Un giorno Giorgio "finalmente" vide Mirco pensando di fosse arreso per la relazione con Alex. Ma invece sì era sempre di più arrabbiato.. Avevo visto Alex andare verso di lui 5 minuti fa... Penso gli abbia detto qualcosa su di me... Mi sembra strano però.
Giorgio's POV
Chissà cosa gli avrà detto Mirco ad Alex, dopo gli parlo.*passano 20 minuti ed Alex si avvicina a Giorgio*
AL: "Giorgio non devi più rivolgermi la parola! Vergognati!"
G: "Ma.. Perché?! Cosa ho fatto?!"
AL: "Lo sai! Non fare il deficente!"
G: "Non lo so.. Dimmelo veramente"
AL: "Ah quindi non sai che hai rinchiuso Mirco per giorni nello sgabuzzino del bidello?! Capisco che ti innervosiva ma non bisogna abbassarsi a sti livelli Giorgio!"
G: "Alex! Ti giuro io non ho fatto niente! L'hai visto anche tu come ero in ansia!"
AL: "Magari stavi fingendo! Smettila Giorgio! Io ora me ne vado se ne vuoi parlare seriamente e ammettendo le tue colpe io sono nella mia camera!"
G: "..."
Passarono ore e Giorgio era nella sua camera.. Stava piangendo da un ora, in un certo senso sapeva che una cosa simile poteva accadere ma non pensava che Alex credeva di più a Mirco che a lui.
Era molto deluso da Alex e non pensava di certo di andare nella sua camera.Alex's POV
Non ci credo! Come ha potuto fare questa cosa Giorgio da psicopatico! Capisco che Mirco è insopportabile e lo faceva incaz*are di brutto ma non pensavo potesse arrivare a questi livelli! Però potrebbe essere una scusa di Mirco per allontanarci! Non ci credo.. No! Aspetterò dei giorni per vedere chi ha ragione. Vedremo.*Strecatto bussò alla porta di Giorgio*
G: "Stre entra"
S: "Giorgio che succede?!"
G: "Alex.. Pensa che io abbia rinchiuso Mirco nello sgabuzzino per giorni e giorni.."
S: "Ma come gli stalta in mente!? Tranquillo.. Lo capirà da solo che ha creduto alla persona sbagliata. Dai andiamo con gli altri e ti assicuro che Alex non ci sarà!"
Giorgio e Strecatto spiegarono la situazione di Alex, tutti ci rimasero molto male..
Lyon voleva andargli a parlare. Non era il caso.. Bisognava aspettare! Come ha detto Stre..~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo! :D Sono felicissima per le 300+ Letture! E grazie per i commenti AHAHAH
Vi adoro! Scusate ancora per l'assenza ma con questa didattica a distanza ci sommergono di compiti, verifiche scritte e orali. Spero tanto vi piaccia questo nuovo capitolo!
Ciao ragazzi!❤️