Capitolo: 3.5 Il post scriptum di Haruhi Suzumiya

3 0 0
                                    

Era un giorno piuttosto comune fuori, gli uccellini cantavano ed i fiori sbocciavano, una semplice giornata quasi estiva, eh si... Si stava avvicinando l'estate e con questo...

*skip fino alla lezione del club*

"Festival della cultura!"

Tutti noi riconobbimo quella voce, Haruhi Suzumiya era entrata in aula con un sacchetto pieno di quelli che sembravano essere costumi.

"Buongiorno brigata SoS! Oggi parleremo un poco di quello che si farà al festival della cultura!"

Salutai con la mano Haruhi, che stava subito posando i sacchetti con i costumi. Lei ricambiò e si sedette nel posto riservato al presidente.

"Bene! Ovviamente faremo il sequel del film e molte altre cose..."

Quando disse "Molte altre cose" si girò verso Asahina e quest'ultima iniziò a piangere costantemente, come faceva la maggior parte del tempo.

"Ragazzi, voi uscite un secondo... Devo parlare con Mikuru un secondo."

Io, Koizumi, Kyon e non so per quale motivo Nagato uscimmo dalla classe per poi sentire: urla, strappi, gemiti, esclamazioni di ogni tipo ad i livelli di un filmato erotico di natura poco eterosessuale. Successivamente Haruhi ci chiese di rientrare e vidi qualcosa di- non stupendo ma di più. Haruhi era vestita in una maniera non consona all'ambiente, un vestito se posso dire la mia molto eccitante da coniglietta, credo.

"Bei costumi." (Bei koizumi)

Rientrammo in classe e Mikuru Asahina ed Haruhi Suzumiya scattarono fuori a distribuire volantini. Si fece quasi sera ed era ora di tornare a casa, quando assistei ad una scena... Non molto bella. Sentivo delle voci, erano Haruhi e Mikuru.

"Vedi? Grazie a te non abbiamo dato nemmeno un volantino."

"Suzumiya.. Per favore basta! Mi fai male!"

Asahina stava piangendo e questa volta seriamente, quindi prima che Haruhi potesse sferrare qualsiasi altra cosa contro di lei, entrai e fermai la mano di Haruhi, intenta a dare un pugno alla povera Asahina, indifesa. Seppur Haruhi era carina e simpatica non potevo accettare tale comportamento da parte sua.

"Igarashi..."

Haruhi si scansò ed uscì fuori dalla stanza, piangente.

"Asahina, cosa è successo?"

"Fuori... *sob*... Non abbiamo dato molti volantini e se l'è presa con me... Dicendo che fossi inutile..."

Diedi una pacca sulla testa ad Asahina, questa sera dovevo chiamare Haruhi. Era fin troppo necessario.
-----------------------------------------------------
A.D.A (Angolo Dell'Autore)

RAGAZZI VI VOLEVO AVVISARE DI ALCUNE CORREZIONI ORTOGRAFICHE FATTE IN SEGUITO AD UNA MIA PERSONALE REVISIONE. INOLTRE VI AVVISO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ IL TERZ ULTIMO E AVRÀ BEN 2000 PAROLE, ENTRO STANOTTE VE LO FACCIO AVERE. •○•

La voglia d'amore di Haruhi Suzumiya (Suzumiya x Reader.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora