Liverpool, Inghilterra 31 dicembre 2014-1 gennaio 2015.
P.o.v Draco.
Non appena ritornammo dalla Val d'Aosta, io e Harry prendemmo la decisione di rendere pubblica, la nostra storia d'amore.
<<Amore mio, ma ne sei pienamente sicuro che sia la soluzione migliore, per noi?.... Per me, non ci sono problemi però non posso decidere, solo in funzione di me stesso!... Alla base di tutto, c'é un noi! >>ammisi sincero.
Lui rispose :<<Dray, tesorino mio!... Ti ho già detto, che sono più che convinto!…. Ora, non ci resta che aspettare domani mattina, e dirlo a tutti! >>concluse dandomi un bacio sulle labbra senza sosta, poi mi strinse forte tra le sue braccia :
<<Non vedo l'ora che arrivi domani mattina, per dire a tutti quanto sia felice insieme a te, amorino mio! >>mi sussurrò a bassa voce nell'orecchio mentre stavamo per fare l'amore e mi sbottonava, la camicia.
A quel punto, gli saltai al collo veloce e lo baciai con la lingua slacciandogli i jeans dopodiché ci spingemmo, sopra il letto e lo facemmo senza freni.
Il mattino seguente, ci alzammo presto perché non volevamo aspettare oltre, a dirlo agli altri quindi ci lavammo insieme, facendo colazione fuori poi ci recammo in hotel, con la sua Lamborghini bordeaux.
Non appena arrivammo a destinazione, scendemmo dalla vettura e ci prendemmo per mano, fino all'entrata in hotel.
In quel momento, fui così felice per ciò che stava succedendo da non notare i mormorii insistenti, dei miei colleghi.
Harry, decise di farli tacere subito con un'annuncio :
<<Buongiorno a tutti voi, cari collaboratori e colleghi!... Come avete potuto notare io e Draco, siamo entrati in hotel tenendoci per mano questo perché stiamo insieme, da un mese!.. Vi smentisco subito dicendo, che lui non ha ottenuto il suo posto di lavoro per favoritismi anzi, si è presentato al colloquio come tutti gli altri e vedendoci del potenziale, ho deciso di assumerlo!... Un ultima cosa, prima di iniziare la giornata : domani mattina, siete tutti dispensati dal venire a lavoro dato che é la vigilia di Capodanno ed ora, buon lavoro a tutti voi! >>terminó egli, facendo un saluto circolare e dirigendosi, nel suo ufficio.
Nel frattempo io, dovetti subire le angherie dei miei colleghi :<<Hai capito il Malfoy, qui presente ?!.... Era un mese, che si portava a letto il nostro caro direttore, e stava zitto!...Complimenti!... Che, ipocrita!... Dimmi una cosa, Draco... Il posto di receptionist, lo hai avuto prima o dopo che avete scopato? >>sostenne acido, un mio collega tra i più invidiosi.
Quelle sue parole, furono una pugnalata incredibile però volli rispondergli, comunque :
<<Io ed Harry, ci amiamo davvero e non é solo sesso tra di noi ma un sentimento bello, puro e profondo che sta crescendo via via sempre di più e il posto di lavoro come dici tu, lui lo ha spiegato a linee chiare come l'ho ottenuto quindi le tue, sono solo delle diffamazioni, gravissime! >>dichiarai furibondo.
<<Beh, se lo dici tu allora!... Comunque, non pensare che io mi beva la storiella, che ci ha appena rifilato il tuo fidanzato, perchè non lo farò! >>ammise Claude.
Infine io, non dissi più niente e desiderai finisse presto, la giornata per ritirarmi a casa con Harry.
Infatti un'altra giornata di lavoro, cessó e io ed il mio Harry, rientrammo alla nostra quotidianità.
STAI LEGGENDO
A beautiful bad boy ~Drarry mad love
ФанфикProtagonista assoluto della storia é Draco Lucius Malfoy un giovane uomo di 34 anni dal carattere dolce, mite e tranquillo che per una sfortunata o fortunata serie di eventi, perde il suo lavoro al bar e ne cerca subito un altro finendo per fare il...