4. Mamma.

144 11 2
                                    

Madison's pov.

Ero a casa, ed ero sola. Sorrisi a quel pensiero.

Cosa puó fare una ragazza a casa da sola, a notte fonda?:)

Accende lo stereo, alza il volume, va in cucina e prende del cibo: popcorn, patatine, nutella, gelati, e le solite schifezze. Va in soggiorno, prende vari film e va di nuovo in camera.

Tra le mani mi trovo una copia del film "Barbie le principesse danzanti."

Alla vista di quel film, i miei occhi si bagnarono, mostrando la dolce e debole me.
Quel film, per me, era importante. Cazzo, se lo era.
Passavo i pomeriggi con la mamma a vedere Barbie, in particolare quello delle ballerine.

Strinsi fra le mani il dvd, e piansi. Piansi anche la sua anima.

Mi ritrovai ad affondare la testa nel cuscino, e bagnare di lacrime, esso.

Mi addormentai con l'oggetto stretto tra le mani, gli occhi arrossati dal pianto, ed il trucco colato.

Sognai la mamma quella notte. Stava bene, me lo diceva lei. Era in un posto bianco, papá non c'era. Le chiesi il perchè, e rispose che lui non aveva tempo a disposizione. Parla veloce; doveva dirmi qualcosa.

"Sii forte, Mad. Fatti coraggio e affronta la vita. Affronta le difficoltá che arriveranno dopo. Fatti forza, sopratutto per Zayn. Non odiarci. Vi amiamo, ciao piccola."

Mi svegliai di colpo il mattino dopo.

Quelle erano le parole, che ricordai del sogno. Non ricordavo piú nulla. Forse non volevo ricordare. Non diedi molto peso alle parole. Era frutto della mia immaginazione.

Erano le 10:30 e Zayn doveva essere a casa.

"Zayn?" Provai a chiamarlo, ma non arrivò nessuna risposta. Mi cambiai mettendo degli short, ed una t-shirt. Scesi giú, e lo ritrovai in boxer che preparava la colazione.

Effettivamente, prima ho sentito un buon odore.

"-Buongiorno!" dissi baciandogli una guancia. Ma se dovevo dire la veritá, vedere Zayn in boxer, era uno spettacolo, ma hey! sono la sorella, non dovrei manco pensarlo.

"Giorno piccola." quel soprannome ah.

Mi sedetti sul divano, e poco dopo Zayn mi chiamó. la colazione era pronta.

Aveva cucinato i pancakes, bacon, uova e roba cosi.

Era silenzioso, e decisi di rompere il ghiaccio.

"Dove sei stato ieri?"

Zayn's pov.

"Dove sei stato ieri?" Dalle sue labbra uscirono queste parole.

Ma dovevo dirle che ero stato con LEI oppure no? sarebbe stata gelosa?

HOLAAA
FA CAGARE I KNOW.
NON HO ISPIRAZIONE CON 'STA STORIA.
GLI INIZI DELLA STORIA FANNO..SCHIFO. UFF.
E VI RINGRAZIO UMILMENTE, PER LA VOSTRA LETTURA.
VOGLIO CHIARIRE CHE NON AGGIORNERÓ SEMPRE. SONO MOLTO IMPEGNATA FRA SCUOLA, STUDIO, ESAMI ETC.
ALLA PROSSIMA.
VE SE AMA.
/DANY.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Are we only brothers? ||Z.M.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora