#6

333 19 9
                                    

Killua pov.

Io-dimmi tutto-

G-ecco, io...-

Io-tu?-

G-io p-penso...-

Io-sputa il rospo-

G-penso di essere innamorato di Sumire-

Il mondo mi è crollato addosso...lo ha detto sul serio?

Io-wow....fantastico...ascolta, stanotte ho dormito poco, puoi lasciarmi riposare un po', perfavore?-

G-certamente, torno più tardi per la cena-

Io-daccordo-

quando Gon esce dalla stanza, mi metto a piangere disperatamente.

Perchè non lo capisce?!...perchè non capisce che sto soffrendo per lui?!....ma tanto non lo capirà  mai. Se potessi scappare lo avrei già fatto...ma non posso, ridotto come sono. Sono ancora troppo debole....cosa devo fare?

-----------------la sera--------

G-Killua eccoti la cena-

Io-g-grazie-

G-te la lascio qui-

Io-ok-

Mi lascia un piatto appoggiato al comodino e poi esce dalla stanza.

Io mi alzo e mi avvicino al piatto, ma al posto di guardarlo con appetito, lo guardo con disgusto...non so perchè. Provo a prendere un boccone e amandarlo giù, ma come arriva dentro il mio stomaco un senso di nausea mi pervade. Corro in bagno a vomitare quello che ho igerito e lascio il pitto li dov è.

Passano settimane e qualsiasi cosa provo a mangiare mi disgusta...ho capito, sono diventato anoressico, ma non posso farci nulla. Non sono più il Killua che ero  prima, ora sono un ragazzo normale, non riesco a sopportare certi tipi di dolore, soffro il freddo...non sono più quello che i miei familiari volevano che fossi.

Un giorno Gon entra nella mia stanza e...

G-Killua, di nuovo non hai mangiato?-

Io-mh-

G-ti ho portato dei biscotti al cioccolato, i tuoi preferiti-

Mi porge un biscotto, io lo mangio, ma tre secondi dopo mi precipito in bagno a vomitare.

G-Killua, ma tu sei anoressico?!-

Io-eh già-

G-ma è grave-

Io-non importa, passerà-

G-no, ci penso io-

Io-non voglio-

G-Killua!-

Io-HO DETTO DI NO!....vattene perfavore-

G-s-si...-

Quando Gon esce, prendo un foglio e una penna e gli scrivo una lettera. La lascio sopra la scrivania e poi esco.

Non so di preciso dove andrò, ma non voglio più rimanere con Gon, non ora che sono consapevole del fatto che non mi amerà mai.

------------intanto------------

Gon pov.

Vado a vedere come sta Killua. Entro in camera, ma lui non c'è, però sulla scrivania c'è un foglio....magari lo ha scritto lui. Lo leggo


Caro Gon,

Quando leggerai questa lettera, io probabilmente sarò sul monte kukuru. Ti starai chiedendo perchè sono andato via, bhe, perchè con te soffrivo. Non voglio farti sentire in colpa, però è ora che ti dica la verità: io sono innamorato di te da molto tempo e, poi è arrivata Sumire. Ti ricordi quando al lago mi hai svegliato e ti ho detto ''allora era solo un sogno?''?...ecco avevo sognato che danzavamo sotto le stelle e tu mi dicevi che ero il tuo universo, che mi amavi. E' stato il sogno migliore di sempre. Invece quando è arrivata Sumire ho notato che avevi occhi solo per lei e probabilmente ancora tuttora. Io mi sono sentito triste è per questo che sono diventato anoressico, ma tornando a casa mia riprenderò ad essere normale, o per lo meno a mangiare. Scusa se non ti ho detto niente, non voglio rovinare nulla tra te e Sumire, percui non venire a cercarmi, non sprecare il tuo tempo per riportarmi indietro. Probabilmente non tornerò più sull'isola balena, quindi questo è tutto ciò che ti lascio insieme alla mia maglietta, quella dell'esame, il mio cellulare. Una cosa che ti chiedo è di non soffrire per me, anche se non ci vedremo mai più, o forse un giorno ci rincontreremo, chi lo sa, ma non importa.

Ti amo. Killua

NON PUO' ESSERE TORNATO A CASA SUA!.........KILLUA....PERDONAMI TI PREGO!!!!

Killua, you are my universeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora