"La famosa modella Connie Evans ha appena compiuto 19 anni , per stasera la bellissima Evans farà una festa in suo onore , invitando la famosa Band One Direction " dopo questo spense la tv , avrebbe rivisto Connie e lui ne era felice , erano cresciuti insieme e avevano realizzato il loro sogno , ma si erano separati per viverlo . Era sempre stato geloso di Connie , lei era stupenda , capelli biondi e occhi castani in cui ti ci potevi leggere dentro come un libro aperto per ore. Connie era una di quelle modelle in costume quindi il suo fisico era sempre in mostra e lui era più che geloso ma anche felice per l'amica . Aveva avuto una cotta per lei sin dalle elementari , come tutti i ragazzi del resto .
La sera venne veloce , troppo presto per lui , si mise una camicia bianca aperta i primi quattro bottoni con una giacca elegante aperta e dei jeans neri stretti , si sistemò i capelli e si spruzzò il profumo . Gli tremavano le mani , era agitato .
Scese dalla macchina e sbiancò davanti a quell'enorme villa , di certo non si poteva chiamare 'casa' , era arancione e circondata da un giardino e una piscina . Entrò seguito dagli amici , dentro era anche il triplo , rimasero tutti incantati da quella villa , era stupenda . Ma sapeva che i genitori di Connie erano i più ricchi del paese e poi con il lavoro che faceva .. -" ragazzi " li chiamò una voce matura e si girarono di scatto -" s-si?" Cercò di dire -" Connie sta scendendo" annuirono e andarono verso la grande scalinata che portava al piano superiore . Ed eccola . Capelli lunghi che scendevano sulla schiena lisci , occhi castani che luccicavano ritoccati con la matita nera , guance arrossate , rossetto rosso che ricalcava quelle sottili labbra . Il corpo era coperto da un lungo vestito viola stretto al petto che scendeva libero sul corpo , aveva una scollatura dietro la schiena che arrivava fino alla vita , e i tacchi bianchi lucidi uscivano dalla spaccatura di lato che portava .
Sembrava un angelo , tutti applaudirono , era ancora più bella di quello che si aspettava . -" perfetta " -" meravigliosa " -" fantastica " -" bellissima " esclamava la gente , anche i suoi amici che non credevano hai loro occhi , lui invece mimò -" il mio angelo " e lei sembrò notarlo perché sorrise , un sorriso che scatenò un uragano nel suo corpo . Connie salutò tutti di fretta e si avvicinò a lui -" e allora ?" Gli disse di spalle , fece scattare l'amico e lei scoppiò a ridere -" Connie " si abbracciarono -" Louis " ritornò seria -" sei stupenda " sorrise e lei ricambiò -" tu perfetto come sempre , anche se più tatuato e capelli molto più lunghi e barba " gli fece l'occhiolino e lui sentì improvvisamente caldo , molto caldo . -" allora me la canti o no questa canzone ?" Ridacchiò Connie e lui annuì imbarazzato . Nel frattempo gli amici ridevano sotto i baffi per quella scena così divertente , non avevano mai visto Louis così .
Salirono sul parco e cantarono , la loro nuova canzone : Steal My Girl
[ she's been my queen since we were sixteen
we want the same dreams
Alright , alright?
I got it all cause she is the one
Her mom calls me love , her dad calls me son .
Alright , alright?
I know , I know , I know for sure
Everybody wants to steal my girl
Everybody wants to take her heart away
Couple million in the whole wide world .
Find another one cos she belongs to me
Everybody wants to steal my girl
Everybody wants to take her heart away
Couple million in the whole world
Find another one cos she belongs to me
Na na na na na oh yeah
Na na na na na alright
She belongs to me ]
Louis per tutta la canzone aveva guardato Connie , e mentre tutti applaudivano , lei cercava di mantenere le lacrime . Louis scese dal piccolo palchetto e prese Connie per la mano facendola alzare , la prese la faccia e baciò davanti a tutti , non era un bacio come gli altri , era un bacio dato con passione e amore . La gente applaudiva di più e loro più si stringevano , si staccarono e Louis sussurro
-" ho passato anni senza averti accanto , mi sono sentito perso , mi completavi , sai che vuoto ? Ogni volta che cantavo immaginavo te che mi guardavi da lontano per tutta la durata della canzone è volte anzi molte molte di tutto il concerto . Non ho mai potuto urlare al mondo quanto ti amavo , ma ti guadavo da lontano e ti desideravo , tu sei mia , lo sei sempre stata principessa , la mia principessa , non puoi capire quanto ti amo perché ne le parole , né i fogli ne l'universo potrebbe mai immaginare ma solo invidiare . Io ti amo da morire e ora è tempo che tutti sappiano che tu appartieni a me , che sei sempre appartenuta a me " la baciò di nuovo e lei sussurrò -" ho aspettato questo momento da anni , sei finalmente arrivato , amore mio " gli saltò in braccio e la fece girare baciandosi .
-----
Ciao ragazze , scusate gli errori , allora vi piace ? Fatemi sapere . ❤️❤️
Buona Notte ❤️