<< Bene oggi ci alleneremo nella corsa ad ostacoli e nel salto in lungo >> Ok... non sembrava male in fondo ero brava a correre, anche grazie alle mie abilità chiaramente, ma devo ammettere che anche prima non me la cavavo male. << inizieremo con il salto, ora vi metterete in fila ed a turno partendo dai birilli farete un piccolo scatto e quando arriverete sulla pedana vi darete lo slancio e salterete. Tutto chiaro?>> Tutti annuimmo e iniziammo a metterci in fila. Per inizio anno avevamo fatto la prova ma evidentemente oggi avremmo sostenuto un'altra prova.
Adoravo il salto in lungo e infatti presi 9 nella prova. Ora toccava alla corsa ostacoli però...... Ci spostammo così all'esterno e mi accorsi di avere una strana sensazione ma lasciai perdere e quando il professore mi chiamò mi misi in posizione, con me correvano Mindy, Cleo che stava in classe con Giò e avevo potuto constatare io stessa fosse una ragazza moto simpatica, ed inoltre era un demone, Giovanni e quello nuovo.
Normalmente maschi e femmine sarebbero stati divisi ma a detta dei prof insieme avevamo " più possibilità di metterci in gioco" bah secondo me era un idiozia ma lasciai stare e mi concentrai. Il percorso non era troppo difficile anzi, serie di tre sbarre piccole rettilineo, curva, slalom rettilineo, serie doppia di due sbarre medie ed arrivo. Avevo fatto percorsi simil così tante volte che li avrei potuti fare ad occhi chiusi; anche se..... L'ultima serie non era per niente una passeggiata visto la posizione degli ostacoli sarebbe stato complicato saltarle senza cadere, ma avrei trovato il modo.
Decisi di scacciare quel pensiero e concentrarmi. La professoressa dell'altra classe urse il fischietto e soffiò dentro dando così il via .
Non era la prima volta che correvo su quella pista e sapevo perfettamente dosare le mie forze per completare il percorso al meglio e così feci, passai la prima serie di sbarre senza problemi ed ero terza dietro Mindy che sembrava non aver dosato bene l'energia e Blake che al contrario sembrava sapere anche il numero preciso di passi da percorrere.
Arrivai come previsto senza problemi all'ultima serie di ostacoli, Mindy l'avevo sorpassata in curva e ora era un testa a testa tra me e il ragazzo, nel tratto di curva ero riuscita più o meno a calcolare la distanza a cui avrei dovuto saltare per superare le sbarre ed ero arrivata alla conclusione che non potevo far altro che saltare gli ostacoli esattamente com'erano disposti, ovvero due a due.
Iniziai così ad accelerare e al momento giusto mi siedi lo slancio e staccai i piedi da terra, ma in quel momento si blocco il tempo e inspiegabilmente mi ritrovai a poggiare i piedi sul tronco di un piccolo albero che proprio i quel momento aveva deciso di cadere.
Non avevo propriamente capito quello che era successo ma una voce femminile dietro me e Blake aveva pronunciato un incantesimo di caduta pochi secondi prima che io e il nuovo arrivato saltassimo, e avrei riconosciuto quella voce stridula ovunque. L'albero che aveva fatto da seconda pedana mi aveva dato la possibilità di sorpassare anche la seconda e anche se un po' scossa il fatto che quella stronz* avesse provato a intralciarmi facendomi cadere non mi andava giù, così decisi di concentrare la rabbia sulla gara da concludere e con Blake alle spalle ancora un po' frastornato decisi che era il momento migliore per fare una volata e vincere la staffetta.
Subito dietro me arrivarono anche Blake e Mindy che cercava di fare la finta tonta, eppure lo sguardo fulminante che mi lanciò non posso inosservato per nessuno; poco dopo arrivò anche Cleo che si precipitò da me insieme alle mie amiche ed i professori che erano rimasti stupiti dalla velocità di reazione con cui io e il mio compagno avevamo agito per giunta in sincronizzazione perfetta; ma la loro attenzione era rivolta più che altro a qualcuno alle nostre spalle.
Mindy fu portata fuori dai professori per "scambiare due parole" mentre io e il mio compagno si sciagure ci riprendevamo, risposi pazientemente ad ogni domanda delle mie amiche con lo sguardo del ragazzo sulla mia schiena. Mar era molto orgogliosa per la mia velocità ricettiva era certamente preoccupata ma di sicuro non quanto Giorgia che mi squadrò da capo a piedi ogni centimetro del corpo almeno cinque volte per assicurarsi fosse tutto apposto.
Io d'altro canto mi ritrovai a pensar e a come diavolo avessimo fatto io e Blake a non finire schiacciati, anche se in effetti già sapevo come avevo fatto IO .................
Ma lui? Insomma io avevo sangue demoniaco ed angelico, ma ero certa di non aver percepito nessun'aura in lui; che la nascondesse anche lui come facevo io? Ma per quale motivo? Arghhhhhhh.....................
Detestavo l'idea di non riuscire a capire cosa fosse o chi fosse Blake, anche se avrei capito più tardi che non era servito a niente assillarsi con tutte quelle domande, infatti pochi minuti dopo il diretto interessato richiamò la mia attenzione.......
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
E DOPO CIRCA UN SECOLOOOOOOOOOOO
ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLOOOO, SO CHE È UN PO' CORTO MA D'ORA IN POI CERCHERÒ DI ESSERE MOLTO PIÙ ATTIVA.
SPERO VI PIACCIA E SPERO MI POSSIATE SCUSARE LA MIA LUUUUUUUUNGA ASSENZA🥺❤️
SCUSATE ANCHE EVENTUALI ERRORI😅
COMUNQUE UN BACIO E UNA ABBRACCIO DALLA VOSTRA BECKY✨💕
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAA 👻😘
STAI LEGGENDO
L'Angelo dagli occhi rossi
ParanormalPuò una semplice scoperta rivelare bugie e segreti tenuti nascosti per anni se non millenni? Può una scoperta riuscire a cambiarti a tal punto da non riuscire più a guardare negli occhi il passato? come si può riuscire a farlo dopo aver scoperto ch...