Povs Des.
Io e Mad eravamo in cucina, mentre Zayn e Jess, o come si chiama, erano in soggiorno.
"-Se quella troia ha toccato il MIO Zayn la uccido. Ma seriamente. Lui è mio, non suo." Il mio viso si tinse di rosso, ero arrabbiata ma anche imbarazzata dato che avevo detto che era mio..anche se io sapevo benissimo che non lo era.
"-Oddio, hai detto non esplicitamente che ti piace!" Iniziò a fantasticare. Non mi piaceva..o forse si. (..)
La ragazza dagli occhi azzurri mi passò un bicchiere di acqua, che subito mandai giù in un sorso. Tornammo in soggiorno, e Mad arrivò al dunque.
"-Chi è sta tipa e che ci fa qui?" Cercava di mantenere la calma, ma non era brava in questo. Non era sboccata in questo momento, ma la rabbia non le mancava dato che urlò.
"Lasciami spiegare.. Allora, Niall e Liam mi hanno invitato ad una festa in discoteca, e Harry e Louis sono rimasti a casa. Ovviamente io e Niall ci siamo ubriacati, mentre Liam è rimasto sobrio. Stavamo tornando a casa, ma sulla strada vedemmo 'sta ragazza. Era mal ridotta, con i vestiti stracciati e sembrava aver freddo, quindi l'ho portata qui..poi nella notte non riusciva a dormire e mi ha chiesto una cosa.."
"-Cosa ti ha chiesto sta puttana?" sputai fuori velenosa.
"-Fai lavorare la tua fantasia, tesoro." mi aveva chiamata tesoro, ma ero incazzata lo stesso..non so perché, in fondo ero soltanto un'amica..
Mimai un 'Con te ci faccio i conti più tardi', lui annuí ridendo. Cosa cazzo c'è di divertente?
La ragazza in tutto questo rimase muta.
"-Una puttana è andata a letto con Zayn. Vi rendete conto?" Urlò Mad, era rimasta zitta troppo tempo. Ormai la sua rabbia poteva essere ben visibile da tutti. Presi la ragazza, che era ancora seduta sul divano, e la portai vicino la porta. Mad mi seguí, incazzata. Come non poteva esserlo? Anche io lo ero.
"Fuori da casa mia, puttana!" "-Ma.." Non riuscì a finire la frase che si ritrovò uno schiaffo sulla guancia.
Risi sotto i baffi per la guancia arrossata di Jess, poi la presi per un braccio sbattendola fuori.
Povs Zayn.L'avevo fatta grossa questa volta. L'unica ragazza che amavo da due anni era incazzata con me, chissà se mi perdonerà. Ma ora ci penso meglio: ero ubriaco, a notte fonda, e volevo avere qualche ragazza per me dato che quella che amavo non potevo averla..
Sentii un rumore molto forte provenire dalla porta e mi chiedevo cosa fosse successo, se c'è di mezzo Des non è nulla di buono.
"-Vaffanculo troia!" urlò Des sbattendo la porta.
"-Che succede?" dissi con voce sottile.
"Che succede? Me lo chiedi anche? Sei un fottuto stronzo. Un fottutissimo stronzo." mi urlò contro con le lacrime agli occhi. Era stupenda anche quando piangeva, provai ad abbracciarla ma lei si scansò.
"-Non.toccarmi.-scandì le parole.- Sei uno stronzo! s.t.r.o.n.z.o! come fai a dirmi delle cose del genere con tanta naturalezza? Dimmelo. Ad una ragazza che ami come fai a dirlo così? Come fai? Cazzo, io ti amo, okay?" Urlò, ma poi la sua rabbia si annullò all'ultima frase. Ho capito com'è fatta: fa la forte, la ribella, la tipica 'bad girl' ma è tutt'altro. Lei ha solo bisogno di amore, di affetto.
"-Ti amo anche io." La abbracciai, sussurandole all'orecchio quelle parole. Non potevo vedere il suo volto, ma so, anzi sono convinto che ha sorriso a quelle parole.
Povs Mad.
STAI LEGGENDO
Are we only brothers? ||Z.M.||
Fanfiction"-Ti amo, Mad." dice posando le sue mani sui miei fianchi. Sorride debolmente, cercando di abbracciarmi. "-Non puoi." Mi libero dalla sua debole presa, e scappo. È questo quello che faccio: scappo da ciò che mi fa paura, perchè non riesco ad affron...