Ritorno di fiamma, e verità svelate. Capitolo 3.

678 27 91
                                    

Liverpool, Inghilterra novembre 2014.

P.o.v Draco.

Il giorno seguente, venni svegliato da Harry che mi disse :<<Avanti, Dray!... Non é il momento di poltrire, a letto!... Tra pochissimo, dobbiamo essere in albergo ad accogliere i clienti!... Fatti la doccia, veloce che alla colazione, ci penseremo più tardi! >>esclamò egli, buttandomi giù dal letto.

Io, lo guardai con sguardo accigliato poi risposi :<<Buongiorno anche a te, Harry!..... C'era bisogno, di buttarmi giù dal letto?!.... Se dovessi farmi male, non potrei più venire a lavorare! >>conclusi alzandomi piano e dirigendomi in bagno, per farmi una doccia rapida.

Mentre mi stavo lavando, ripensai alle parole di David nel suo messaggio "Chissà, se farei bene a fidarmi di nuovo di lui!...Aaarghhh!....Sono troppo confuso, non ci capisco più nulla!" elaborai tra me, scuotendo la testa.

Successivamente, raggiunsi Harry nella sua auto una Lamborghini bordeaux :

<<Wow, accidenti ma è tua? >>gli domandai mentre stavo per salire a bordo.

Lui mi rispose :<<Certo che lo é!... Di chi, sennò?... Avanti, muoviti e salta su! >>concluse chiudendomi, la portiera.

Fu così,che facemmo colazione in un bar di lusso :<<Questo posto, è un po' troppo chic per i miei gusti!... Non sarebbe stato meglio, un bar comune? >>gli chiesi fortemente a disagio.

Lui ammise :<<No, non amo far colazione con troppa gente, intorno!... Sono un tipo, molto riservato! >>sostenne sincero.

Alla fine, mi dovetti adattare alle circostanze.

In seguito, arrivammo in hotel e subito mi misi a lavorare dopo aver indossato la mia uniforme grigio ghiaccio con camicia nera, cravatta argento.

Fu una, delle più intense giornate della mia vita e quando la sera, finii il mio turno, non rientrai da lui :<<Harry?!... Stasera, ceneró fuori con una persona, non mi aspettare! >>gli comunicai, appena rientrati.

Dopo quella dichiarazione, lui cambió espressione e rispose :

<<Oh, come mai?!... Devi vederti con quel tizio che ti ha tradito, Dray? >>dichiarò, con un filo di gelosia.

Aggiunsi :<<Pure se fosse, non devo rendere conto a nessuno men che meno, a te!... La mia vita privata, non è affar tuo!... Io, non mi impiccio delle tue rocambolesche serate, non farlo tu con me! >>decretai irritato, mentre stetti per andarmi a fare una bella doccia rilassante, prima di dirigermi da David.

Harry allora, non disse niente di più e se ne uscì anch'egli.

Successivamente, raggiunsi David con la mia auto.
Non appena bussai al campanello, mi venne ad aprire felice :

<<Draco, piccolo mio!.... Sapevo che saresti venuto, entra! >>mi disse, invitandomi con lui dentro.

Ci accomodammo sul divano e parlai :

<<Dave?... Non ti ho risposto più al messaggio, perché volevo dirtelo di persona!.... Ho pensato molto, a ciò che mi hai scritto ieri sera e mi piacerebbe se ci riprovassimo, che ne pensi ? >>gli proposi convinto.

Lui allora, mi sorrise dopodiché rimasi senza parole, quando lo vidi inginocchiarsi a terra davanti a me di punto in bianco, e tirare fuori dalla tasca dei suoi jeans, un bellissimo anello oro bianco, dicendo :

A beautiful bad boy ~Drarry mad love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora