Sono passati più o meno 3 mesi da quando ho scoperto quella cosa, e da 3mesi che non parlo con Tom, si perché alla fine silente mi ha detto tutto e tutti sanno che e Tom Riddle.
Vado fuori e mi ritrovo lui, con la sigaretta in bocca
«sai che non si può fumare... Vero?» si gira e mi guarda e poi riporta lo sguardo verso al Lago «che vuoi?» «tom...» appena dico il nome si alza «senti se vuoi farmi la ramanzina, fai pure... Ma dopo devi starmi lontana» «mi dispiace» «per cosa?» dice con nessuna espressione sulla faccia, soltanto a guardarlo mette i brividi «per non averti calcolato»
«sinceramente - disse prendendo la Giacca nera- e meglio che non mi calcoli più, io dovevo vedere solo i tuoi punti deboli tutto qua.
So che prima pensavi tipo ” odio questo e innamorato di me” no, io ho la mia vita, ho un ragazza; e tu hai la tua di vita...» disse andandosene non ci posso credere ha detto ragazza.Sono seduta nella sala grande e fare colazione, non c'era nessuno se mai qualche studente qua e là ma niente di che.
Dopo la cosa della fidanzata non ci vedevo più dalla rabbia, in questi 5 mesi mi sono accorta di essermi innamorata di lui del mio supplente, ma come si dice bisogna andare avanti questa sera un grifondoro mi ha chiesto di uscire, questa volta non ho detto niente alle mie amiche vorrei tenermelo per me.
Sento la porta aprirsi guardo «merda» dico abbassa voce erano tutti i professori compreso lui «buongiorno signorina Grenger, come mai così pensierosa a quest'ora del mattino?» disse silente «stavo pensando a una cosa» « o a qualcuno» dice attirando l'attenzione di colui che si e fidanzato «a dir la verità» dissi, si girò del tutto e venne verso di noi « devo uscire con un grifondoro, che e molto gentile» dissi guardando nella direzione di colui che ho nominato a silente «ah... E per curiosità chi sarebbe questo misterioso ragazzo?» ah adesso curioso Riddle, bene non vincerai «mi dispiace, ma e una cosa top secret » « dai Tom non puoi sapere tutto su tutti, adesso andiamo arrivederci signorina Grenger» disse andandosene «prova ad uscire con quello o giuro che gli stacco la testa» dice con voce bassa e roca, scusami ma se prima mi dici che io ho la mia vita e tu la tua ma la coerenza dove c'è l'hai.«questa pozione e molto pericolosa» non stavo ascoltando niente, parla parla ma poi non sa niente di come si sentono le persone, come può lui permettersi di dirmi con chi devo uscire.
Suona la campanella,tutti escono, stavo per uscire anche io ma di colpo di chiude la porta «eh no tu non te ne vai, che hai?» ok Herm mantieni «niente, sto pensando cosa mettere stasera, tutto qua» «per cosa?» «devo uscire con uno, punto e Basta» e da lì vedo la mascella contratta «ok, adesso vai» era tutto serio metteva i brividi «non gli staccherai la testa» «no, non me ne frega più un cazzo, adesso esci» esco, sto lì davanti per 3 minuti e decido di andare via.✨My✨
Lo so e corto però in questo mese sono impegnata tanto con i compiti e lo studio e sono molto stanca ultimamente a marzo recupero tutto il tempo perso, ve lo prometto.
Ma Prima di salutarvi volevo mettere dei video qua sotto dei tomione e nei commenti mi dite quelle vi piace di più ce ne sono 3
STAI LEGGENDO
«𝑰 𝒂𝒎 𝒗𝒆𝒓𝒚 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒚, 𝒊 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒚𝒐𝒖»//Tomione🚬🖤//
Fanfiction5 anni di differenza lei 17 e lui 22. lei conosce lui, ma lui non conosce lei cosa succederà se questi due ragazzi provano a innamorarsi e lasciarsi andare...