Quindi riepilogando, Haruhi Suzumiya era una divinità che poteva cambiare il mondo secondo il suo volere, Mikuru Asahina una viaggatrice nel tempo e Koizumi un esper che si può infilare negli spazi chiusi creati da Haruhi, ed in questo momento probabilmente il suo si sta allargando ancora di più. Ero veramente stanco non c'è la facevo più a reggere quel piccolo trauma, quindi mi misi a dormire e feci uno strano sogno...
"Igarashi? Igarashi!"
Mi svegliai... Ero in posto che riconoscevo a stento... Disteso... Ma certo... Era l'aula della Brigata SoS! Cosa ci facevo lì? E sopratutto chi mi stava chiamando? Beh la risposta alla prima domanda era sempre ignota ma alla seconda... Beh si intuisce no? Era Haruhi Suzumiya, era lì, mi stava chiamando ed aveva le lacrime agli occhi
"Igarashi! Igarashi! Per favore svegliati!"Sorrisi e mi alzai.
"Asciuga quelle lacrime su. Io sto bene, ma la priorità in questo momento e capire dove siamo e perché."
"Hmm... È la nostra scuola... Ed è.. Notte? Perché è notte?"
"Non so, direi di esplorare."
Esplorammo in giro per un poco fino a quando Haruhi non decise di andare in bagno.
"Igarashi, io torno subito, per favore non ti muovere..."
Annuii e lei lasciò la stanza, fin quando il pc della classe si accese
(Yuki N: Stai bene?)
Yuki N... Non sarà mica Nagato?
(Yuki N: Per favore sta attento a Suzumiya, tra poco lui comparirà, quindi ricorda questa parola: Biancaneve. Arrivederci o addio, Igarashi.)
Il pc si spense. Biancaneve? Che stava a significare? E soprattutto a chi si riferisce Nagato? Mh.. Che situazione.. Sentii aprirsi la porta.
"Igarashi-kun guarda!"
Era Haruhi ed indicava la finestra... Tutto quello che ricordo era.. Un gigante blu... Quasi divino. Non potevo crederci, ora avevo capito! Ero in uno spazio chiuso! Quindi era vero! Haruhi sente la malinconia, quindi sono in uno spazio chiuso... Ma perché io? Non mi feci ulteriori domande e mi seddi successivamente indicando la sedia accanto alla mia, così Haruhi si sedette. accanto a me.
"Senti Haruhi... Ma tu ti senti bene? L'altro giorno stavi per picchiare Asahina..."
"Sta zitto... Non voglio nemmeno sentirti parlare, finiresti a farmi la predica come fa Kyon quasi sempre, anche tu sei rimasto incantato da quella Asahina... Prima Kyon e poi tu..."
(disclaimer: IN QUESTO LIBRO HARUHI NON AMA KYON, SI È SOLO ACCORTA CHE MIKURU LO HA INCANTATO)
"Veramente..."
"Ugh zitto! Non voglio sentirt-"
Spezzai il discorso che stava facendo per calmarla e stringerla tra le mie braccia. Si lo so, è avventato, ma cos'altro potevo fare, dovevo calmarla in qualche modo.
"I-Igarashi perché tutto d'un tratto.."
La lasciai e sorrisi apertamente. Lei scoppiò in lacrime... Le accarezzai lievemente i capelli e lei si strinse a me. Il suo corpo era caldo ed era estremamente piacevole.
"Igarashi, è che..."
"Dimmi."
"È-È che tu sei la prima persona che mi apprezza normalmente! Sei sempre stato con me... Hai guardato un film insieme a me ed abbiamo avuto quel piccolo ma piacevole momento con le mani... Hai detto che ti piacciono i seni più piccoli e che quelli di Asahina non ti fanno effetto... Vedi Igarashi io ti.."
STAI LEGGENDO
La voglia d'amore di Haruhi Suzumiya (Suzumiya x Reader.)
FanfictionUna storia bella riguardante Haruhi Suzumiya, la mia waifu suprema. TU = IGARASHI. (Si ti ho dato un nome)