Capitolo 3.

327 18 3
                                    

Povs Zayn.

Appena la ragazza si stacca da me, mi tira dentro la grande casa. Non immagino fosse cosí grande, e accogliente.

"-siediti lí, che ora arrivo." Indica il divano rosso che si trova nella grande stanza. Mi guardo intorno, e i miei occhi cadono su alcune foto che riempiono le pareti. In molte foto, è raffigurata una bimba: occhi azzurri e grandi, capelli neri, guance rosa, e le labbra sottili e leggermente rosee. La somiglianza con Des è ben visibile, anzi sono sicuro che è lei.

Mentre ero impegnato a guardare le foto della magnifica bambina, il mio telefono squilla. Lo prendo dalla tasca posteriore, per leggere, almeno, il mittente. Mad. ma c cazz.
"-Dove sei? Mad.xx"
"-Da Des. Zaynxx." Digito velocemente il messaggio, e poso il cellulare.

"-Ho fatto i pop corn, quindi.. ci vediamo un film?" Des appare davanti a me, con una ciotola piena di pop corn, e un film tra le mani. Colpa delle stelle. cazzo. Annuisco, mentre aspetta una mia risposta. Sorride, poggiando goffamente la ciotola sul tavolino, e mette il film.

Si avvicina a me, e le sue guance sono leggermente arrosate, e i capelli sono arrufati. Sorrido, e appena si siede le metto un braccio dietro la vita.

--

Il film è finito, e Des sta piangendo. Non l'ho mai in queste condizioni.

Avvicino la mia mano al suo viso, e asciugo le sue lacrime con il pollice.

Sorride, per poi avvicinare le sue labbra alle mie, premendo su di esse. Chiede l'accesso alla mia bocca, picchiettando con la lingua sul mio labbro inferiore. Gli e lo congedo subito, ed esplora la mia bocca. Le nostre lingue danzano insieme.

"-Ti amo." Dice, nelle mie labbra, e gemo leggermente per le sue parole. Semplici, ma dette da lei, suonano fantastiche.

"-Anche io."

Passiamo cinque minuti cosí, senza staccarci, ma poi mi allontano leggermente. Ho bisogno di aria.

Appena mi stacco da lei,iniziamo a parlare del piu e del meno.

Fa battutine,e scherziamo, ridiamo rumorosamente. Sembra tutto cosí perfetto, eppure non lo è.

Non mi sento completo, quando ho tutto, ma forse nulla.

Mi manca qualcosa, ma non so cosa.

"-Che c'è?" Gli occhi di Des si fanno leggermente piú scuri, e il suo sorriso svanisce.

"-Oh, nulla. Stavo pensando alla tua bellezza." Sorrido. So che mentire è brutto, ma non posso ferirla cosí tanto. La amo, ma forse amo anche qualcun'altro.

Spazio me:
Boom!
Suspance. Vi piace? Ho deciso di continuare, perchè scrivere mi fa stare bene, e questa storia piú avanti sará piú bella, lo so.
vi piace come capitolo? non avevo ispirazione,ma volevo pubblicare al piú presto.
Se volete contattarmi potete farlo qui:
Facebook: Daniela Malik Gargiulo.
Twitter: @FreeHugs2002.
Istagram: @Sheis_dany.

Grazie per le visualizzazioni, per i voti, e per i commenti. grazie per tutto.
vi voglio bene.
ps: la foto è presa ad occhio.
/Dan.

Are we only brothers? ||Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora