~𝗱𝘂𝗲 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗼𝗽𝗼~
𝗦𝘁𝗶𝗹𝗲𝘀 𝗽𝗼𝘃:
Mi alzai dal letto pimpante pronto per una nuova giornata.
Oggi ero proprio al settimo cielo e non sapevo perchè.
Mi alzai dal letto, mi lavai, mi vestii e uscii di casa.Mi riunii come al solito con Malia, Lydia, Scott e Allison.
Era l'ultimo anno di scuola e poi saremmo andati al college.
Stavano per iniziare le vacanze estive.
Mancavano 3 giorni alla fine della scuola.Mi fiondai su loro appoggiando i miei bracci sulla spalla di Scott e sulla spalla di Malia.
"Ehy ragazzi ci troveremo d'estate, vero?" Chiese Allison con il suo solito sorriso dolce
"Ovvio!" Disse Malia sorrIdente
"Ragazzi io vado nella casa vacanze di mio padre a Washington, venite pure voi? Se volete..." disse ansioso di quale sarebbe stata la nostra risposta
"Certo ci sto!" Esclamò Allison
"Anche io dai!" Disse Lydia
"Per me va bene!" rispose Malia
"Te...Stiles?" Chiese Scott vedendo che non avevo ancora spiccicato parola.
Ad un tratto mi venne come un flashback:
FLASHBACK:
"Parto per Washington..."
"Addio Helena"
"Non è un addio...un arrivederci"
FINE FLASHBACK"Stiles! Ci sei?!" Mi scosse il braccio
"Ehm..si! Si! Va benissimo!" dissi cercando di sembrare il più naturale possibile
"Bene! Partiamo tra tre giorni!" Disse scott felice.
Finita la scuola andai a casa e mi rinchiusi in camera mia.
Mi misi seduto in un angolo e alzai la manica della camicia.
feci i risvoltini sul gomito e osservai quella cicatrice con le lacrime agli occhi."mi manchi" dissi tra le lacrime.
Mi mancava...ma mi aveva anche ferito...𝗛𝗲𝗹𝗲𝗻𝗮 𝗽𝗼𝘃:
"SU! IN PIEDI!" urlò Deuchalion
Ci stavamo allenando ed ero stanca morta.
"CHE FAI?! LA FEMMINUCCIA?! HAI SPENTO I SENTIMENTI MA QUESTO NON BASTA! PENSA A NATHAN E A QUANTO FU DURA QUELLA VOLTA IN CUI DOVESTI DIRE A SUO PADRE CHE ERA PARTITO PER UN VIAGGIO!" Urlò e allora una scintilla in me si accese.Sudavo da morire.
Avevo davanti Deuchalion.
Presi la rincorsa e gli tirai molto velocemente un calcio nello stomaco.Presi la spinta dal suo corpo buttandolo a terra e facendo una capriola in aria per poi ritornare in piedi.
"Finito l'allenamento per oggi!" Disse per poi sedersi e prendere due bottigliette d'acqua, una per me.
"Sei eccezionale, ma non hai spento i sentimenti del tutto.Se ti parlano di Nathan non ti devi infastidire perchè altrimenti cadrai nella trappola del nemico.. devi fare l'indifferente, come se quello che dicessero non varrebbe nemmeno un soldo" disse e io annuii continuando a bere.
"Vai a farti una doccia adesso e poi si inizia con teoria!" Esclamò e io andai in bagno.
Mi insaponai per bene i capelli e il corpo e pensai a quello che aveva detto Deuchalion... devo fare l'indifferente e la menefreghista, e cosí farò.
FLASHBACK:
Appena arrivata a Washington presi un bus per andare a casa.
Ad accogliermi ci fu Jacob, lo avevo sempre considerato un padre."Nat? Dov'è?" Disse sorridendo e io mi incupii
"Che succede? Ferma che ne parliamo davanti ad una tazza di latte" Disse e mi sedetti sul divano.
Arrivò in salotto con due tazze di latte e bevvi un sorso"Dov'è Nat?" mi chiese di nuovo e io appoggiai la tazza sul tavolo
"Lui...è partito..." dissi triste e cercai di non far uscire lacrime dal mio volto
" e ha detto che non sarebbe tornato mai più ..." dissi e lui mi abbracciò
"Non ti ha detto dove andava?" Mi chiese e io feci segno di negazione con la testa.
Mi guardò con uno sguardo perso.
Lo stesso sguardo che rivolsi a Nat la prima volta quando persi i miei genitori.Mi riabbracciò piangendo.
FINE FLASHBACKUscii dalla doccia e mi vestii con una giacca di pelle, un top nero, dei guanti di pelle e un paio di pantaloni fatti dallo stesso materiale.
Andai in sala allenamenti con Deuchalion e iniziammo teoria
"Ti parlerò del 'combattimento cieco'" disse .
Finiti gli allenamenti andai in camera e mi buttai di peso sul letto.
Iniziai a guardare i miei tatuaggi...si , mi ero tatuate.
Avevo ben 20 tatuaggi e ogni tatuaggio nascondeva con il suo inchiostro nero le cicatrici delle torture dei Conjui....𝗖𝗜𝗔𝗢 𝗥𝗔𝗚𝗔! 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗦𝗧𝗔𝗧𝗘? 𝗦𝗣𝗘𝗥𝗢 𝗕𝗘𝗡𝗘!!!!!
𝗟𝗔𝗦𝗖𝗜𝗔𝗧𝗘 𝗨𝗡𝗔 𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗘 𝗨𝗡 𝗖𝗢𝗠𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢!!!!
𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗢𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔!!!
STAI LEGGENDO
𝘄𝗵𝗶𝘁𝗲 𝘄𝗼𝗹𝗳 (𝗜𝗡 𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘)
Werewolf𝐕𝐎𝐋𝐔𝐌𝐄 𝐏𝐑𝐈𝐌𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐓𝐑𝐈𝐋𝐎𝐆𝐈𝐀 "𝐖𝐇𝐈𝐓𝐄 𝐖𝐎𝐋𝐅" Helena Gomez è una ragazza licantropo. Ma non è un semplice licantropo Leggenda narra che nel 1345 a.C. esistevano i lupi bianchi, detti anche "white wolf". Diversamente dai l...