Pov Anita
Sono appena tornata in cella e decido di aprire il regalo che mi ha fatto Ciro, lo apro e vedo il costume che è davvero bellissimo ora però voglio fargli io un regalo così decido che domani chiamerò Silvia e gli farò ordinare qualcosa di carino per Ciro. Mi metto a letto ma non riesco a dormire quindi mi avvicino alla finestra per fumarmi una sigaretta ma mi accorgo che c'è un biglietto appeso ad un filo quindi incuriosita lo prendo,lo apro e ne leggo il contenuto «ti è piaciuto il regalo ciú ciú?
-Ciro »
Decido di rispondergli
«è davvero bello!! Grazie cì 💛
-anita »
Ne cala un'altro «e di che? Buonanotte a domani💙-Ciro »
«notte cì a domani💛 -Anita »
Finisco di fumare e torno a letto, non faccio altro che pensare a lui finché le mie palpebre non si appesantiscono e io mi addormento.POV CAMILLA
mi sveglio a causa dei raggi del sole che mi accecano guardo l'ora è tardi! Sono le 8:00 tra 20 minuti verrà Lino a svegliare i ragazzi -merda!- sussurro maledicendomi per non aver sentito la sveglia del mio orologio.
sento un peso su di me e solo ora mi accorgo che è il braccio di edo,con la massima delicatezza lo sposto e mi alzo gli do un delicato bacio a stampo e me ne vado ma propio quando sto per uscire dalla cella sento la sua voce -te ne vai via così senza salutarmi?-dice lui con la voce impastata dal sonno dopo le sue parole corro da lui e lo abbraccio -Buongiorno edo- dico guardandolo sorridente -buongiorno piccre-dice dandomi un bacio in fronte -dai io vado a dopo- seguentemente lo bacio -a dopo-lo guardo sorridendo e vado via così rientro in cella e vado nel mio letto cercando di non svegliare nessuno.
POV DENISE
mi sveglio a causa di nunzia che grida per svegliarci ma nonostante questo sono molto felice, non vedo l'ora di andare al mare e di vedere cardio. Mi alzo dal letto e vado a scegliere i vestiti e il costume che sono i seguentiE ora spetto le altre che si sono vestite così
CamillaAnita (con il costume che le ha dato Ciro)
Andiamo tutte a fare colazione dopodiché un piccolo bus ci porta in spiaggia. cerco cardio con lo sguardo e finalmente lo trovo sono propio curiosa di vedere come si comporterà oggi dopo quello che è successo ieri, dopo un paio di minuti decido di andare da lui anche se non so davvero come salutarlo -ciao cardio!-dico sorridendogli -ciao denì!- dice questo e subito dopo mi bacia,non vi aspettavo che li facesse davanti a tutti ma ne sono contenta,sento gli occhi di tutti i ragazzi addosso e arrossisco -we cardì ti sei innamorato?-disse totó dandogli uno schiaffetto dietro la nuca mentre tutto gli altri ci fanno un'applauso,cardio si accorge che sono imbarazzata e mi dice - e dai basta scemi- dice accennando un sorriso dopodiché mi mette un braccio sulla spalla e mi tira a se cercando di baciarmi di nuovo ma non fa in tempo perché arriva Edoardo -cardì hai rimorchiato è-dice mettendogli una mano sulla spalla -a me sembra che hai rimorchiato anche tu-rispondo io al posto suo facendogli l'occhiolino - bhe... forse-dice lui un po' imbarazzato - Edoá si vede da lontano- aggiunge cardio sorridendogli lui gli ri sorride -ja mo vado da Federica, a dopo!-
-ciao- diciamo allo stesso tempo io e cardio -cardì io devo andare un'attimo da fede a prendere il mio zaino, mi aspetti qui?-dico indicando Federica -ok amó allora ti aspetto qui- vado da fede prendo la borsa e le racconto in modo svelto l'accaduto poi ritorno da cardio ma vedo una cosa che non mi sarei mai aspettata soprattutto da lui, specialmente adesso, vedo lui e gemma baciarsi faccio una faccia schifata e sento le lacrime che minacciano di uscire,vado da loro e spingo via Gemma -sei propio una troia lo sai?-le dico guardandola in cagnesco -e tu...-dico riferendomi a cardio -bhe... non me lo sarei mai aspettata da te soprattutto adesso- le lacrime iniziano a scendere lo guardo schifata e vado via ma mi prende per il braccio - aspetta amó posso spiegarti - dice con faccia preoccupata-non voglio nessuna spiegazione da te e non chiamarmi più così- strappo il mio braccio dalla sua presa e vado via correndo ma dato che non guardavo bene dove stavo andando vado a sbattere contro qualcuno -guarda dritto quando cammini scé- disse senza guardarmi in faccia -scusa pinú non ti avevo visto- dico con ancora le lacrime agli occhi -scusa dení non pensavo che fossi tu... ma che hai fatto?- dice con aria preoccupata - è cardio...- dico guardando a terra -che ti ha fatto scusa?- dice confuso -mi ero girata un'attimo e quando sono tornato da lui si stava baciando con Gemma-lo guardo e lui mi abbraccia -sto stronzo... ora ci penso io ok? Ci vado a parlare- abbiamo legato molto io e pino è per questo che ha questo atteggiamento protettivo -no pinù non ti preoccupare ci penso io ma ora non mi va di parlarci- dissi mettendogli le mani sul petto per fermarlo, era davvero arrabbiato -ok ma promettimi che gliela farai pagare sennò sto stronzo si mette in testa che ti può tradire quanto vuole perché lo perdonerai sempre- effettivamente ha ragione devo pensare come fargliela pagare anche se non è una cosa da me -vieni denì facciamolo ingelosire un po'- mi dice con uno sguardo furbo -ok-dico asciugandomi le lacrime -e smetti di piangere che uno stronzo così non merita le tue lacrime- dice accarezzandomi il viso, gli sorrido e lo seguo ci mettiamo seduti su un telo e quando vediamo che cardio ci sta guardando io gli salgo in braccio e gli accarezzo il viso -ci sta guardando ancora?- mi avvicino al suo orecchio per non farmi sentire -si è sembra anche parecchio incazzato- io faccio una faccia compiaciuta e continuo a far finta di flirtare con pino ad un certo punto cerco di dare un bacio a pino (ovviamente volevo fingere non lo avrei mai fatto altrimenti) ma prima che potessi fare qualsiasi cosa intervenne cardio -ma che cazzo state facendo? Cos'hai in quella cazzo di testa?- mi urla indicandomi la testa -non mi urlale non sei nessuno capito?!!-dico io urlandogli a sua volta -ma se fino a due secondi fa stavamo limonando- io lo guardo male -no Gianni fino a due secondi fa limonavi con Gemma-non gli do il tempo di replicare perché me ne vado via inseguita da pino mentre cardio rimane fermo immobile dove l'ho lasciato.
POV CARDIO
.....SPAZIO AUTRICE
Finalmente nuovo capitolo! Che ne pensate? Si sabato e domenica ri pubblico perché voglio dedicare un capitolo ad ogni coppia
STAI LEGGENDO
-MARE FUORI- Una storia dietro le sbarre
Fiksi PenggemarCiao sono Denise Esposito ho 16 anni e ho due migliori amiche: Anita e Camilla ,siamo una cosa sola ma propio per questo ci ritroveremo tutte e tre chiuse dentro un IPM di Napoli ( istituto penitenziario minorile) e propio li tra amori e rivalità c...