoccupato, che patato che è.

"Si jungkook! sta dando di matto vuole lasciare i BTS!"

"Basta,basta!"urlai ancora tappandomi la bocca per non scoppiare a ridere e mandate a monti lo scherzo.

"Ok,arrivo subito!"chiuse poi di fretta. E
finalmente soppiammo a ridere tutti e tre.
Ma ci ricomponemmo subito perché jungkook e qui vicino. Bene che la messa in scena parte due, abbia inizio.

"T/n devi calmarti, pensaci per favore!"mi urlò Tae, vedi jimin andare ad aprire. Ed è jungkook che entrò subito preoccupato.

"Lasciatemi in pace, non vi perdono!"dissi.

"Cosa succede?"la sua faccia e così spaventata haha povero cucciolo.

"Me ne vado jungkook, e finita!"urlò contro tae e feci finta di piangere"non volevo dirti quelle cose"controbatte il ragazzo dai capelli rosa.

"Non vai da nessuna parte t/n! Che gli hai detto Taehyung!"gli domanda alterato jungkook prendendomi le mani. Giuro che ora gli salto adosso.

"Non volevo jungkook gli ho chiesto scusa ma ha iniziato a dirmi che voleva sciogliersi dal gruppo"si difese Taehyung.

"Cosa? T/n siediti e calmati okay? Dimmi che ti ha detto prima che mi arrabbio!"si inginocchió facendomi sedere sul letto, e lui si mise davanti a me in ginocchio per stare alla mia altezza.

𝙄𝘿𝙊𝙇 || ᴊ.ᴊᴋ [ʙᴛs] x ʏ/ɴ {ғғ}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora