Sono passate 3 ore, oramai è già calato il buio e Harry e Moffy non sono ancora rientrati in casa.
John e Laura, genitori di Harry, oramai decidono di cercare in giro sperando di ritrovare il loro bambino.
Dopo 2 ed interminabili ore a vagare nel vuoto della città senza alcuna traccia di Harry i due decidono di andare a cercare nell'unico posto in cui non hanno ancora cercato, verso il confine tra il bosco e la cittadina, i due si metto alla ricerca fin quando Laura inizia a gridare.
LAURA:"John!! John!!! Corri a vedere cosa ho trovato"
John si avvicina ed esclama
JOHN: "oh mio Dio!!!"
Sul prato trovano ammucchiati i panni di HARRY inzzuppati di sangue. Laura è John terrorizzati che ad Herry sia accaduto qualcosa di grave chiamano la polizia.Dopo 15 minuti la polizia e già sul luogo, dopo 5 ore di interminabili ricerche nei boschi uno degli agenti fa una scoperta raccapricciante, sul prato giaceva il corpo di un bambino dilaniato da graffi profondi.
AGENTE: "sono l'agente Jeckson, ho appena ritrovato il cadere di un bambino penso che abbia l'età compresa dai 10 ai 12 anni, ho il sospetto che sia il corpo del bambino scomparso."
Subito dopo degli agenti arrivano sul posto per prendere i cadeveri con loro anche Laura e john
X:" abbiamo il sospetto che possa essere il corpo di vostro figlio ora vi porteremo dal cadrevere ritrovato per il riconoscimento del cadere".
X toglie il velo che copre il corpicino, appena il velo è tolto Laura tira fuori un grido stridolo e sofferente così potente da invadre l'intero bosco fino a calere in un sielzio tombale
LAURA : "é.....È lu...Lu...Lui....john è lui."
Jonh confuso e incredulo rispose
JONH:" no....non può essere lui"
Laura ancora scioccata e sofferente ribadí
LAURA: "smettila.... Lo so che è dura.... MA È LUI.... È MORTO JONH..."
JOHN rimase in silenzio e i suoi occhi iniziarono a riempirsi di lacrime.Una settimana dopo l'orribile scoperta ebbe inizio il funerale del piccolo, tutti i parenti, amici e gli abitanti della contea si riunirono per dare le loro condoglianze ai genitori del picciolo. Fino a quando una vecchia signora sui 90 anni si avvicinò a Jonh e con voce roca e inquietante disse:
"UN'ALTRA VOLTA.....HA ATTACATO ANCORA UNA VOLTA.... LI ATTIRA NELLA SUA TANA E POI LI UCCIDE SENZA PIETÀ..."
A quelle parole Jonh rabbrividí e rispose balbettante
JOHN:" c-cosa v-vu-vuole dire con questo? "
ANZINA: "ha attaccato di nuovo e non si fermerà finché non otterrà ciò che vuole."
Cosi dicendo l'anziana signora si allontanò senza dare alcuna risposta per poi sparire tra la folla.Pt 3?
STAI LEGGENDO
smile dog
HorrorIn una piccola cittadina situata vicino a un terrificante e inesplorato bosco, è protagonista di strane e misteriose sparizioni. Si crede che dietro le misteriose sparizioni ci sia un inquietante e misteriosa entità paranormale con le sembianze di u...