Piove, le goccioline d'acqua che scendevano lentamente, e il fuoco scoppiettante mi rilassavano « HERMIONE, ti devo raccontare tutto, con Harry e stato fantastico l'appuntamento»dice la mia amica entrando dalla porta super emozionata «e come e andata?» ero sempre stata fissata con i romanzi d'amore; però diciamocelo, i libri non rispecchiano più di tanto la realtà.
Più di tanto la stravolgono completamente soffrì anche tanto,a poi non so com'è, mi sono fidanzata con Ron ma non provavo niente, tipo le farfalle nello stomaco, la testa che girava, il cuore che batte, niente di niente «e alla fine mi ha detto che... Herm mi stai ascoltando?» ovviamente no, ero fuori dal mondo «certo» dissi con un sorriso sforzato «herm tu non stai bene, hai bisogno di amore, ma non amore famigliare o...di amici, ma amore di un ragazzo.»
«si, ma chi mi vuole e poi con chi posso uscire?»
Dico sperando che dicesse tipo boh ma ovviamente la sfiga e dalla mia parte.
«con draco malfoy» spalanco gli occhi, con Draco Malfoy quel Draco il furetto assoluta no «no» «dai e bello molto bello, perché no?» «ok, e bello ma non e il mio tipo punto e basta» «vebbè andiamo a dormire,che ho sonno» annuisco, non avevo molto sonno ma domani alla prima ora evevamo piton=pozioni=tortura.Erano le sette, avevamo tanto tempo per prepararci «hey, Ginny alzati su che alla prima ora abbiamo piton e sai che odia i ritardatari, adesso alza il culo e andiamo» dico calma «si, adesso vengo, ancora 5 minuti» risponde da sotto il cuscino «no, Ginny no dici sempre così e poi ti svegli alle sette meno un quarto, adesso tu ti alzi e ti vesti» dico uscendo, scendo ed esco dalla sala comune dei griffondoro, entrando nel corridoio della scuola sento delle voci, cerco di ascoltare meglio «avete sentito, c'è un 𝑺𝒖𝒑𝒑𝒍𝒆𝒏𝒕𝒆 a si dice che è di pozioni, e difese contro le arti oscure» dice una ragazza dei Tassorosso, un supplente allora significa che non c'è piton.
Ho ripreso a camminare tranquilla per i corridoi, quando vedo Harry e Ron correre verso di col fiatone, ok cosa sta succedendo «raga cos...» non finisco che delle ragazze iniziano ad urlare «raga ma quanto è bello» dice una ragazza dei serpeverde, mi giro e vedo un ragazzo ben vestito, con camicia e cravatta, pantaloni neri e giacca nera con un cappotto nero lungo, ma ad primo impatto sembra antipatico, ma Hey mai giudicare un libro dalla copertina.
Eravamo tutti in sala grande a fare colazione mentre una voce calda inizia a parlare «silenzio per favore» dice silente, con tutta la calma del mondo, non so come faccia ad avere una calma così «oggi abbiamo un supplente Matthew Riddle» e da lì un ronzio di voci, alcuni che dicevano che non fosse possibile una cosa del genere altri dicono che avevano paura e altri dicevano che avevano paura, ma era bello, io ero immobile senza dire nulla, come e possibile, Voldemort non aveva una figlia? «forse tutti conoscono i Riddle, sopra tutto Tom marvolo Riddle, lui e il figlio di Tom, e sarà un supplente per tutto l'anno, e comincerà da oggi e farà pozioni e difesa contro le arti oscure» in effetti assomigliava a Tom, occhi Freddi, senza nessuna amozione niente di niente.
Era ora di lezione io e Harry entriamo in classe e ci sediamo in prima fila, piano piano la classe si sta riempiendo di serpi e Grifoni e nel mettere entra anche il prof, iniziando a dire «bene, chi mi sa dire cos'è la pozione della Vita Eterna?» fui la prima ad alzare la mano
«signorina Granger» aveva uno sguardo schifato verso di me «Questa pozione è in grado di assorbire e conservare energie vitali di chi indossa la fiala che la conteniene e che entra in funzione tenendola contro la pelle del petto.
Se la si porta per molto tempo, però, debilita. Perché la velocità di trasferimento aumenta con il trascorrere del tempo. Si può quindi andare in contro a stanchezza, letargia, delle volte anche il coma se si porta al collo la fiala con la pozione per troppo tempo.» «bene 10 punti a grifondoro» dice, guardandomi, mi mette i brividi «che succede signorina, sembra che abbia visto un fantasma» disse avvicinandosi a me, deglutisco rumorosamente «e tutto a posto» tutte le ragazze mi guardano ammirate, ma non sanno quanto mette ansia questa cosa, perché non ti allontani Riddle penso, in qual momento guardo l'orologio 3...2..1... Suona la campanella, mi alzo velocemente e vado da Ginny.Racconto tutto a Ginny «oddio Herm calma» dice bevendo il suo succo di zucca «no quel Riddle, non mi piace» dico prendendo la forchetta «non ti piace però e molto bello» «scusa?!» mi facevano ridere quei due, erano come il sole e la luna completamente diversi «no, niente harry e un modo di dire» «comunque chi abbiamo dopo?» spero tanto non ci sia difese contro le arti oscure «guarda per tua fortuna non c'è Riddle» e da lì tiro un respiro profondo «meno male» «dobbiamo duellare» cosa, da quando «da quando, scusa?» «da oggi, silente ha messo una nuova Lezzione» «e chi sarà l'insegnante?» «non lo so» «ok, finiamo e andiamo».
Stavamo camminando per andare a lezione «sangue sporco» oddio quando mi chiamano così «cosa vuoi Malfoy?» chiedo cortesemente, si come no «hai visto Zabini e la Parkinson?» «no» dico andando via con Harry e Ron; erano come le mie guardie del corpo, visto che ero l'unica femmina nel Golden trio.
«buongiorno, ancora ragazzi» riconosco questa voce fredda senza nessuna emozione, mi mette i brividi, Riddle « meno male non c'era lui Ginny» dico abbassa voce «scusa non lo sapevo» dice «faremo una prova, chi vuole venire?» vedo due mani alzarsi Harry e Draco «bene il signorino malfoy con il signorino Potter» Harry e Draco iniziano a duellare Harry stava per vincere, Draco era un po' meno forte di harry, me se dovessi mettermi a duellare con Draco perderei di sicuro «il signorino Potter ha vinto» «signorina Granger» guardo di scatto il prof, rispondo annuendo «in molti mi dicono che lei e la migliore in tutte le materie, e la piu intelligente, sopra tutto silente mi dice che assomigli molto a mio padre, Tom Riddle; vorrei vedere questa intelligenza» lo guardai freddamente «si» vado sul palco <se così si può definire> «pronta» annuisco, ho ansia, le mani sudati, il cuore che batte a mille «stupeficium» dice lui, ma io respingo l'incantesimo «scusi, ma non dovevamo disarmare l'avversario?!» dico respingendo tutti gli incantesimi «prima, adesso il gioco e cambiato» che stronzo dico, gli studenti ci stanno guardando con stupore, in effetti sono qui da tanto che sto respingendo l'incantesimi del nostro 𝑺𝒖𝒑𝒑𝒍𝒆𝒏𝒕𝒆, allora se non c'è nessuna regola posso tirare un «crucio!» dico ad alta voce, tutti intorno a me hanno la bocca aperta, ci sono alcuni che dicono < l'ha detto veramente> <non ci posso credere> <verrà espulsa> ma il prof dice «finalmente, Granger hai tirato un incantesimo... Mortale però hai tirato un incantesimo, altri 5 punti a grifondoro» dice, in tanto io abbasso la bacchetta
«expelliarmus!» scusa ma il duello non era finito «no signorina, il duello non era finito, devi sempre sapere che il nemico potrebbe leggerti la mente, e per poi dopo attaccare» no aspetta un attimo come non era finito «scus...» non riesco a fare la domanda che mi risponde « io ho detto che do 5 punti a grifondoro, non che e finito il duello» «edesso e finito» e suona la campanella «adesso si e finito, ragazzi ricordatevi che domani abbiamo difesa contro le arti oscure» tutti rispondono con un si prof, mentre scendo mi ferma sussurrandomi «signorina, mai ma proprio mai abbassare la guardia» dice per poi scendere, brividi.Ciao 💓
Che fate? Io sto per scrivere il secondo capitolo, perché mi inspira tanto questa storia e mi piacerebbe un botto scrivere e continuare a scrivere, spero che vi piaccia visto che ci tengo tantissimo; 𝑰 𝒂𝒎 𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒚, 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖 e la prima storia seria, quella di prima non era così tanto seria, era tipo per divertirsi, ma poi dopo un po' di mesi ho pensato... Cacchio perché non scrivo una storia seria, ed eccomi qua.
E che dire spero vi piaccia questa storia.✨💓
STAI LEGGENDO
«𝑰 𝒂𝒎 𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒚, 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖»//Tomione🚬🖤//
Fanfic5 anni di differenza lei 17 e lui 22. lei conosce lui, ma lui non conosce lei cosa succederà se questi due ragazzi provano a innamorarsi e lasciarsi andare...