Capitolo 3: Il segreto di Haruhi Suzumiya

5 0 0
                                    

Era passata una settimana dall'appuntamento con la brigata SOS, ero pronto per andare a scuola, mi ero vestito, mi ero lavato, ed avevo fatto un bel sogno... Riguardo al sogno ve ne parlerò dopo... Ma riprendiamo. Quindi uscii... E vidi lei. Haruhi Suzumiya che camminava per strada, erano le 7:50, quindi dubitavo riuscisse ad arrivare in tempo, presi la bici e corsi verso Suzumiya.

"Presidente Suzumiya! Sali su!"

La presidente mi vide ed arrossii un poco

"Che aspetti?! Sali!"

La presidente non se lo fece dire un altra volta, salì sulla bici e si strinse al mio addome, cioè, non era necessario ma... Sapete com'è.. Sentire le sue mani... Era piacevole. A quel punto iniziai a pedalare ed arrivammo a scuola, dove tutti stavano parlando guardandomi. Feci scendere Suzumiya ed iniziai ad incamminarmi verso la mia classe

*skip alla ricreazione*

"Hey Igarashi."

Una folla di almeno 10 persone si radunò dinnanzi a me ed iniziarono a tempestarmi di domande.

"Igarashi perché stai sempre insieme ad Haruhi Suzumiya?"

"Già! è troppo strana!"

"Non è che ti sei invaghito di lei?"

Tutte quelle domande mi fecero sorgere il mal di testa... Perché odiavano la presidente e la consideravano strana?

"State.."

Iniziai a borbottare qualcosa... E poi successe.

"STATE ZITTI! VOI NON CONOSCETE LA PRESIDENTE HARUHI SUZUMIYA! LA CONSIDERATE STRANA SOLO PER QUESTA FACCENDA CHE CREDE AL PARANORMALE! CHE PROBLEMA C'E EH?! DITEMELO BASTARDI!"

Tutti indietreggariono ed iniziarono a sussurrare qualcosa. Aspettai la fine delle lezioni e mi diressi verso la sala della brigata SoS, dove mi sedetti al solito posto e presi del the da Asahina, finché non sentii entrare qualcuno. Era Haruhi, era stata graffiata, aveva la divisa rovinata e stava evidentemente male... Ma la cosa che mi aveva infastidito di più.. Era che piangeva. Haruhi Suzumiya è una ragazza forte! Non avrebbe mai pianto così...

"Presidente... Chi è stato?"

"F-Fuori... Erano in 10... E ne ho presi solo 5..."

Corsi ad una velocità sovrumana con Kyon e Koizumi fuori, fin quando non identificai gli aggressori e con mia sorpresa, erano i miei compagni di classe.

"VI AVEVO DETTO..."

Corsi il più velocemente possibile verso di loro

"DI NON TOCCARE LA PRESIDENTE!"

Li sistemai tutti, me ne sentivo in grado... In più Kyon e Koizumi sono tornati indietro per vedere come stava la presidente e così feci anche io (dopo aver guardato minacciosamente la mia classe un ultima volta.) cosí tornai e mi misi a consolare la presidente

"Presidente Suzumi-"

"Mi puoi fare un favore?.."

Tutta la brigata guardò la presidente
"Per favore Igarashi... Chiamami Haruhi."

Questo era... Inaspettato. Stando alle descrizioni della brigata Haruhi era una ragazza forte... Le ho per caso... Aperto un poco il cuore? Misi la mia mano su i suoi capelli e li accarezzai, lei arrossii un poco e successivamente le risposi.

"Va bene... Haruhi."

Sorrisi a 32 denti. Devo dire che era imbarazzante in pubblico, ma era bello consolarla.

Cosí finí il momento consolazioni... Ed Haruhi, ormai ripresa ci annunciò quello che dovevamo fare per oggi.

"Brigata SOS! Oggi andremo a comprare delle decorazioni... Perché sta per arrivare il festival della cultura."

Il festival della cultura? La brigata SOS partecipava? Hm... Manco il tempo di pensare che Kyono iniziò a parlare.

"Haruhi, cosa pensi che si farà questo anno?"

"Ovviamente il sequel del film!"

Asahina ruppe un altra tazza, io sorrisi con un po' di imbarazzo... Ah giusto, mi sono dimenticato di dirvi che il film... Bah lasciamo stare... Quindi Kyono iniziò a darle della stupida, ma la grande Haruhi Suzumiya ormai era già pimpante e pronta per fare il film.

"Kyon! Questa volta tu sarai nel film e sarai il rivale di Koizumi, invece Igarashi e Nagato mi aiuteranno con le riprese."

Feci il saluto militare.

"Sissignora!"

Haruhi sorrise, non per vantarmi, ma mio padre faceva il fotografo ed a quanto so Nagato era brava nell'uso di apparecchiature elettroniche, quindi poteva aiutarmi bene con le riprese... In quanto ad Haruhi... Beh Haruhi è Haruhi. Quindi ci dettimo appuntamento per sabato e lasciammo l'aula della Brigata SOS. Ma adesso vi parlerò di una cosa accaduta dopo... E che sinceramente mi lasciò a bocca aperta. Dopo la scuola, Nagato, Asahina, Koizumi e Kyono mi chiesero di parlare in privato con loro e mi raccontarono una cosa... Alquanto sconvolgente, Koizumi iniziò a parlare.

"Igarashi.. Sai cos'è un esper?"

Un esper? Certo che lo sapevo.

"Si, una creatura mistica che può entrare  contatto con attività paranormali."

Koizumi successivamente disse qualcosa a cui non creddi immediatamente... Ma che si verificò un poco dopo.

"Ecco... Io sono un esper, Nagato è un alieno robot e Asahina è una viaggatrice del tempo."

"Eh?"
Cosa significava? Era uno scherzo vero?

"Ovviamente so che non ci crederai... Ma è così."

Cercai di mantenere la calma e nonostante fossi dubbioso iniziai a far domande.

"Non state scherzando vero?"

"No."

"Quindi cosa è Kyono?"

"Un umano, come te d'altronde."

"Se siete esper, viaggiatori nel tempo e robot alieni, siete qui per conquistarci? No.. Questo è improbabile, lo avreste già fatto e non me lo avreste di sicuro comunicato, quindi arrivando ad una conclusione logica siete qui per qualcuno o per qualcosa... Qualcuno o qualcosa che tenete sott'occhio... E mi sa di aver capito... Voi state sorvegliando... Haruhi Suzumiya... Non è vero?"

Loro iniziarono a sudar freddo, avevo azzeccato.

"Esatto, noi siamo qui per una divinità, Haruhi Suzumiya, che ha il potere di cambiare la realtà desiderando fermamente quella cosa."

Era una spiegazione plausibile

"Ogni volta che Haruhi è triste: emette dei dati che permettono la realizzazione di uno Spazio Chiuso, più lo spazio chiuso si espande, più il nostro universo viene messo a soqquadro e potrebbe cessare di esistere."

Troppo plausibile. Sospirai.

"Vi credo. Ora ditemi, lo spazio chiuso si sta espandendo no? E con questo dovrei consolare Haruhi Suzumiya perché é triste vero?"

"Sei piuttosto intelligente... Ci prometti di poterlo fare?"

Feci si con la testa e così si concluse VERAMENTE la mia terza giornata nella brigata SOS."

Avevo nelle mani il futuro di questo mondo... Haruhi Suzumiya.. Chissà cosa provi..














La voglia d'amore di Haruhi Suzumiya (Suzumiya x Reader.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora