𝙰𝚗𝚐𝚎𝚕 𝚙𝚘𝚟
𝙻𝚎 𝚞𝚛𝚕𝚊 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚌𝚎𝚜𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚛𝚞𝚖𝚘𝚛𝚎, 𝚗𝚘𝚗𝚘𝚜𝚝𝚊𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚚𝚞𝚒 𝚊𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚊 𝚞𝚗 𝚙𝚘'𝚍𝚒 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘, 𝚗𝚘𝚗 𝚛𝚒𝚞𝚜𝚌𝚒𝚛ò 𝚖𝚊𝚒 𝚊𝚍 𝚊𝚋𝚒𝚝𝚞𝚊𝚛𝚖𝚒 𝚊𝚕𝚕𝚎 𝚞𝚛𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚗𝚝𝚒 𝚍𝚒 𝚚𝚞𝚎𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚎𝚗𝚐𝚘𝚗𝚘 𝚞𝚌𝚌𝚒𝚜𝚒 𝚍𝚊𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚗𝚐𝚎𝚕𝚒. 𝙼𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚘 𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚎 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚘𝚝𝚎𝚛𝚎 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚕𝚘𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚍𝚎𝚌𝚒𝚍𝚎𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚒 𝚟𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚎 𝚌𝚑𝚒 𝚖𝚘𝚛𝚒𝚛𝚎, 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚐𝚒à 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚒 è 𝚞𝚗𝚊 𝚙𝚞𝚗𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚙𝚒ù 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚎𝚜𝚊𝚗𝚝𝚎...
𝙼𝚊 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚒 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚜𝚜𝚊 𝚙𝚒ù 𝚍𝚒 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘, 𝚜𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚜ì, 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚙𝚘𝚛𝚗𝚘𝚜𝚝𝚊𝚛 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚒𝚎𝚗𝚎 𝚊𝚖𝚊𝚝𝚘 𝚎 𝚞𝚜𝚊𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚙𝚘.𝙻'𝚞𝚗𝚒𝚌𝚊 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚜𝚜𝚊 𝚊𝚍𝚎𝚜𝚜𝚘 è 𝚊𝚌𝚌𝚊𝚛𝚎𝚣𝚣𝚊𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚖𝚒𝚘 𝚙𝚒𝚌𝚌𝚘𝚕𝚘 𝚊𝚗𝚒𝚖𝚊𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘, 𝚏𝚊𝚝 𝚗𝚞𝚐𝚐𝚎𝚝𝚜... È 𝚞𝚗 𝚙𝚘𝚛𝚌𝚎𝚕𝚕𝚒𝚗𝚘 𝚏𝚊𝚌𝚒𝚕𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚜𝚙𝚊𝚟𝚎𝚗𝚝𝚊𝚋𝚒𝚕𝚎, 𝚖𝚊 è 𝚕'𝚞𝚗𝚒𝚌𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚍à 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚘 𝚊𝚖𝚘𝚛𝚎.
𝚂𝚝𝚘 𝚜𝚎𝚍𝚞𝚝𝚘 𝚗𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚗𝚐𝚘𝚕𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚎𝚛𝚊 𝚍𝚒𝚏𝚛𝚘𝚗𝚝𝚎 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚏𝚒𝚗𝚎𝚜𝚝𝚛𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚋𝚞𝚜𝚜𝚊𝚛𝚎 𝚊𝚕𝚕𝚊 𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊;
𝙰𝙽𝙶𝙴𝙻: " 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚞𝚘𝚒 𝚅𝚎𝚐𝚐𝚒𝚎?"
?:" 𝙴𝚑𝚖...𝚜𝚘𝚗𝚘 𝙲𝚑𝚊𝚛𝚕𝚒𝚎, 𝚙𝚘𝚜𝚜𝚘 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚛𝚎?"𝙰𝙽𝙶𝙴𝙻: " 𝚂𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚌𝚒 𝚝𝚒𝚎𝚗𝚒"
𝙴𝚗𝚝𝚛𝚊 𝙲𝚑𝚊𝚛𝚕𝚒𝚎, è 𝚞𝚗𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊 𝚜𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚘𝚝𝚝𝚒𝚖𝚒𝚜𝚝𝚊 𝚎 𝚍𝚘𝚕𝚌𝚎, 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚋𝚒𝚜𝚘𝚐𝚗𝚊 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚜𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚊 𝚒𝚗𝚌𝚊𝚣𝚣𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚛𝚘𝚙𝚙𝚘... È 𝚙𝚞𝚛 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚒𝚗𝚌𝚒𝚙𝚎𝚜𝚜𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚗𝚘, 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚐𝚞𝚊𝚗𝚌𝚒𝚘𝚝𝚝𝚎 𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚎𝚕𝚕𝚒 𝚕𝚞𝚗𝚐𝚑𝚒 𝚋𝚒𝚘𝚗𝚍𝚒, 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚊 𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚒𝚋𝚒𝚕𝚎, 𝚖𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊 𝚊 𝚜𝚘𝚛𝚟𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎 𝚐𝚕𝚒 𝚜𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚒 𝚍𝚒 𝚌𝚑𝚒 𝚕𝚊 𝚜𝚌𝚛𝚎𝚍𝚒𝚝𝚊... 𝚜𝚊𝚛à 𝚙𝚎𝚛 𝚒𝚕 𝚜𝚞𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝚅𝚎𝚐𝚐𝚒𝚎 𝚕𝚊 𝚜𝚞𝚊 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚊...𝚕𝚎𝚒 𝚖𝚒 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊 𝚎 𝚖𝚒 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚍𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚏𝚊 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎...𝚒𝚘 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚘 𝚍𝚘 𝚊 𝚟𝚎𝚍𝚎𝚛𝚎, 𝚖𝚊 𝚊 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚎 𝚒 𝚜𝚞𝚘𝚒 𝚜𝚘𝚛𝚛𝚒𝚜𝚒 𝚊𝚒𝚞𝚝𝚊𝚗𝚘 𝚞𝚗 𝚙𝚘'𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚚𝚞𝚒...
STAI LEGGENDO
𝙲𝚞𝚘𝚛𝚒 𝚍𝚒 𝚍𝚎𝚖𝚘𝚗𝚒 {radiodust} ~𝙷𝚊𝚣𝚋𝚒𝚗 𝙷𝚘𝚝𝚎𝚕~
Fanfiction~𝙻𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 è 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚗𝚌𝚎𝚗𝚝𝚛𝚊𝚝𝚊 𝚜𝚞 𝙰𝚗𝚐𝚎𝚕 𝙳𝚞𝚜𝚝, 𝚖𝚊 𝚌𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚖𝚘𝚕𝚝𝚒 𝚊𝚜𝚙𝚎𝚝𝚝𝚒 𝚙𝚜𝚒𝚌𝚘𝚕𝚘𝚐𝚒𝚌𝚒 𝚍𝚒 𝙰𝚕𝚊𝚜𝚝𝚘𝚛, 𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚜𝚒 𝚜𝚟𝚘𝚕𝚐𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚒𝚕 𝚛𝚒𝚝𝚖𝚘 𝚗𝚘𝚛𝚖𝚊𝚕𝚎 𝚍𝚎𝚕�...