capitolo 15

1.4K 50 253
                                    

Non appena la zia ci lasciò andare, corsi in camera e mi chiusi a chiave. Mi misi il pigiama e mi sistemai sotto le coperte cercando di prendere sonno, anche se era molto difficile dato che i ricordi di ciò che era appena accaduto mi frullavano insistentemente in mente.

Oltretutto Derek mi aveva anche riconosciuta e dovetti fargli segno di non dire niente, la zia non sapeva che io già sapevo del soprannaturale ed era meglio se continuava ad essere così.

(Flashback)

la zia continuava a torturare Derek con delle scosse di elettricità, ed era dura per me vederlo in quelle condizioni e non oltre fare nulla.

<<zia fermati, così lo ucciderai>> le dissi
<<oh andiamo non fatevi scrupoli!>> ci disse mentre Derek urlava dal dolore <<che cos'è?>> chiese Alli.
<<un mutaforma….-disse ridendo- si chiama...lupo mannaro…...per me è solo l'ennesimo animale>> continuò mentre io avevo gli occhi fissi su Derek che mi guardava con sguardo doloroso nonostante fosse trasformato.

<<venite qui! Vedete queste- disse aprendo la bocca a Derek e mostrandoci i canini- sono i canini altrimenti detti zanne, sono fatti per lacerare e strappare la carne e non puoi trovarli in quei piccoli e graziosi erbivori che mangiano foglioline>> disse sorridendo
<<per te è solo un gioco?>> le chiesi con una nota un po' dispregiativa.

Non posso permettere che faccia questo anche a Scott.

<<tesoro, ci sono lupi mannari liberi per il mondo, tutto è un gioco, come farei a restare sana di mente...>> mi disse mentre io rimanevo sempre più scioccata dalle sue parole.
<<quindi era lui a scuola? E in tutti gli altri attacchi di animali?>> chiese Alli con voce sottile, si sentiva che era sconvolta.

La zia spense il riflettore e ci guidò fuori dalla stanza, ma io non uscii prima di aver dato un'ultima occhiata a Derek e sussurando che avrei pensato a come liberarlo e lui mi disse di avvisare Scott.

<< in realtà sono tre: ce n'è un altro giovane come lui chinato beta e poi c'è l'alpha, l'alpha è il capo del branco...più grosso, più forte e più perfido….questo è veramente più terribile>> disse infine la zia.
La zia chiuse la porta ma io ancora non capii dove fossi, tutta colpa di sto stramaledetto buio!

Just Us ➸ S.S Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora