capitolo 14

1.4K 42 150
                                    

Oggi era sabato, che bello il sabato, non c'era giorno migliore per riposarsi e stare fuori dal soprannaturale almeno per un giorno.

Questa sera sarei dovuta andare a casa di stiles per un po' di netflix  e coccole.

Prendiamolo come un primo appuntamento, d'altronde con tutta la faccenda di Scott e dell'alpha non eravamo mai riusciti a stare solo noi due.

Mi ero appena svegliata da poco e guardavo le foto su pinterest in cerca di qualche vena creativa per qualche disegno.

Era da tanto che non lo facevo ero stata sempre troppo impegnata!

Non ebbi neanche il tempo di realizzare cosa stava succedendo, che la furia / aka Allison era entrata in camera mia e si era gettata addosso a me. Allison argent ora ti uccido! 

<<gio,gio,gio ti devo parlare! È importante!>> disse
<< e dovevi proprio farlo buttandoti addosso a me? Va be lasciamo stare! Sputa il rospo, e giuro che se non è qualcosa di davvero importante ti faccio uscire a calci nel sedere!>> le dissi.
<<ok,Capitano!- disse facendo il saluto militare per poi tornare seria- ho sentito papà e zia parlare in garage di un oggetto che ha salvato la vita a papà tantissime volte, la zia ha detto che lui poteva insegnarci, ma gli ha risposto che ancora non eravamo pronte e poi se ne sono andati. Ho preso questo che era appoggiato sulla scrivania - tirando fuori dalla tasca della felpa una punta di freccia molto strana- mi chiedo a cosa serva…..e poi per che cosa non siamo pronte? Io non capisco!>> mi disse

<<questa punta è strana, non l'avevo mai vista in vita mia e alle tue domande di certo io non ho una risposta, ma che ne dici se andiamo a provare questo coso?>> e dopo che dissi questo le si illuminarono gli occhi
<<era quello che speravo tu dicessi!>> disse emozionata
<<chiamo anche Lyds così passiamo la mattinata noi 3 insieme!>> finí per poi uscire a cambiarsi.

Addio progetti normali, benvenuto soprannaturale!

*****************

<<Allison, Giorgia, quando avete detto che volevate passare la mattinata insieme non mi aspettavo di fare una corsa di 5 chilometri!>> disse la mia migliore amica col fiatone, mentre ci addentravamo nel bosco.

<<volevo chiederti se per te va bene una cosa….-disse lasciando in sospeso per un po' la frase come se stesse decidendo di dirlo o meno- Jackson mi ha invitato al ballo d'inverno>> disse continuando a camminare con il borsone dell'arco in spalla.

First reaction: shock! Cosa….ho….appena….sentito.
È vero che a Scott era stato proibito di andare al ballo per questo non ha invitato allison, ma che avessero chiesto a Jackson di accompagnarla, ma anche no!
È anche vero che ciuffettino era diventato inquietantemente dolce con me e Alli, ma la mia risposta è comunque NO!
C'è….parliamo dello stesso Jackson che ha mollato Lyds e che sta tormentano Scott per il morso. Jackson è…….jackson. Ewww.
Spero non abbia accettato ma conoscendola….

<<davvero?>>chiese Lyds
<<solo come amici….volevo essere sicura che non ti desse fastidio>> <<certo! Se è solo come amici…>> anche se non voleva farlo vedere, si capiva da un miglio di distanza che a Lyds questa cosa dava fastidio.

Just Us ➸ S.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora