Solo "tu y yo" Capitolo 10.

220 13 23
                                    

        Liverpool, Inghilterra-Lake District gennaio 2015.

P.o.v. Draco.

Tre giorni dopo io ed Harry, ci prendemmo la giornata libera.

Per prima cosa : ci svegliammo molto presto;

seconda cosa :ci facemmo, la doccia insieme e ultima cosa :uscimmo, a fare colazione fuori.

Al termine, Harry mi fece varie proposte tra cui :


<<Amorino, mio?!... Per oggi, ti propongo vari itinerari da fare insieme : visita guidata al museo della città, pranzo fuori al ristorante, passeggiata romantica al parco, cinema, cena fuori casa oppure cenetta romantica a lume di candela, a casa!.. Se nel caso ti andasse di ritornare al lago di nuovo, potremmo partire dopo il cinema o la passeggiata romantica al parco... Ti lascio decidere a te, amorino mio visto che questa giornata, é dedicata soltanto a te perché ultimamente a causa mia, non hai passato un bel momento, lo riconosco! >>concluse con sincerità.




"Awwwwwwwww, amore mio !.... Ma quanto é dolce, quando fa così!" pensai sognante tra me quando effettuai, la mia scelta :



<<Harry, tesoro mio... Sono tutte cose bellissime però, mi piacerebbe molto ritornare al lago in serata, visitare il museo, andare a pranzo fuori ma non al ristorante piuttosto al McDonald's, oppure al ristorante giapponese o cinese e fare una passeggiata romantica mano nella mano, al parco !... Per il cinema, potremmo rimandare ad un altro giorno! >>dichiarai molto sicuro, della mia scelta.


Lui allora mi sorrise, baciandomi sulle labbra senza sosta poi ci dirigemmo al museo come prima tappa restando lì fino ad ora di pranzo che ci avviammo al McDonald's :


<<Harry, amore?!..... La visita al museo, é stata incredibile!... Dovremmo ritornarci, qualche altra volta! >>esclamai euforico mentre eravamo seduti ai tavolini del McDonald's.


Lui allora, mi afferró la mano accarezzandola piano, baciandola sul dorso e rispose :


<<Sono molto contento che ti sia piaciuta, cucciolino mio!.... Adesso che siamo qui, ordiniamo?! >>mi chiese all'improvviso, catturando il mio viso per dargli una carezza leggera.

A quel suo tocco, chiusi gli occhi annuendo poi affermai :


<<Tu dimmi cosa gradisci e vado al bancone, va bene?! >>terminai nel mentre ero in piedi.



Harry parló, dicendo :



<<Un panino hamburger, insalata pomodori e fontina, una porzione patatine fritte, una lattina di coca cola! >>.



<<Perfetto grazie mille, amore mio! >>conclusi avviandomi al bancone :

<<Buongiorno, salve!... Vorrei due panini, hamburger, insalata, pomodori e fontina, due porzioni di patatine fritte, una lattina di pepsi e una di coca cola, una piccola porzione di nuggets, e anelli di cipolla!... Basta, così!... Pago, con la mia carta di credito! >>ultimai estraendo il portafogli dalla tasca del cappotto lungo nero.



Dopo aver pagato il conto, attesi il mio turno di essere servito poi ritornai, ai tavolini con tra le mani, due vassoi pieni di cibo.


Successivamente, divorammo tutto con molta calma evitando di strozzarci poi lasciammo, il fast-food spostandoci con la sua Lamborghini bordeaux, al Sefton Park passeggiando in mezzo alla natura, con mini laghetti, fiori bellissimi e tanto verde.


Poco istanti più tardi, ci sedemmo sulle panchine :<<Amore mio, questa intera giornata insieme, é sempre più bella e interessante!... Non vedo l'ora di arrivare, al Lake District per scattare foto al paesaggio!... Stavolta, saremo in due a fotografare! >>enunciai felice, dopo aver estratto la mia macchina fotografica digitale, ed iniziato a fare dei primi scatti con essa : prima al parco, poi a lui assorto nei suoi pensieri.

Ad un certo punto Harry, si giró a fissarmi intensamente negli occhi, sorridendo allegro dopodiché il suo sguardo divenne più concentrato e avvicinandosi lentamente, ci demmo un bacio ardente, sulle labbra.


Nel separarci, sfregammo i nostri nasi a vicenda :




<<Ti amo, Dray  ! >>mi confessó, emozionato.

Aggiunsi :<<Ti amo anch'io, Harry! >>
A quel punto in men che non si dica, lo vidi alzarsi in piedi e cogliere una bellissima viola per inifilarmela tra i capelli e dire rapito :

<<Wow!.... Sei stupendo, con questo fiore tra i capelli, piccolino mio! >>sostenne sincero, dandomi un altro bacio grande, sulle labbra.

Fu così, che trascorremmo le ore  lì seduti a baciarci sulle labbra, accarezzarci il viso.

Di seguito, lasciammo il Sefton Park e partimmo per Lake District, trascorrendo una serata meravigliosa in riva al lago, a scattare tante foto.

Infine, cenammo nel ristorante del residence a base di pesce fresco e surgelato rientrando a Liverpool, verso le due di notte.


Non appena messo piede in soggiorno, ci sbarazzammo degli indumenti finendo a fare l'amore con ardore, passione e incontenibile desiderio, addormentandoci stremati sul divano letto.

Quell'episodio lí, fu uno dei più belli della mia vita.

                     Fine capitolo 10.

Buongiorno a tutti voi capitolo 10 della storia dove Harry e Dray, si sono presi un'intera giornata libera per dedicarsi a loro completamente! Nel prossimo capitolo, nozze a sorpresa per Dray nel salto temporale, ciuaoooooooooooooooo













A beautiful bad boy ~Drarry mad love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora