*Driiiinn
-fottuta sveglia-mi lamentai
Guardai l'ora 7:30 , scattai in piedi e andai ad aprire le tapparelle,
-buio totale- mi passai le mani nei capelli , sopra la fronte , esasperata.-che stronzo che seiii- gridai.
Una risata arrivò dal corridoio , 16 anni , alto, capelli castano scuro
rasati ai lati con una folta cresta al centro , occhi verde-scuro ,caruccio ( infondo da qualcuno deve aver pure preso...o no? ahaha) ecco a voi la rovina della mia vita.
-micheleee- gridai mentre mi buttavo di peso sul letto.
Mi mi riaddormentai di nuovo *la sveglia suonò , anche se questa volta ero sicura che fossero le 7:30 e non le 5:10.
I miei genitori erano già andati a lavoro, mi vestii ed il mio cellulare iniziò a squillare...
-scendo subito- dissi senza neanche accertarmi che fosse lei, poi chiusi
Mi lavai infetta i denti, mi truccai, mi stirai i capelli e gli passai un po' di "olio di lino"
Ed intanto la cara Giulia aspettava sotto casa (ahah).
...Di chi stò parlando? Ovvio:della mia migliore amica.molto Alta Occhi marrone scurissimo capelli biondi e pelle un po' chiara.
Chiusi la porta di casa ed uscii (mio fratello stava ancora dormendo ma che m'importava di lui...)
-eccomi- dissi (quasi esultando)
-era ora-mi rinproverò Giulia -muoviamoci-
-certo capo-la presi in giro.
Arrivate a scuola erano le 8:06
-visto di che ti preoccupavi, è prestissimo- sdrammatizzai io
Mi guardò di storto (ma quasi ridendo), e ci dirigemmo verso il gruppetto dei nostri amici.
STAI LEGGENDO
The story of my life...
RandomEmily ha 15 anni è una ragazza bella,simpatica,ma spesso nervosa a causa di suo fratello. Non si è mai fatta influenzare dai sentimenti che provava per i ragazzi.ma un giorno tutto questo cambia...