Giorgio's POV
Oddio! Alex! Alex è svenuto davanti a camera mia! Come!? Era salito con Mirco.. A meno che.. No Giorgio, smettila!
Giorgio andò da Alex e cercò di svegliarlo il più possibile ma niente. Chiamò l'ambulanza
*In ospedale*
L: "Giorgio! Ma che è successo ad Alex?!"
G: " Non lo so, io ero sceso perché mi era saltata la luce, poi salgo e vedo Alex svenuto davanti alla mia camera.."
L: "Con chi era? Magari lui poteva salvarlo invece.."
G: "Era con Mirco, non so se è stato lui.. Spero di no."
L: "Lo sapevo! Quel ragazzo mi dà brutte arie, Alex non deve starci più accanto!"
AN: "Ettore.. Quando si sveglierà chiederemo, fine."
Giorgio's POV
Ero sia felice che triste.. Felice perché almeno Alex non starà più con quel tipo, triste perché è svenuto per colpa sua e ora siamo qui all'ospedale. Spero tanto di non vedere quel Mirco, perché sennò finisce molto male per lui.
Alex incominciò a fare movimenti con la mano..
Era ormai sveglio!AL: "Ragazzi?"
L: "ALEX!!"
AL: "Ciao AHAH"
L: "Ma cosa ridi? Sei appena svenuto e ridi, bah."
AL: "Svenuto? Io sono svenuto?!"
L: "Sì, non sai chi è stato a farti svenire?"
AL: "..., Sinceramente non ricordo molto, ma so che ero con Mirco.. Non penso sia stato lui, vero?"
L: "Per me invece è stato lui! Non stargli più vicino ok?!"
AL: "..."
L: "Devi! Sennò ti ritrovi ancora qui!"
AN: "Ettore, stai calmo. Magari non è stato lui"
L: "E scusa se non fosse stato lui, perché non l'ha salvato come ha fatto Giorgio con lui?"
AL: "Giorgio!! Dov'è?"
L: "È qui dietro ad Anna."
G: "Ciao Alex!"
AL: "Giorgio!!! Grazie per avermi salvato."
G: "Prego"
Giorgio's POV
Mi sento le guance bollenti! Ti prego dimmi che non sono rosso come un pomodoro!
L: "AHAHA Alex è rosso, i due innamorati"
AN: "Lyon!!"
AL: "ma.. HAHAHA"
G: "LYONN!"
L: "Dai su ridi!"
G: "No."
Giorgio's POV
Lyon!! Non può mettermi sempre in imbarazzo!! Comunque sia io ora vado nella mia camera sono stanco.
G: "Ragazzi io vado in camera mia! Ciao!"
*Tutti risposero con un ciao tranne Giorgio*
Alex arrivò in camera finché non bussarono..
G: "Arrivo, arrivo."
*Giorgio aprì la porta*
G: "Oddio!"
_____________
Ciao! Grazie per aver visto anche gli altri capitoli! Oggi forse pubblicherò sia il 4 (infatti) e il 5 oggi pomeriggio.. Forse... Ciao!! :)
Spero vi piaccia anche questo!