--𝗧𝗪𝗢--

379 23 8
                                    

(La prota ha 16 anni) Sul punto di toccare quei capelli, mi ferma, a quel punto intuisco che dovevo chiedere "posso?" avvicinando la mano, ma come risposta si allontana "sei davvero strano" commento ma lui sembra essere interessato ad altro "una domanda, sei vergine?" "cosa?" Replico confusa "rispondi" insiste freddamente "si, cioè, lo so sono abbastanza in ritardo ma voglio trovare quello perfetto" "non ti ho chiesto la storia della tua vita devi dire o si o no" "si" rispondo ormai stufa "mi dispiace allora" ormai al limite reagisco "ma di che diamine stai parlando?!" Alza lo sguardo verso di me "non posso dirti nulla" cade il silenzio per una decina di secondi "va bene allora quando arriverà vinnie glielo chiederò" ribatto dopo averci pensato bene "Vincent? Haha, quel puttaniere neanche ti guarderà in faccia" dice ridacchiando "senti ritorna a rimanere in silenzio che è meglio" chiudo la conversazione.
Dopo un paio di minuti intravedo i ragazzi con in mando un paio di pizze. "Grazie davvero!" Esclamo io "ma di che?, dai vieni con noi mangiamo a casa" mi propone lui "in realta-" cerco di spiegare ma mi interrompe "dai su cosa vuoi che sia?" Insiste "ok" accetto.
Dopo una decina di minuti in auto, raggiungiamo il posto indicato da loro. "Dai entra, sedetevi io arrivo subito" ci invita prima di percorrere le scale. "Dovrei andare in bagno se non c'è alcun problema" chiedo "non adesso aspetta che torni Vinnie" risponde acido Jaden "è urgente però" continuo io "al piano di sopra la quarta porta a sinistra" mi indica il ragazzo "ok grazie"
Faccio ciò che mi è stato detto, percorro le scale ma mi soffermo davanti alla seconda porta poiché da essa sento qualcuno parlare "tranquillo non potrà succedere nulla, lo so quello stronzo di payton ha rovinato tutto l'ultima volta, fidati di me non potra fare nulla ora, allora dopo ti mando tutto ok? Va bene ora vado che altrimenti sospetterà, ciao."
Dopo quel discorso si apre la porta davanti alla quale vi ero io "che ci fai qui?" Mi chiede il biondino
"stavo solo andando in bagno" dico io "d'accordo, ti aspettiamo sotto" si allontana scendendo al piano inferiore.
Entro in bagno, mi metto a pensare al discorso che ho udito, dopo che non sono giunta a nessuna conclusione decido di scendere. "finalmente dai vieni" mi siedo nuovamente. "allora Eve quanti anni hai?" Mi chiede Miles "perché chiedi?" Replico già sospetta "curiosità" dice il ragazzo "quasi 16" affermo "perfetto" Esclama Jaden "perfetto cosa?" Chiedo confusa "no nulla, è che sembri più grande" risponde ridacchiando "lo so me lo dicono in molti" mi vanto io "un altra domanda, per caso, chiedo solo per curiosità, sei vergine?" Mi chiede Vinnie "ma che?? Me lo ha già chiesto payton prima! Come mai vi interessa cosi tanto?!" "te lo diranno, anzi no te lo mostreranno più avanti" mi risponde Payton, "voleva dire che volevamo sapere, cioè era giusto per chiedere nulla di che" si difende Vinnie fulminando Payton con lo sguardo. "ah va bene comunque ora devo andare è troppo tardi che poi mio fratello si preoccupa" mi scuso io "mica non gliene fregava nulla di te" mi ricorda Jaden "beh si-" mi fermo "scusami, come fai a saperlo?" Chiedo sospetta "lo...lo avevi detto tu prima" si scusa "io?bah non ricordo di averlo fatto" "capita va beh dai dormi da noi" propone Vinnie senza darmi il tempo di ragionare "ma-" cerco di pronunciare "dai su" mi convince lui, faccio un grande sospiro "d'accordo!" Esclamo.
"Non vorrei rovinare il momento ma ci sono 3 stanze, io e Miles dormiamo insieme, payton da solo e tu pure" commenta Jaden "dorme nella mia stanza" propone Payton guardandomi "Payton, non dorme con te" obbietta Vinnie "io non ho problemi, potrei dormire con chiunque, anzi preferirei andare a casa" faccio per sollevarmi dal divano ma il ricciolino mi ferma "Eve non puoi dormire con payton perché...non c'è abbastanza spazio, poiché il letto è singolo" "beh allora penso che dormirò sul divano" propongo "ma no dai dormi con me, non succede nulla" mi viene incontro il ragazzo "se lo dici tu" mi rassegno.
È quasi l'una di notte, per esattezza le 12:49; mi volto a guardare i ragazzi e dico "ho sonno" "un po' tutti" mi risponde il biondino.
Ognuno sale nella propria stanza ed io beh vado in quella di Vinnie "dormi da solo in un letto matrimoniale?" Chiedo io curiosa "ora non dormo più solo" mi risponde accennando un sorriso "haha già" replico con una risata disagiata "non vieni?" Mi invita lui già sotto le coperte; lo raggiungo ma gli volto le spalle e chiudo le palpebre, "hai intenzione di rimanere così per tutta la notte?"
Non rispondo
"che c'è? Non sarai mica a disagio?" Continua lui avvolgendo la sua mano attorno alla mia vita "Vinnie stai fermo" mi oppongo "non ho fatto nulla" obbietta "togli quella mano" ripeto io infastidita "altrimenti?" Mi ricatta lui sicuro di se.
Senza rispondere alla sua provocazione mi sollevo e mi dirigo verso l'uscita ma...

Ehila rieccomiiii con un nuovo capitolo cmq spero vi piaccia la storia e nulla :)

𝗙𝗔𝗞𝗘 𝗙𝗥𝗜𝗘𝗡𝗗𝗦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora