Mafuyu pov
Ancora non ci posso credere di essere fidanzato con Uenoyama è stato davvero un sogno ,ora però mi devo alzare e andare a scuola , non vedo l'ora di vederlo.
Mi sono vestito di corsa , tutto spettinato , con la camicia mezza fuori e mezza dentro e la cravatta messa a cazzo di cane.Arrivato a scuola dovetti seguire tutte le lezioni : che palle. Ma al pensiero che dopo avrei incontrato Uenoyama ero talmente felice che non mi avrebbe potuto abbattere manco na roccia . Alla fine delle lezioni finalmente potei andare ad aspettare Uenoyama sulle scale .
Uenoyama pov
Finalmente la giornata era finita ed io potevo andare sulle scale per incontrare Mafuyu solo al pensiero del suo piccolo e cute viso contornato dai suoi bellissimi capelli rossi chiari mi faceva venir voglia di abbracciarlo e coccolarlo fino allo sfinimento , ma anche altro 😅😳😳( si intendo quello , madonna iniziamo bene ).
*Uenoyama si dirige alle scale *
Aperta la porta , Mafuyu nel vedermi , prima fece un sorrisetto che cercava di nascondere e improvvisamente divenne tutto rosso .
Mafuyu : C...ciao Uenoyama *con un sorrisetto 😳😳
*Uenoyama si mette una mano dietro la testa come per grattarsi e distoglie un po' lo sguardo imbarazzato*
Uenoyama : Ciao Mafuyu , posso sedermi ?
Mafuyu : Certo *diventando tutto rosso *
Uenoyama : non ti ho mai visto così disordinato , che ti è successo ?😳
Mafuyu pov
Ero molto imbarazzato , non potevo digli che ero così disordinato perché volevo vederlo con talmente tanta fretta
Mafuyu : E...ecco , mi sono svegliato tardi * arrossendo e distogliendo lo sguardo * perché non ti piaccio così ?
Uenoyama : Stupido , ti amerei anche se fossi il ragazzo più brutto al mondo .
Narratore
A quelle parole tutti e due arrosirono e si girarono dal lato opposto però Uenoyama era impaziente di coccolare quel suo orsacchiotto .Uenoyama : posso sistemati io se vuoi ?
*Mafuyu tutto rosso risponde con un cenno del capo*.
Narratore
Uenoyama mise una mano sulla testa di Mafuyu cercando di dare un forma a quei capelli scompiglio , in quell'istante Mafuyu si girò .
Rimasero a fissarsi per tipo 20 secondi quando piano piano le loro teste iniziarono ad avvicinarsi finché le loro labbra non si toccarono.
Uenoyama aveva le labbra aperte , mentre Mafuyu semi aperte allora luispinse dolcemente la lingua dentro al bocca di Mafuyu , non si distingueva più dove finisse la bocca di Uenoyama e iniziasse quella di Mafuyu.
Erano entrambi seduti sullo scalino ma ad un certo punto Mafuyu si sedette sulle gambe di Uenoyama facendo un sorriso malizioso .
Allora Uenoyama affannato ancora dal bacio passionale con un morso afferra la cravatta di Mafuyu e lo tira a se come un cane .
Uenoyama si sdraia e con sé trascina anche Mafuyu.Mafuyu pov
Non ci credo che stiamo per farlo a scuola , e se ci scoprissero?
STAI LEGGENDO
La vita di due fidanzati (Uenojama × Mafuju)
Fanfiction🔞🔞 Uenojama e Mafuyu dopo essersi fidanzati devono afrontare tante avventure insieme , che di avventuroso non avranno nulla dato che sono semplicemente fidanzati ma succederanno tanti fatti strani Attenzione molto smut 1°Given 28/11/21