Allora prima cosa da dire non fidatevi di nessuno, perché lo sto dicendo?
Perché per colpa di un gruppo di stronzi mi sono ritrovata nella merda totale.
Prima di raccontare tutto vi faccio capire chi siamo
In primis ci sono ioEve Hudson ho quasi 16 anni vivo in LA ho un fratello, sono una persona molto fredda con chi non conosco ma molto emotiva con chi ho confidenza.
Lui è Chase Hudson si è mio fratello, lo vedo una volta alla settimana per quanto rimane fuori a scoparsi le tipe, mi odia, non so perché ma mi odia, tanto nemmeno a me sta a genio, va beh. Ha 19 anni quasi 20.
Lui è Miles Daspair possiamo dire che non è un pezzo molto importante della mia storia ma rimane comunque uno dei più stronzi, ha 19 anni.
Poi abbiamo Jaden Hossler lui beh lui è stronzo, molto, anche troppo, è uno di quelli che anche se gli ripetessero la stessa cosa per più di 3 ore lui farebbe sempre come stracazzo gli pare, lui se ricordo bene aveva vent'anni.
Al penultimo posto abbiamo Vinnie Hacker, Vincenzo Cole Hacker,giusto per dare un informazione in più. Lui ha superato un po tutti, nato stronzo e molto probabilmente morirà stronzo, uno più puttaniere di lui non l ho mai visto e infine ha 19 anni .
Ragazze e ragazzi vi presento Payton Jay Moormeier, questo ragazzo è molto strano, è molto silenzioso nessuno sa cosa gli va per la testa ma sappiamo tutti che i suoi pensieri non sono rose e fiori, agisce senza pensare credendo di avere tutto il controllo, ma la cosa più importante è che quando si incazza c'est fini e per concludere ha 19 anni.
Cominciamo.
È una serata, sto piangendo, sí sto piangendo perché lo stronzo del mio ex mi lascia dicendo "non mi piaci più". Decido di uscire, giusto per tirarmi su di morale, entro in un locale e mi siedo ad un tavolo ma mi pento subito vista la musica ad alto volume, esco dall'edificio e mi siedo sul marciapiede, rimango lì finché non passa un gruppo di ragazzi che si accosta accanto a me. Uno di loro, alto, moro quasi biondo e riccio, interviene "ehi che ci fai qui sola?"
"Nulla, continuate la vostra strada"rispondo io "tieni, sembra che tu stia congelando" Mi consegna una felpa "grazie" dico io. "Entriamo?" Mi propone "no grazie ,la musica troppo alta mi da fastidio" ribatto io "ah, allora rimaniamo noi qui con te" dice sorridendo, ma l'idea non mi convince "ma non ci conosciamo" allora il ragazzo dice deciso "io sono Vinnie, lui è Miles,Jaden e infine Payton" "ah ok, ehm piacere Eve"
Dico un po' indecisa. "ora che ci conosciamo possiamo rimanere??" Chiede "si certo" rispondo per non essere scortese.
"allora come mai stavi disperatamente piangendo?"
"nahhh nulla" dico io "dai sfogati" propone Miles "va bene, il mio ex sta mattina finisce tutto con 'non mi piaci più' e mi blocca" spiego "che coglione "perché non lo uccidi?" mi chiede Miles "haha molto divertente" ridacchio "no davvero pk non lo uccidi?" mi viene chiesto nuovamente, questa volta è Jaden a parlare.
Dopo ciò il mio sguardo diventa serio e un po' impaurito; interviene Vinnie che cerca di calmare le acque "dai ragazzi basta con queste cazzate, comunque hai gia mangiato o vuoi qualcosa?" propone guardandomi "in realta ho lo stomaco vuoto ma non vorrei disturbarvi" rispondo con tutta l'intenzione di andarmene, ma Vinnie non sembra voler mollare "tranquilla allora jaden e miles andiamo a prendere qualcosa da mangiare, Payton tu rimani qui con Eve"
I tre si allontanano e rimango sola con
"Payton, giusto?" chiedo per assicurarmi, lui pero annuisce solamente, rompo di nuovo il silenzio imbarazzante "allora, come mai non parli come gli altri?" nessuna risposta si fa sentire da parte sua, "aspetta, non puoi parlare? mi dispiace" ipotizzo ma non sento altro che una piccola risata; "ah, sei solo un tipo silenzioso, ho capito" dico in imbarazzo. "non fidarti di noi" commenta con voce rigida e diretta, io mi volto di nuovo verso di lui confusa "che?" "nulla" mi risponde "che tipo strano" commento io con tutta sincerità "più strano di noi non c'è nessuno cara" mi sposto leggermente; è davvero anormale, quasi inquietante, ha lo sguardo fisso al cielo, con occhiaie molto marcate e indossa collane molto spesse, però la cosa che attira di più la mia attenzione sono i suoi capelli, è insolito lo so ma sembrano così soffici, senza dire nulla avvicino la mano alla sua nuca ma...Ragazze/i rieccomiiii visto che wrong guy è quasi finita mi sembrava carino cominciare una nuova storia e nulla spero vi piaccia cmq con collaborazione di 06morgan :))))))
STAI LEGGENDO
𝗙𝗔𝗞𝗘 𝗙𝗥𝗜𝗘𝗡𝗗𝗦
RomanceEve una ragazza di 15/16 anni conosce questo gruppo di ragazzi che non risultano innocenti come sembravano 🔞🔞Ⓥ︎Ⓔ︎ Ⓛ︎Ⓞ︎ Ⓓ︎Ⓘ︎Ⓒ︎Ⓞ︎ Ⓖ︎Ⓘ︎Ⓐ︎ :) 𝘀𝗲 𝗵𝗮𝗶 𝗗𝗮𝗱𝗱𝘆 𝗜𝘀𝘀𝘂𝗲𝘀 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝘅 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝗲 𝗶𝗳 𝘂 𝗵𝗮𝘃𝗲 𝗗𝗮𝗱...