La scuola,gli amici e...i ragazzi!

63 7 0
                                    

Bruno, Simone ed Elena ci vennero incontro.

Abbracciai Elena e ci diedimo un bacio sulla guancia , come segno di saluto.

Poi strinsi la mano di Simone e brunuccio vicino al petto (quasi come un "batti il cinque" ma con il pugno).

Simone è alto , biondo , con gli occhi neri e un po' abbronzato , è dal primo giorno , della prima d'asilo che siamo amici.

Bruno invece lo conosco della seconda media , e gli voglio molto molto bene (solo bene non fraintendete) , è alto ha i capelli castano scuro con un ciuffo biondo , alla "moicana" (come mio fratello) , gli occhi scurissimi ed è abbronzato anche lui.

Elena invece è un po' bassina magrissima con gli occhi azzurri , i capelli lisci , lunghissimi castani con lo shatush biondo e 4 ciocche fucsia. Io l'ammiro molto (ma il motivo di questo lo scoprirete poi).

-l'avete saputa l'ultima- disse Simone accompagnandoci dagl'altri.

-Madonnasanta sii- disse Elena ridendo soddisfatta.

-cosa?- chiesimo io e Giulia all'unisono.

_Arrivammo dagl'altri._

-lo sanno già?- chiese elsa (alta capelli riccissimi biondi e occhi color nocciola).

-ma cosaa?- dissi io iniziando a spazientirmi.

-Anna e Tiziano si sono lasciati!- disse con un sorrisone enorme la cara Elena.

-oddio non ci credo- dissi io, -sono la coppia più bella e popolare della scuola come cazzo si sono potuti lasciare?- continuò Giulia perplessa.

*Driinn *--Ci interruppe la campanella--

Mentre salviamo le scale salutai Giulia , Elena e Bruno , che continuavano a parlare dirigendosi verso la loro classe , la 3^D. Diedi uno spintone ad Elsa per attirare la sua attenzione e le chiesi

-allora?-,

-allora che?- disse lei confusa e stressata

-perché si sono lasciati??...- dissi io -...

Non le feci iniziare la frase che continuai

-minchia non può essere possibile-

-vuoi che te lo dico o no?- disse lei mentre entravano in classe.

-certo-, -e allora lasciami parlare- continuò lei.

-ho sentito dire che Tiziano ha lasciato Anna...-

-...perché è una puttana e gli ha fatto le corna , e lui coglione che ci stava ancora con lei- la interruppi io

-iiiiihhhhhh mi fai parlare- gridò lei,

-ok ok non t'arrabbiare- risposi io calma.

Si sedette al suo banco ed io accanto a lei anche se quello non era il mio posto.

-dicevo , Tiziano ha lasciato Anna perché , così ha detto lui "stiamo insieme da troppo e io... beh mi piace anche un'altra ragazza"... ma perché t'interessa tanto?-

Stavo per aprire bocca quando , entrò la prof

-tutti seduti- ci ordinò lei

Scattai verso il mio banco e misi il cellulare nel borsellino (così potevo messaggiare senza che nessuno vedesse niente muhahhaha) .

*Bussarono alla porta ,

-siamo divisi- disse un ragazzo di 4^C

-la classe di mio fratello- -noooo-

_parli del diavolo e...spuntano le corna_ (cioè Michele) , seguito da ...

-Noooo- Francesco , (che per essere chiari è ...il...ok...il mio ex)

E altri due ragazzi.

Michele ovviamente prese una sedia e si sedette vicino a me , invece Francesco mi fece l'occhiolino e andò a sederesi più infondo vicino ad un mio compagno.

Io lo ignorai (ma è difficile ignorare il tuo ex ,che per "oscuri motivi" hai lasciato tu ,ma che ti fà ancora impazzire).

-chi è questo il fidanzatino - disse quel coglione di mio fratello Michele , indicando il mio compagno di banco.

_non risposi_

Le due ore sembravano non passare mai , ed io stavo impazzendo , ma alla fine la campanella si decise a suonare!!!

* INTERVALLO*

_Francesco continuava a parlarmi_

_e io continuavo ad ignorarlo (ma senza risultati)_

Ero persa nell ammirare i suoi fantastici occhi color-nocciola che...ad un tratto qualcuno mi afferrò per la camicia.

-che cazzo fai?- dissi furiosa ,

-ehmm ti salvo la vita?- rispose Simone soddisfatto,

Non feci in tempo per rispondergli , che qualcos'altro attirò la mia attenzione.

Erano appena passate Anna e (il suo cagnolino personale), Linda

Anna è alta (ma del resto chi non lo è con 20 centimetri abbondanti di tacco), ha i capelli neri , lisci e lunghi gli occhi azzurro-chiarissimo e io la odio (non è che la odio...ma solo che se lei prendesse fuoco , e io avessi una bottiglia d'acqua per salvarla , io l'acqua...la berrei ecco!).

Linda invece è , come se vorrebbe essere Anna2.0 (ma risulta solo la sua brutta copia) è un po' bassina , capelli neri , ricci , occhi neri e un po' pallida. Veste sempre come Anna e la imita in tutto (ma solo perché non ha personalità).

-ora vado a sfotterla un po'- dissi a Simone

-contenta tu-

Mi avvicinai lentamente ad Anna , è con il sorriso di uno squalo bianco dissi,

-giorrno cara-

-'cazzo vuoi- rispose lei girandosi verso di me

-perché mi tratti così...volevo solo salutarti- le dissi spietata.

-comunque ho saputo che ti sei lasciata con...-

Non mi fece finire la frase che aggiunse acida -lo sanno tutti...adesso scusami ma vado- .

-adesso scusami ma vado-la imitai io rivolta a Simone che scoppiò a ridere , aspettando che finisse l'intervallo andammo nella 3^D , per parlare un po' con Giulia , Elena e bruno. Ma dopo qualche secondo suonò la campanella ,

spettinai i capelli di bruno e tornammo in classe.

Le altre ore passarono veloce , così appena usciti , salutai i miei amici e mi avviai verso casa.

The story of my life...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora