charpet four

1.1K 36 1
                                    

Andammo a scuola quando le lezioni erano finite.
Scott,Derek,Isaac e Malia non sono venuti,quindi io,Stiles,Allison e Lydia andammo verso l'aula di chimica.

Volevano scoprire chi ero,
non gliel'ho ancora detto,ma presto glielo dirò.

Entrammo nell'aula e subito andai a vedere la lavagna.
Non c'era scritto niente.
Strano.
Ad un certo punto persi il controllo e qualcosa dentro di me mi obbligava a prendere un gesso.
"Che fai?" Chiese Allison.
I miei occhi divennero bianchi.
La mia mano si mosse involontariamente sopra la lavagna.
Il rumore del gesso che toccava la lavagna si fece intenso,era l'unico rumore che sentivo.
Tre numeri rimbombavano nella mia testa:
13-79-7,
gli stessi numeri della mia visione.

Li scrissi velocemente uno sotto l'altro e buttai il gesso per terra,prima di tornare alla realtà.
Vidi loro che mi guardavano confusi,tranne Lydia.
Essendo una banshee cercò di collegare le cose tra di loro "chimica.." sussurrò cercando di ragionare "13-79-7" "chimica.." "atomo...numero atomico.."
Raccolse il gesso da terra e scrisse i simboli accanto ad ogni numero "allumino..Al..."disse scrivendo accanto al primo numero "Al".
"Oro...Au..."continuò scrivendo accanto al secondo numero.
"Azoto..N.."finì tracciando la "N" vicino all'ultimo numero.
Tenne il gesso in mano "Lydia che vuol dire?" Chiese Stiles mentre Lydia guardava con aria confusa la lavagna.
Il suo sguardo si spostò su di me.
"Hai visto questi numeri in una visione?" Chiese in un sussurro "si.." risposi "c'era qualcos'altro in quella visione?" Chiese ancora "si...Una voce diceva continuamente :ne stav' U, non so se l'ho detto bene"
Lydia capii subito"facevo dei corsi di russo da piccola quando mia madre andava a lavoro, quella che hai appena detto è una frase in russo e significa "Non mettere la U""e con il gesso fece una X sopra la U "Alan.."disse Allison.
Stiles,Allison e Lydia si guardarono e dissero insieme "Deaton...".

Non capivo.
Chi era questo Deaton?

𝗖𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗰𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗺𝗮 𝗽𝗼𝗶 𝗻𝗲 𝘃𝗲𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗹𝘂𝗻𝗴𝗵𝗶!
𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝗻𝗼𝗻 𝗹𝗼 𝗮𝘃𝗲𝘀𝘀𝗲 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼 𝗹𝗶𝗱𝗶𝗮 𝗵𝗮 𝗺𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲̀ 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗲𝗴𝗮𝘃𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗮𝘃𝗼𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗶𝗰𝗮,𝗶 𝗻𝘂𝗺𝗲𝗿𝗶 𝗮𝘁𝗼𝗺𝗶𝗰𝗶,𝗰𝗵𝗶𝗺𝗶𝗰𝗮.
𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗮!

𝘄𝗵𝗶𝘁𝗲 𝘄𝗼𝗹𝗳 (𝗜𝗡 𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora