Gita al mare pt.1

1.6K 53 102
                                    

Akihiko pov

Akihiko : allora ragazzi , dato che siamo in piena estate che dite se andiamo al mare ?

Ueno e Mafuyu : YEEEEEEEEEEEEEEEE

Akihiko : * occhiolino ad Haruki *

Haruki : * diventa talmente rosso che fa invidia ai pomodori *

Akihiko : allora ci vediamo domani alle 9 per partire , stavolta vi veniamo a prendere noi a casa , quindi fatevi trovare pronti

*Il giorno dopo*

Ero già andato a prendere Haruki , diaciamo che in macchina si sentiva un certo imbarazzo che quella stessa sera sarebbe scomparso ( sappiamo tutti cosa intendo )
Arrivammo davanti a casa di Mafuyu senza spacciare una parola fra noi due.
Suonammo il campanello , non rispose nessuno , suonammo per circa 4-5 volte .
Dopo circa 10 minuti vediamo arrivare Mafuyu subito seguito da Uenoyama con la faccia completamente rossa .
Salirono in macchina.

Akihiko : perché non siete scesi subito ?

Mafuyu : Uenoyama aveva un problema che dovevo risolvere

Uenoyama : * rosso come non mai *

Haruki : ehm ... Mafuyu ... questo piccolo dettaglio potevi benissimo ometterlo

Durante il viaggio io e Haruki abbiamo continuato a scambiarci sguardi dolci e qualche occhiolino alla quale Haruki arrossiva.
Arrivammo alla casa affittata , subito Uenoyama e Mafuyu si andarono a buttare al mare mentre io e Haruki ci misimo a sistemare tutti i bagagli per quei tre giorni .

Akihiko : ma perché cazzo ti sei portato una valigia da viaggio , lo sai che staremo qui solo 3 giorni .

Haruki : non si sa mai cosa possa succedere

Akihiko : BASTAVA UN BORDONE

Haruki : vabbe non fare il polemico ora , sbrighiamoci e andiamo al mare

Io e Haruki ci sistemando in una delle due camere matrimoniali , quella sarebbe stata una delle prime volte che dormivamo insieme, avevo bei programmi per la serata .
Ci diriggemmo verso la spiaggia dove già Mafuyu e Uenoyama stavano facendo il bagno da 20 minuti .
La giornata passò in fretta, neanche il tempo di rendermi conto che già era arrivata la sera .
Quella sera decidemmo insieme di andare a mangiare in un ristorante vicino alla nostra casa , questa sera avevamo in programma di dire a Uenoyama e Mafuyu della nostra relazione .
Il ristorante era molto elegante , ci sedemmo a tavola e ordinammo.
Ci guardiamo negli occhi e finalmente decidemmo di dire della nostra relazione ai due più piccoli .

Akihiko : Mafuyu , Uenoyama , ioe  Haruki dobbiamo dirvi una cosa

Mafuyu : oh mio dio Haruki è incinto?

Akihiko : ma che cazz- no , Haruki è un maschio

Haruki : Mafuyu ma ti picchivano forte da piccolo vero ?

Mafuyu : si

Akihiko : * faccia sconvolta * ah ok , coooomunque io e Haruki stiamo insieme

Mafuyu e Uenoyama : * battono le mani come degli imbecilli *

Haruki : non avete nient'altro da dire ?

Mafuyu e Uenoyama : no

Haruki : ah ok

La cena continuò discretamente , tra una domanda imbarazzante di Mafuyu e una risposta imbarazzata di Haruki .
Ormai si erano fatte le 11 , avevamo appena finito di mangiare e ci incamminammo a passeggiare sulla spiaggia .

Akihiko : io e Haruki saliamo in casa

Mafuyu : Haruki cerca di non rimanere incinto

Haruki : MAFUYU , SONO UN MASCIO , NON POSSO RIMANERE INCINTO

Uenoyama : ah no ?

Haruki : vabbe lasciamo perdere , noi stiamo andando , le chiavi ve le lascio sotto il tappetino davanti alla porta .
Ci dirigemmo verso casa , già iniziavo a  levarmi la giacca e a sbottonare i bottoni superiori della camicia .

Akihiko : vuoi fare qualcosa di più veloce o ... vuoi che andiamo più lentamente ?

Haruki diventò completamente rosso prima di fiondarsi sulle mie labbra.

Akihiko : vedi che hai scelto la prima opzione

Lo presi in braccio e lo lanciai sul letto bloccandogli i polsi .
Iniziai a lasciargli baci umidi su tutto il viso , scendendo verso il collo , per poi mettere la mia mano sotto la sua maglietta .
Cavolo in quel momento Haruki aveva una faccia assurdamente eccitanete , neanche il tempo di accorgermi che mi era venuta un erezione .




**************************************

Enniente siamo quasi alla fine di questa storia che sinceramente non mi piace molto , l'ho inziata così a caso quindi non è delle migliori,  ma mi impegnerò per migliorare .
Spero vi siamo panciuto questo capitolo , il prossimo sarà lmlnllnnllnllmmppmmlmlmmlmlml ma  mooooooolto , quindi preparatevi.
Baci
Anna

La vita di due fidanzati (Uenojama × Mafuju)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora