Liverpool, Inghilterra dicembre 2014.
P.o.v Draco.
Passò un mese circa , dalla nascita della mia storia d'amore bellissima e intensa, con Harry.
Tutto procedeva alla grande e per il nostro primo mesiversario, gli avrei vivere una serata magica e romantica.
<<Ehiiii, amore mio!.... Buongiorno, e buon mesiversario! >>esclamai felice, entrando in camera reggendo il vassoio con dentro la nostra colazione corposa, mattutina.
Lui, mi diede un bacio intenso sulle labbra poi rispose :<<Buongiorno a te, piccolino mio grazie mille! >>.
Fu così, che mangiammo e in seguito, ci facemmo la doccia insieme ma prima di correre in hotel, gli dissi :
<<Senti amore mio bellissimo, non hai mica fatto qualche prenotazione effettuata al ristorante per stasera, no? >>
<<No, ma ci penserò più tardi, perché? >>
<<Perché, non mi va di festeggiare fuori preferirei trascorrere una serata tranquilla e serena con te, tutto qui! >>ammisi in parte sincero.
Harry, allora non replicò quindi inconsapevolmente, mi aveva dato il permesso di fargli una sorpresa bellissima.
Di seguito, raggiungemmo l'albergo per iniziare a lavorare.
Terminata la giornata Harry, mi disse :
<<Senti piccolino mio, ci vediamo a casa tra dieci minuti circa perché devo andare a fare la spesa per questi giorni ed un servizio urgente, d'accordo? >>esclamò egli salutandomi con un bacio a fior di labbra.
Io risposi :<<Si, va benissimo, amore!... Non ti preoccupare, vai tranquillo!.... A più tardi, allora! >>conclusi, entrando nella mia auto.
In realtà Harry, mi aveva fatto un piacere enorme perché mi sarei potuto mettere all'opera con la mia bellissima sorpresa, per lui "Perfetto, proprio quello che mi ci voleva!... Non appena tornerò a casa nostra, inizierò subito!... Che, bello!" pensai sognante mentre mi trovavo, alla guida.
Nel frattempo Harry, stava ancora facendo la spesa al supermercato "Dunque... Vediamo, se ho preso tutto!.. Farina, si...zucchero, pure... sale grosso e fino, vari tipi di pasta, pasta sfoglia per i dolci, funghi freschi, carne fresca, verdure ottime di stagione, formaggio fresco, frutta secca e fresca, latte senza lattosio per me mentre intero fresco per il mio cucciolino, dolce... Biscotti, alla crema pasticcera sempre per Dray, mentre per me al cioccolato fondente!... C'è tutto!... Ora non mi rimane altro che dirigermi alla cassa e pagare con la mia carta di credito Golden! "elaboró tra se.
Intanto io, non ero ancora tornato alla villa perché mi trovavo in un negozio di abbigliamento maschile, acquistando l'abito perfetto per lui e me della nostra magica, serata insieme" Harry, lo amerà subito! "riflettei emozionato mentre mi avviavo alla cassa pagando con la mia carta di credito nuova, appena ritirata :
<<Grazie mille buona giornata, arrivederci! >>dichiarai prima di andare via.
In seguito raggiunsi Bulgari e gli comprai due cose :un bracciale in oro bianco, e una collanina argento, con inciso il mio nome sopra.Harry invece, era appena uscito dal supermercato e si stava recando al fioraio "Questi fiori, sono perfetti per il mio amore!... Non vedo l'ora di scoprire, la sua faccia stupita non appena glieli consegnerò!" interloquiì tra se stesso elettrizzato mentre usciva dal negozio.
STAI LEGGENDO
A beautiful bad boy ~Drarry mad love
ФанфикProtagonista assoluto della storia é Draco Lucius Malfoy un giovane uomo di 34 anni dal carattere dolce, mite e tranquillo che per una sfortunata o fortunata serie di eventi, perde il suo lavoro al bar e ne cerca subito un altro finendo per fare il...