La Scomparsa Del Piccolo Harry

22 3 2
                                    

Sembra una serata tranquilla nella piccola cittadina e bambini giocano felici e sorridenti. Il piccolo Harry, un bambino di circa 11 anni si ritrova a giocare con il suo cagnolino oltre il confine, che divide la cittadina dal bosco. Nessuno osava avvicinarsi da quelle parti per via delle vari racconti spaventosi che da anni ormai terrorizava chiunque osava avvicinarsi . Harry non credeva a queste cose, così, spesso si recava di nascosto lí, oltre il confine a giocare a palla con moffy, il suo cagnolino. Mentre i due giocano però d'un tratto moffy si ferma e immobile a fissare un punto fisso nel bosco.
HARRY: Ehy!!! Moffy per quele motivo ti sei fermato???. Harry si avvicina, cercando di capire cosa stesse fissando il cane, stufo esclamò
HARRY: dai Moffy non vedi che non c'è nessuno? continuiamo a giocare.
*CERCA DI SMUOVERE IL CANE TIRANDOLO PER IL COLLARE*
HARRY: adesso mi hai stufato!! Torniamo a casa.
Ad un certo punto però il cane inizia a ringiare e correre verso il bosco, trascinandosi con sé Harry.
HARRY : FERAMATI!!! FARMATI!!!
il cane sembrava non sentire il bambino continuando a correre.
*HARRY LASCIA LA PRESA *

HARRY :STUPIDO CANE GUARDA COSA HAI FATTO!!! esclamò Harry guardandosi il ginocchio sanguinante. Ad un certo punto caló un silenzio tombale e l'abbiaiare del cane cessò improvvisamente. Il bambino cominciò a chiamare il cane
HARRY: moffy?? , dove sei?? Moffy torna indietro. Iniziava a tramontare il sole, da un momento all'altro sarebbe stato buio, fino a quando Harry udì dei lamenti strani e strazianti, come se il suo cane stesse provando dolore. Harry iniziò a seguere i lamenti fino a quando non si ritrovó davanti una scena raccapricciante, un enorme canelupo dal pelo folto e nero come la pece con occhi enormi, di un colore giallo intenso simili ai fari di un'auto, e alle sue zampe Moffy in un lago di sangue e il ventre squarciato. Harry vedendo la scena tiro fuori un'ulro così potente che attirò l'attenzione dell'imensa creatura, essa alzò la testa e guardò dritto negli occhi il bambino e con il muso sporco di sangue e pezzi di carne tra i denti tirò fuori un sorriso a trentadue denti.

Pt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pt.2???

smile dog Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora