#1

622 24 6
                                    

Killua pov.

Devo dire che in questi ultimi anni sento che sto iniziando a provare qualcosa per Gon...fino a qualche tempo fa pensavo fosse solo un senso di fratellanza, ma ora ho capito che sono innamorato di lui....innamorato....per me è una parola nuova, perchè in tutta la mia infanzia non ho mai imparato a conoscere l'amore, ma ora sono certo di una cosa: è una sensazione strana, ma bella, un po' difficile da sopportare a volte, ma questa cosa mi scalda il cuore...è bello sapere finalmente che cosa sia l'amore. Come ho capito di essermi innamorato?...semplice, è stata una cosa nuova per me....ho iniziato con le farfalle nello stomaco, poi a diventare rosso quando penso a lui....più chiaro di così non si può!.

G-Killuaaaaaa-

Mi giro verso Gon e arrossisco tantissimo.

G-Killua, stai bene?-

Io-si, perchè?-

G-non sembra sei rosso in faccia, non è che hai la febbre?-

Io-nono, sto bene!-

G-convinto tu-

A quel punto mi sono messo a ridere come uno stupido, poi Gon mi fece cenno di scendere per fare colazione.  Eravamo a casa sua, sull'isola balena, perchè ormai avevamo stabilito che non sarei più tornato sul monte kukuru. Mi sembra ieri quando ero tornato a casa per portare via mia sorella Alluka, ma alla fine lei ha deciso di seguire mio fratello Illumi.....

G-KILLUA VUOI VENIRE A FARE COLAZIONE!-

Io-si scusa Gon, arrivo subito-

Scendo le scale ancora immerso nei miei pensieri, l'unica cosa che mi ha distratto è stata la voce della zia Mito.

Mito-Buongiorno Killua, dormito bene?-

Io-si, grazie zia-

G-alla fine ti sei abituato a chiamarla zia *ride*-

Io-come potrei non chiamarla zia?...è la parente che ho sempre sognato di avere-

Mito-grazie Killua, ma ora va a sederti, la colazione è in tavola-

Io-subito-

Anche la zia Mito mi ha accettato...alla fine io e Gon abbiamo dovuto dirle la verità, cioè che sono un ex membro della famiglia Zoldyck...però lei non si è scomposta, anzi, mi ha sorriso e mi ha detto che anche se facevo parte di una famiglia di mercenari io rimanevo come se fossi suo nipote come Gon...è davvero una donna gentile, mia madre in confronto non è nulla. Mia madre, anzi, no, Kikyo, non mi ha mai amato veramente, non mi ha mai abbracciato come farebbe una madre, non mi ha mai dato il bacio della buonanotte...non è mai stata una vera madre...zia Mito è come una madre, una zia, una confidente, una maestra di vita...per me è speciale. Ma nessuno per me è più speciale di Gon.

G-Killua, ci sei?-

Io-si, scusa-

G-ultimamente sei così pensieroso...-

Io-scusa....-

G-tranquillo...ma a cosa pensi?-

NOOO....perchè me lo stai chiedendo?!       

G-daaaaai-

Io-a-a cosa fare oggi-

G-andiamo a pescare?-

Io-ok, va bene-

Spero che andando a pescare, io riesca a a non pensare a niente  e a rilassarmi....                                                                                              

Killua, you are my universeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora