Daisy Stylinson .
Una ragazza determinata , forte , a volte insicura e dolce , ma la maggior parte una ribelle .
Alta , formosa , bionda e occhi celesti , carnagione chiara come il latte ma le labbra rosse come il sangue a forma di cuoricino e sottili.
Era stata adottata da Louis e Harry quand'era appena nata , l'avevano amata da subito , ed ora erano più che contenti della loro scelta .
Daisy non aveva vergogna di avere due papà , perché le davano l'amore di cui una figlia dovrebbe avere .
Si sentiva diversa per questo , e lei adorava essere diversa dalla massa.
Guai a chi gli toccava la famiglia , si ritrovava con un osso rotto dopo poco . Aveva due migliori amici Liam e Zayn , Liam era fidanzato con Niall , il migliore amico di Louis e Harry . Zayn era l'unico ragazzo etero li in mezzo oltre a Daisy , ma non ne faceva un problema ...anzi erano tutti simpatici e dolci .
Zayn provava qualcosa per Daisy già da tempo , ma aveva paura ..e se era troppo brutto ? E se avrebbe rifiutato ? E se stesse con un altro ? E se non fosse stato abbastanza ?
Zayn pensieroso si sedette sulla poltrona della casa Stylinson -" Zayn " lo richiamò Harry -" dimmi " ritornò alla realtà -" chiedile di uscire" gli fece l'occhiolino -" a chi ?" Fece finta di non capire -" senti Zayn tutti lo sappiamo che hai una cotta per Daisy , non nasconderlo e una ragazza d'oro ...e se non sei gay anche tu allora ti piace , perché si vede nel modo in cui la guardi ..non ti tremano le mani , ma tutto il corpo , se ti guarda non ti luccicano gli occhi , ma cadi in un mondo parallelo , se ti sorride non ricambi al meglio , ma per poco non svieni , se ti abbraccia non ricambi normalmente ma la soffochi , se ti da un bacio sulla guancia ricambi , ma per poco non muori . Chiedile di uscire , ma spezza il cuore alla mia principessa , perché si anche se ti sposi con lei , rimarrà la mia bambina , la mia bellissima principessa che con lo sguardo è un sorriso fa cadere gli uomini hai suoi piedi Lei rimane Mia , e sono geloso, quindi prenditene che altrimenti se non ti uccide lei , lo faccio io " disse abbracciandomi -" non scherzo " disse severo per poi fare l'occhiolino e andarsene .
Zayn capì che c'era ancora una speranza -" Daisy " disse correndo al piano di sopra -" ehi Zayn " spuntò lei con solo una t-shirt larga a dosso , ormai abituati a vederla così , ma Zayn comunque ci rimaneva di merda ,ora o mai più si ripeteva . -" ti amo " quasi non urlò , Daisy non si muoveva , era sorpresa , Zayn aveva paura di agire così stette fermo , ma poi scoppiò e la sbatté al muro baciandola come se non ci fosse un domani , Daisy gli saltò a dosso riprendendosi e lo fece cadere sul letto -" ti amo " lo riempì la faccia di baci -" ti amo ...ti amo ...ti amo ...ti amo " ripeteva Daisy ad ogni bacio e Zayn non poteva essere più felice , provava emozioni a lui sconosciute .
-" tougher forever " urlò Zayn baciandola -" ForEver "
~Finalmente Insieme ...~
FINE♥️
---------
Spero vi piaccia ...
Alla prossima ♥️
#MISSMALIK💘