«allora, un giorno fa abbiamo fatto un duello quando ho dovuto duellare con la signora Granger ho usato una cosa» un Tasso rosso alza la mano, il prof annuisce per farli capire che può rispondere «lei ha usato.. un incantesimo molto difficile il legilimens» «bene, ma come abbiamo visto la signora Granger, in parole povere non è riuscita a proteggersi, e per questo che lei stessa potrebbe venire qua a riprovare» ma mi vuoi bene, se e così dimmelo in faccia «no, non e cosi come la pensa lei signorina» mi prendi per i fondelli «no» «scusi prof potrebbe non leggermi più nella mente per favore» «e per questo che siamo qui oggi, per imparare a difenderci contro il legilimens, venga qua» mi alzo e vado difronte a lui, non mi ero mai accorta che fosse così alto, in confronto a lui sono un nano da giardino, e aveva gli occhi color verde smeraldo, aveva il viso sottile ma ben definito ed era molto affascinante, se non sapevo chi era probabilmente me ne sarei subito innamorata.
Cerco di concentrarmi, c'è la sto facendo «bene, c'è l'ha fatta» si, non dovrei dirlo ma grazie il suo sguardo cambia, e fa un piccolissimo sorriso.Io Ginny, Harry e Ron eravamo tutti seduti sulle panchine della sala grande «herm tutte le ragazze ti invidiano» mi dice Ginny, bevendo il suo succo di frutta «perche,scusa?» «per il prof ovviamente» mi giro e ritrovo malfoy davanti a me «sparisci» dice incazzata Ginny «dai, forse non siamo partiti col piede giusto, che ne dici di ricominciare: io, te, Ginny, lenticchia e lo sfregiato?» gli sorrido, guardo gli altri che annuiscono «ok» dico « che aspetti siediti» dico, e va a sedersi. «vabbè, adesso chi abbiamo?» chiede il furetto «volo» nooo, oddio questa materia, e credo proprio che la salterò, non ho voglia di fare volo « io non vengo, non mi piace volo, credo che andrò in biblioteca» ad un certo punto Draco si mette a ridere «mezzosangue, prima o poi ti scoppierà il cervello» «draco ha ragione dovresti rilassati» harry da ragione a draco, cosa sta succedendo a questo mondo «no, se studio mi rilasso e il mio hobby, e se non studio, da chi copierete i compiti?» e da lì i tre ragazzi si guardano e fanno le facce impaurite «sapete, forse e meglio che studia eh» ron era sempre impedito nei compiti, Harry era così e così, e Draco era meglio di Ron e Harry ma anche lui non era un genio «si, credo proprio di si, Herm vai in biblioteca, su» e cosi mi alzo e vado, non vedo l'ora di arrivare.
Entro e vado a prendere un libro «i'm very sorry, i love you» l'ho letto tipo 3 volte adesso e la quarta, parla di lui che è più grande di lei ma solo di due anni, i genitori però non volevano che la loro unica figlia stesse con un uomo così, cioè benestante e non miliardario, non era biondo e occhi azzurri, ma capelli marroni e occhi color smeraldo, ovviamente è una storia d'amore inventata...«ciao che fai?» chiede draco, si vede che hanno finito di fare volo era tutto sudato «leggo, e no non Studio» «ahaha, ok ok vabbè ci vediamo in classe, e devo muovermi ho solo mezz'ora per lavarmi, ciao » dice alzandosi, misericordia mi sono dimenticata di chiederli «tranquilla ti tengo il posto accanto il mio» dice urlando, ok come non detto; continuo a leggere finché «merda sono in ritardo» corro e vado in classe,entro e trovo Draco che mi fa il segno di sedermi «allora mi sono persa qualcosa?» «certo che se avresti un ora libera andresti dritta in classe e aspetti un ora in classe per non fare ritardo, vabbè comunque no non hai perso niente» «ok, menomale».
il prof spiega, e Draco ovviamente dorme e ovviamente devo coprirlo «malfoy» dice il prof «malfoy... Potresti rispondere» « Draco svegla ti sta chiamando» e si alza di scatto, e gli dico la domanda che ha fatto il prof «si, allora...» e da lì inizia a parlare «bene 5 punti a serpeverde» «certo che sei tonto, guarda se non c'ero io» «grazie Madame» faccio un sorriso, io e Draco sembriamo amici da una vita ma ci conosciamo da 5 ore, in tutti questi anni e come non ci fosse mai stato per me se mai c'è stato quando mi prendeva in giro e Basta, ma adesso e come se fosse il mio migliore amico, e in effetti è un po' strano «herm, ma ti piace Riddle» cos no « no, da chi l'hai sentita questa cosa?» «no era una domanda» ci alziamo e andiamo dal resto del gruppo, eccoli e ci sono Zabini, penso e Astoria (raga allora Astoria non e Jade, nel senso che non e stata Astoria fare del male a Tom ma Jade, volevo dire questo) «ciao, che fate?» chiedo «niente stavamo parlando di quanto fosse bello il prof Riddle» oddio mi stanno facendo impazzire con questa storia « basta, pensy si e bello ma adesso Basta» concordo con Zabini, in effetti ha scassato «ragazze andiamo in camera mia e sentiamo che odori c'è nella nostra amortentia»dice Astoria beh, non e una bruttissima idea «ok, andiamo».Siamo in camera e molto carina ed elegante «fate come se fosse la vostra camera da letto» e detto ciò Ginny si butta sul letto «ginny!» « fa niente, in effetti lo faccio anche io quando ho il pigama e devo andare a dormire» disse ridendo «bene qua c'è l'odore della nostra anima gemella, chi inizia?pensy?» dice Astoria e pensy annuisce «allora, sento fragranza di vaniglia» «e Zabini, Ginny » disse Astoria «sento, fragranza di muschio e menta» «herm trova a te» «vado vicino al calderone, e sento «menta peperita, tabacco e dentifricio alla menta» chi è? Non e Draco perché non ha odore di tabacco e non fuma neanche le sigarette non e Ron
«uuu, fuma sai Chi e?» faccio di no con la testa ma l'odore di tabacco, menta piperita e dentifricio alla menta le avevo già sentite da qualche parte, cerco di sforzarmi a ricordare signorina Grenger mai ma proprio mai abbassare la guardia.
E da lì spalanco gli occhi non può essere lui, e troppo grande, non posso no.
Che poi non sento niente di niente, il cuore che batte farfalle nello stomaco, sento solo vuoto, aria.
Però e molto bello ammettilo
Sta zita coscienza di cacca, non posso dire che non e bello perché dire una grande cazzata però no.✨Helloooo✨
Allora e corto il perché non lo so però spero vi piaccia un po', in questo capitolo non c'entra l'amore ma l'amicizia tra Draco e Herm e il resto del gruppo, e che dire ciauuuu.
STAI LEGGENDO
«𝑰 𝒂𝒎 𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒚, 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖»//Tomione🚬🖤//
Fanfiction5 anni di differenza lei 17 e lui 22. lei conosce lui, ma lui non conosce lei cosa succederà se questi due ragazzi provano a innamorarsi e lasciarsi andare...