Perché non dormi da me ? pt 2

5.5K 143 758
                                    

Mafuyu pov

Entrai in doccia , lui era già sotto il soffione della doccia , l'acqua gli scorreva su tutto il corpo e i suoi capelli bagnati gli contornavano il viso .
Si girò verso di me e diventò tutto rosso .
Uenoyama mi afferrò il braccio e mi trascinò sotto l'acqua , il mio naso iniziò a sanguinare per la troppa bellezza

Uenoyama : stai bene ?

Mafuyu : s-si ... tranquillo

Mi mise lo shampoo nei miei capelli e iniziò ad insaponarmi .

Mafuyu : t-tranquillo ... posso farlo anche da solo

Uenoyama : ma no ... faccio io

* avvicinandosi sempre di più *

Sentivo il calore del suo corpo , e le sue grandi e calde mani scivolavano sul mio petto , le sentivo scendere sempre più in basso .
Sentivo la sua testa appoggiata sulla mia spalla , la sua soffice lingua mi leccava il collo e mi riempiva di succhiotti , fino a quando non arrivo a destinazione 😳😳 ( abbiamo capito tutti cosa intendo mlmlmlml ) .

Mafuyu : non lí , perfavore ... ahhhh ... fermati

Uenoyama : come?! ... * sorrisetto malizioso * sarebbe un peccato fermarsi ora

Mi girò di colpo e iniziò a leccarmi in modo molto sexy .

* Haruki apre la porta *

Haruki : fora voi due , sono 20 minuti che siete sotto la doccia

* Uenoyama affaccia la testa fuori dalla doccia con sguardo omicida *

* Haruki capisce la situazione *

Haruki : oh shirt ... scusate , me ne vado

Uenoyama : vabbé , stiamo arrivando

Uscimmo dalla doccia e andammo in camera a metterci il pigiama .
Entrati in salotto trovammo tutto perfettamente in ordine , la cucina era tutta asciutta .

Haruki : ragazzi noi stiamo andando

Mafuyu : ok , a domani

* due minuti dopo *

Uenoyama : ti va di vedere un film ?

Mafuyu : va bene , vado a preparare i pop corn

Il film lo scelsi io , decisi di vedere un film romantico .
Ci sedettimo sul divano , tutti rannichiati sotto la coperte .
Ad un certo punto appoggiai la testa sulla sua spalla e propio nel momento in cui i protagonisti si baciarono, lui si giròverso di me e mi baciò con così tanta passione che diventai totalmente rosso.
Appena mi vide tutto rosso spense la televisione , mi prese in braccio come una sposa e mi portò in camera mia .
Mi lanciò sul letto , mi salì di sopra , mi bloccò le mani ed mi limonó in modo davvero assurdo .
Poi si sposto verso le orecchie e iniziò a leccarmi i lobi scendendo verso il collo e riempiendomi di succhiotti e di saliva .
Sbottonó il mio pigiama e me lo sfiló scendendo con la sua bocca verso il torace e ancora più giù .😳😳
La camera era completamente al buio ma nei suoi pantaloni potevo benissimo distinguere una erezione .
Mi infilò le mani nei pantaloni e piano piano me li levò.
Mise la sua grossa mano nei miei boxer , lentamente mi levò pure quelli.

Mafuyu : oh ... senpai 😈😈😳😳

Lo chiamai così perché sapevo che lo faceva eccitare .
Senza che me ne accorgessi aveva infilato due delle sue dita nel mio culo .

Mafuyu :aaaaah ... aaaaah

Uenoyama :vedo che ti piace molto * guardando la mia erezione *

Mise il suo cazzo nel mio culo.

La vita di due fidanzati (Uenojama × Mafuju)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora