riunione di gruppo al ristorante pt.1

1.6K 64 40
                                    

*telefono di Mafuyu ,in chat*

Vita❤( Ueno ) : ragazzi che dite se facciamo una riunione per vedere come siano combinati con la competizione?

Mamma ( Haruki ) : ok

Aki : sì,dato che l'ultima volta non siamo potuti andare a festeggiare , possiamo andare in un nuovo ristorante che ha aperto vicino casa mia

Tu : possiamo fare tipo per le 8 di domani sera ?

Aki : sì, aspe che prenoto

Aki : ok , prenotato un tavolo per 4 persone al ristorante ,mi raccomando ,siate puntuali ( l'ultima frase famosa )

Tu : oky :)

Vita❤ : a domani

Mamma : ciao

Haruki pov

Erano le 7:30 circa ,io stavo già uscendo di casa dato che per arrivare al ristorante mi ci volevano 20 minuti circa , anche se non avevo tutta sta voglia di rivedere Akihiko dopo ciò che era successo due giorni fa , da quella volta non ci eravamo più incontrati .
Indossavo una semplice camicia nera ed un paio di jeans e i capelli legati in modo ordinato .
Arrivato davanti al ristorante vi trovai fuori solo Akihiko vestito in un modo molto simile al mio .
Lo salutai con fare freddo e distaccato .

Akihiko : oh ,ciao Haruki *con cenno della mano*

Haruki :ciao

Akihiko : tu sai che fine hanno fatto Mafuyu e Ueno ?

Haruki : ora che ci penso è già l'ora , aspetta che li chiamo

*al telefono*

Mafuyu : *ridendo* ciao Haruki, che c'è?

Haruki : come che c'è! Uno ,è tardi ,perché non siete qui? Due , perché hai risposto tu ? Questo è il telefono di Uenoyama e tre perché c'è rumore d'acqua?

Mafuyu :ah ,scusa io e Uenoyama siamo ancora sotto la doccia *scoppia a ridere* Uenoyama basta farmi il solletico ,comunque abbiamo quasi finito ,aaaaaah, Uenoyama aspetta che sono al telefono

Haruki :😳 ok ,fate veloci che vi aspettiamo

Mafuyu :ok ... aaaaaaaah ,a-a dopo

Haruki :ciao

*stacca la chiamata*

Akihiko :quindi ?

Haruki : *rosso come un peperone* s-stanni arrivando

Akihiko :deduco dalla tua risposta che siano ancora sotto la doccia,  hahhahahhaha ,sei tutto rosso

Haruki : smettila di prendermi in giro * si imbronció *

Akihiko : però sei così carino tutto rosso ,sai , non mi dispiace rimanere da solo con te

Sussuró queste parole nel mio orecchio rompendo quel silenzio .
Avvicinò il sui viso come per baciarmi, mi scansai quasi involontariamente , lui si bloccò a guardarmi con quei suoi occhi color oro ,quegli stessi occhi che mi avevano fatto innamorare di lui .
Iniziai ad arrossire ,quando il cameriere fortunatamente interruppe quello scambio di sguardi imbarazzanti.

Cameriere : è lei il signor Akihiko Kaiji ,della prenotazione per le 8 di un tavolo da 4 persone ?

Akihiko :sì, stiamo ancora aspettando altre 2 persone

Cameriere :ok, il tavolo vostro si è già liberato ,se mi volete seguire

Akihiko : si, certo

Seguii Akihiko senza aprire bocca , speravo che Uenoyama e Mafuyu , arrivassero il più infetta possibile , ma da quanto ho capito non faranno molto in fretta .
Ci sedemmo l'uno accanto all'altro ,qualche settimana fa ci sarebbe sembrata un azione molto normale ,ma ora sia io che Akihiko eravamo abbastanza a disagio .
Continuavo a riflettere sul motivo per cui non aprisse bocca,forse non sapeva come rompere il ghiaccio ?
Bhe meglio così, non volevo saltasse fuori l'argomento "l'altra sera"
Sentivo il cuore in gola per l'agitazione , restammo così, in silenzio,l'uno accanto all'altro per circa 5 minuti finché non pronunciò quelle parole...

Akihiko : senti ,dobbiamo parlare dell'altr-

Non fece in tempo a finire la frase che lo interruppi.

Haruki: non c'è niente di cui dobbiamo parlare noi due

Akihiko : ma Haruki...

Haruki : niente ma ,non abbiamo niente da dire su quella sera

Non pronunciò più alcuna sillaba ,forse ero stato un pó crudele a rispondergli così, ma in questo momento e in un  posto così affollato non avrei il coraggio di parlare di quella sera.
Dovremmo parlare in un posto più isolato tale che, dovessi iniziare a piangere nessuno mi vedrebbe scappare in lacrime .

**************************************

Si ,ultimamente i capitoli sono più piccoli , ma dovete capire che con la didattica a distanza lo stimolo di scrivere invece di ascoltare le lezioni non c'è.
Preferisco leggere yaoi o fanfiction pur che ascoltare la lezione , ovvio ,cazzo me ne frega a me di tutte quelle minchiate.
Comunque , anche se i capitoli fossero più corti vi prometto che sarò puntuale con le scadenze. Forse. No ,scherzo ,prometto che da ora in poi sarò puntuale .

                                                    Baci
                                                    Anna

La vita di due fidanzati (Uenojama × Mafuju)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora