Capitolo 1: La figuraccia di Haruhi Suzumiya

20 1 1
                                    

Il mondo è monotono, non pensate anche voi? È come quando da bambini vi raccontavano di babbo natale e vi dicevano: "È reale!", per poi qualche anno dopo riconfermarsi e raccontare la cruda e dura verità. Ma un particolare fatto mi fece cambiare idea riguardo a queste ormai chiamiamole "idiozie." E fu lei...

*parte un po' di vento*

Haruhi.. Suzumiya.

*parte la sigla*

Era una comune giornata di primavera quando, annoiato come al solito della pausa pranzo, decisi di farmi una passeggiata. Non sapevo il perché ma le mie gambe necessitavano movimento, quindi feci 2 giretti della scuola, quando notai che una persona era distesa ai piedi di un albero, capelli corti, fasce gialle sui capelli, seno piccolo come la sua stessa statura ed una fascia rossa sul braccio destro nella quale vi era scritto "PRESIDENTE", un club? Di che si trattava? Non so perché ero così interessato, anzi si, mi ricordo che la sua figura enigmatica era l'unica cosa che non mi annoiava in quel momento, quindi decisi di approcciarmi e chiederle quale fosse il suo club.

"Buongiorno."

Ella si voltò verso di me, aveva due occhi splendidi di colore giallo, come la nuvola speedy in dragon ball. Inizio ad aprir bocca

"Huh.. Ciao, suppongo... Chi sei?"
"Oh, non mi sono presentato, io sono Sakurami Igarashi, ecco... Volevo chiederti..."

Indicai la banda rossa sul braccio destro della ragazza.

"Di che club sei?"

"Oh, faccio parte della brigata SOS!"

Brigata che? Brigata aiuto? Di che si tratta?

"Brigata... SOS?"

Sembrava triste all'inizio... Ma adesso era diventata sorprendentemente troppo allegra!

"Si! La brigata SOS, a caccia di fenomeni paranormali!"

Fenomeni paranormali... Ne avevo sentito parlare, strane circostanze inspiegabili secondo le leggi della fisica o di qualsivoglia tipo di settore scientifico. Dovevo ammettere che ero piuttosto interessato al riguardo.

"Vuoi unirti?"

Rimasi scioccato un secondo, nessuno e dico NESSUNO mi avrebbe mai invitato ad un club, sono un alunno mediocre, uno stupido incompetente che non si meriterebbe di stare qui... E questa ragazza mi invita al suo club? Quindi... Dal profondo del cuore emisi un si

"Si, sono interessato!"
La ragazza sobbalzò un secondo. Mi guardava con le guance rosse e una lacrima trattenuta.

"Hey! Tutto bene?!"

"S-Si... Solo che nessuno aveva mai accettato un invito... Ho portato tutti io contro la loro voglia... Grazie!"

Aveva l'espressione più carina che io nella mia intera e futile vita abbia mai visto... Quella ragazza era speciale, in qualche modo lo sentivo. La ragazza mi portò nell'aula della brigata ed iniziò a presentare i membri.

"Il mio nome è Haruhi Suzumiya! Presidente della brigata SOS!"

"Questi due sono Itsuki Koizumi..."

Il ragazzo mi salutò con uno sguardo smagliante

"E Kyon!"

Kyon? È coreano?

"Scusa... Sei coreano?"

"Nah, è solo un soprannome attribuitomisi da mia zia. Mi chiamo Kyono."

Haruhi mi voltò invece verso i membri femminili del club, una maid (cosa?) ed una ragazza minuta che leggeva un libro.

"Questa tettona qui si chiama Mikuru Asahina, guarda che cocomeri!"
Haruhi mi guardava mentre toccava il seno di Mikuru, ma non mi faceva effetto, l'unica su cui avevo occhio era lei.

La voglia d'amore di Haruhi Suzumiya (Suzumiya x Reader.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora