Racconto
.
.<<Allora? Come sta?si riprenderà?>>chiese subito Derek non appena Deaton uscì dalla camera da letto,tutto il branco era riunito dietro di lui.
<<Mi dispiace Derek,ma non credo che riuscirà a passare la notte>>disse Deaton affranto<<e se mai dovesse farcela,non arriverebbe a Lunedì>>
E loro erano a sabato.
Derek si sentì svenire, l'intero mondo aggravargli improvvisamente sulle spalle.
Cadde a terra in ginocchio, senza respiro e piangeva silenziosamente<<non può finire così>>singhiozzava con le mani sugli occhi<<non può! ci deve essere qualcosa che possiamo fare>>Nessuno aveva mai visto Derek piangere e nessuno lo aveva mai visto disperarsi.
Ma in una situazione del genere...Scott se ne andò al piano di sotto, iniziando a piangere seguito da Isaac.
Lydia e Malia si guardarono<<possiamo cercare nei libri antichi druidici,troveremo una soluzione no? nell'arco di migliaia di anni deve essere successo altre volte>>
<<Ok andate>>rispose Doc
Cora si inginocchiò vicino a suo fratello e lo abbracciò<<Der troveremo chi potrà curare Stiles,vedrai ci riusciremo..e vostro figlio si salverà>>
<<Ora Derek.. l'unica cosa che puoi fare, è stargli vicino...non abbandonarlo ora>>
<<Così tu lo ami?>>chiese invece Breaden<<e l'hai scoperto prima o dopo esserti messo con me?>>
<<L'ho sempre amato Breaden>>rispose semplicemente lui,lei lo guardò negli occhi e ne ne andò
<<Posso vederlo?>>chiese quasi supplicando Derek,e appena ebbe la risposta affermativa.
Si alzò ed entrò nella camera.Stiles aveva gli occhi chiusi e il viso contratto in una smorfia sofferente,i pugni chiusi e tremava tutto.
Il suo corpo era pieno di ferite e Derek poté vedere perfettamente il segno violaceo di una catena al collo di Stiles, sicuramente successivo alle tortureDerek gli si avvicinò tentando di mandare indietro le lacrime,fallendo totalmente.
Si sedette su una sedia vicino a lui che era sdraiato, aguzzò l'udito e volle tenere costantemente sotto controllo il battito cardiaco del figlio.
Gli prese una mano che teneva ancora stretta e ci posò sopra la sua<<Stiles>>sussurrò a denti stretti<<sei sempre stato un uragano di gioia e determinazione agli occhi di tutti,anche ai miei...e vederti così...mi...>>non ce la faceva, abbassò la testa e pianse tentando di nascondere i singhiozzi.<<Quando le persone mi davano per perso dopo la morte di Boyd ed Erika,tu sei stato l'unico a credere in me. Quando è morta Allison sei riuscito a risollevarti e andare avanti.
Hai sempre difeso tutti superando i tuoi limiti,sempre a testa alta.
Sei...s-sei>>prese un profondo respiro<<sei riuscito a farmi provare "amore" dopo la morte di Paige...sono tornato ad amare grazie a te e mi stai donando un figlio...>>Posò la testa sul petto di Stiles<<hai sempre creduto che io fossi un esempio da seguire..ma per me sei tu l'esempio da seguire>>
E fra il pianto e il battito cardiaco del ragazzo che ama e di suo figlio,Derek si addormentò.
.
.
.
.si fece giorno e le prime luci dell'alba svegliarono Derek.
Si svegliò lentamente e facendo mente locale si accorse che non c'era più il battito di suo figlio.
STAI LEGGENDO
Ho Visto il Mare /STEREK-OMEGAVERSE/
FanficDerek e Stiles si frequentavano di nascosto. visto che Derek stava con Breaden, Stiles faceva l'amante. Stiles decise che gli andava bene così pur di avere l'amore della sua vita con sé per qualche minuto...ora...giorno.. Derek stava dormendo tranqu...