Liverpool, Inghilterra novembre 2014.
P.o.v Draco.
"Che, palle !... Ho perso il lavoro, che mi piaceva ed ora, come farò?" pensai rattristato, mentre uscivo dal bar in cui lavoravo, in precedenza.
Ad un certo punto, notai sulla vetrina di un negozio di abbigliamento maschile, un'annuncio di un rinomato albergo a cinque stelle" The luxury star " che stava cercando un nuovo receptionist quindi pensai" Hm... Quasi, quasi... Mi ci butto e vado adesso! "riflettei deciso.
Chi ero?... Io ero, Draco Lucius Malfoy età 34 anni un giovane uomo, dal carattere mite e dolce.
Difficilmente, mi arrabbiavo anzi per capitare, ci sarebbe dovuto essere, un motivo valido.
Così salii a bordo, della mia Skoda Felicia blu oltremare, e mi diressi lì.
Purtroppo, ancora ignoravo cosa sarebbe accaduto, più in là e chi avrei conosciuto, poi.
Nel frattempo in albergo, il direttore :
<<Sto aspettando questo maledetto caffè, da più di un'ora!... Quando cazzo, me lo servite?! .... Se entro dieci minuti non sarà sulla mia scrivania, licenzieró qualcuno! >>urló a perdifiato costui quando, mi presentai al colloquio di lavoro, direttamente nel suo ufficio annunciato, dalla sua segretaria Claire :
<<Signor, direttore?! >>
<<Si, Claire?! >>
<<È arrivato il nuovo receptionist, lo faccio accomodare, qui?! >>gli chiese lei.
Egli rispose :<<Si, lo faccia venire immediatamente! >>concluse quest'ultimo, con tono calmo.
Fu così, che entrai dentro ed esclamai :
<<È, permesso?!... Sal-ve! >>conclusi, restando immobilizzato da due occhi verde smeraldo che mi fissavano attentamente, da dentro gli occhiali.
"Oddio, mio!... Sto schianto di uomo, é il direttore?!.... Non ci posso, credere!"elaborai scosso, tra me e me quando questi mi rivolse la parola, aggiungendo :
<<E, allora?!... Cosa cavolo sta facendo, lì in piedi impallato come un deficiente?... Si segga, forza! >>esclamò egli, facendomi cenno con la mano di sedermi.
Io lo feci e mi chiese :<<Perfetto!... Ora mi può fornire subito, le sue generalità?! >>
<<Certamente, signor Potter!.. Mi chiamo, Draco Lucius Malfoy ed ho 34 anni!.. Il mio primo ed ultimo impiego, è stato barista del bar "Moonlight shadow" !... Sono diplomato all'alberghiero, con indirizzo chef e direttore di servizio in sala conferenze, riunioni, ristorante!... Parlo correttamente, diverse lingue straniere e credo che sia tutto, qui !... Ah, no non é tutto!.... Mi ritengo, una persona volenterosa, abbastanza responsabile, attenta e ostinata!... È la prima volta, che mi cimento in un lavoro del genere ma ogni tanto provare a fare qualcosa di diverso, non può che fare bene! >>conclusi pienamente soddisfatto, della mia esposizione.
Allora, lui sorrise per poi aggiungere :
<<Uhm... Non c'è, che dire!... È stato perfetto, complimenti!.. Lei è assunto da oggi in poi, benvenuto in squadra!... Mi raccomando,la puntualità assoluta sul posto di lavoro, signor Malfoy! Come ultima cosa, mi dovrebbe fornire il suo numero, di telefono!... Sa essendo il suo capo, potrei contattarla in qualsiasi momento, mi capisce?!... Comincerà a lavorare domani mattina, verso le sette!... Arrivederla, buona giornata! >>terminó egli, stringendomi la mano .
STAI LEGGENDO
A beautiful bad boy ~Drarry mad love
FanfictionProtagonista assoluto della storia é Draco Lucius Malfoy un giovane uomo di 34 anni dal carattere dolce, mite e tranquillo che per una sfortunata o fortunata serie di eventi, perde il suo lavoro al bar e ne cerca subito un altro finendo per fare il...