Giorgio si svegliò dopo una notte piena di pianti per Alex.. Alex non aveva ancora deciso di parlargli ed avere spiegazioni, ma oggi sarà un giorno speciale!
Giorgio si svegliò e rimase a letto per un po'.. Pensando ad Alex e a come smascherare Mirco per quello che ha detto ad Alex contro di lui..
*Arrivato a scuola vede Alex e Mirco insieme*
Giorgio's POV
Non capisco come faccia a credere di più a Mirco che a me...
Spero tanto capisca l'errore che ha fatto.
Oggi spero di divertirmi il più possibile con i miei amici..
Troverò un modo con i miei amici per Alex...
Dopo ci penserò.L: "Ehy Giorgio Catorgio! Come stai?"
G: "Ciao Lyon.. Sto meglio rispetto agli altri giorni, tu invece?"
L: "Molto bene grazie! Ora divertiamoci e non pensarci! Oggi pomeriggio ci sarai al parco?"
G: "Ovvio! Non ho niente da fare tutto il giorno HAHAHA"
L: "Ti aspettiamo alle 15:00 al solito posto"
G: "Va bene"
*Alex sentì tutto quanto.. Voleva andarci anche lui. Allora escogitò un piano per andarci.. *
Erano le 14:30 Giorgio era seduto su una panchina fuori scuola ascoltando della musica..
Ad un certo punto sentì la voce di Alex, era con Mirco! Allora spense tutto e andò a spiare la conversazione di loro due..
AL: "Mirco.. Che ne dici se oggi alle 15:00 andassimo al parco?"MI: "Mmh.. Non so, perché?"
AL: "Boh avevo voglia di uscire, sai com'è.."
MI: "Va bene, fatti trovare puntuale però"
AL: "Ovvio! A dopo!"
Giorgio's POV
Oddio! Alex verrà al parco nella stessa ora in cui ci andremo noi!
Non è che avrà ascoltato me e Lyon prima?
Vabbè fa niente.. Lo aspetterò senza farlo notare. Spero.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero vi piaccia questo capitolo.. Ho pensato di aggiungere qualche immagine riferita all'azione che stanno compiendo.. Spero vi piaccia questa nuova idea HAHAHA. Comunque sì son tutti diversi i personaggi, non ne trovavo uno uguale per tutte le azioni. Vabbè dai, grazie per le 520+ letture! Vi adoro!