I Love You

89 8 0
                                    

Niall , finalmente , aveva ottenuto un appuntamento con la ragazza che tanto gli piaceva , Anastasia . L'aveva incontrato l'ultimo anno di college , era stupenda , capelli castani fin sopra le spalle e occhi azzurri , un po bassina ma bellissima . Niall l'adorava , quella ragazza era tutto ciò che desiderava e grazie ad un gioco ora si era guadagnato un appuntamento .
Si sistemò i jeans e scese dalla mattina bussando alla porta , e aprì lei in tutta sua bellezza -" ehi Niall " gli diede un bacio sulla guancia facendolo arrossire e ricambio -" allora sei pronta ?" Cerco di dire -" si andiamo " lo prese per mano e si recarono verso la macchina .
Durante il tragitto cantarono e ridevano insieme -" no dai stono " cerco di dire Ana tra le risate -" hai un voce stupenda invece " sorrise Niall e Ana s'incantò in quel sorriso
" I've stolen my heart with your simple smile " questa frase risvegliò Ana dai suoi pensieri su Niall e il contrario " è vero " pensarono .
-" siamo arrivati " disse Niall e Ana annuì scendendo dall'auto seguita dai Niall . Erano a mare . Ana l'adorava . Niall lo sapeva . La vide sorridere -" grazie " l'abbraccio Ana inaspettatamente ma Niall la strinse e se godendosi quell'attimo di pace.
Si staccarono e stesero una tovaglia a terra e si sedettero di fronte al mare . Ana guardava il sole tramontare , Niall guardava Ana , ma poi parlò -" la cosa più bella che abbia mai visto " continuò a guardarla e Ana si girò verso di lui -" sai penso lo stesso " annuì Ana -" io non parlavo del sole , ma della stella più luminosa che ci sia " continuò a guardare quei occhi luccicare -" dove ?" Domandò Ana non capendo -" oh è proprio davanti a me " Ana non capì ma poi penso , e a quel punto arrossì e gli salto a dosso baciandolo -" sei bellissima " Niall non gli staccava gli occhi di dosso -" tu perfetto " Niall la strinse a se , mano mano che il cielo si riempiva di stelle sopra i loro occhi -" ti amo " sussurrò Niall per non farsi sentire -" io di più " rispose Ana sorridendo , Niall la bacio e poi la butto in acqua seguito a loro , si abbracciarono -" non dovevi farlo " gli bagnò i capelli e in poco tempo erano bagnati del tutto -" ti amo " urlò Niall -" ti amo " urlo Ana saltandogli in braccio baciandolo , caddero in acqua , ma continuarono a baciarsi finché non salirono a galla -" ti amo " sussurro Niall -" io ti amo più di qualunque altra cosa " lo strinse a se Ana .

Sotto la luna e le stelle , nell'acqua , stretti tra loro .. un amore inseparabile li circondava .
-----
Ehi belle , allora ? Vi piace ? Scusate gli errori ❤️
Buona giornataaaa :)❤️✋
#MISSMALIK

Story Of My LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora