tutto quello che sono l'ho imparato da voi papà

1.1K 53 8
                                    

OGGI

POV'S AXEL



Di una cosa sono certo...che io posso vederli, ma non posso essere visto.

C'è qualcosa che mi nasconde al loro sguardo, una sorta di diaframma o di schermo che non riesco bene a decifrare, che mi protegge dalla loro vista.

Eppure ho la sensazione di essere esposto in piena luce, seduto in prima fila, come a teatro.

E da quella prima fila posso osservarli.
I loro gesti mi giungono nitidi come l’odore che i loro corpi emanano.

È un odore greve e dolciastro, lo stesso che avevo avvertito in un anno ormai lontano quando, in un obitorio di una cittadina di un Paese straniero, ero dovuto andare a riconoscere il cadavere di un mio amico morto perforato da un proiettile allo strozzalupo viola e nero.

Era uno spettacolo, di questo ero certo. Ma quello spettacolo era rappresentato in tutta la sua nuda verità, ed era vero perché era più vero del vero.

Decidere è una libertà, ma anche un compito che può diventar difficile fino a trasformarsi in un peso insostenibile.
Ed è questo che provo ora.

Sono un eccellente stratega,e quest'ultima mossa l'ho progettata io.

.
.
.
.
.

Sento il caos tutto attorno.

Le bombe..le grida di battaglia e di dolore.

Sento vari ruggiti differenti di svariate creature .

Sento l'inconfondibile odore del sangue e gli spari .

Sento il terreno umido e intriso di quel liquido scarlatto sotto il mio corpo.

La sua voce mi arriva ovattata,distante e sconnessa.

La voce che da ben un anno mi accompagna.
Quella di mio zio Theo

<<ANDIAMO AXEL CE L'ABBIAMO QUASI FATTA!>>mi urla mentre combatte in lontananza

Tutti gli altri combattono,la guerra è in corso.

Ma io sono stato mortalmente ferito,e non riesco ad alzarmi.

Tossisco sangue e sento i miei polmoni riempirsi di esso.
Chiudo gli occhi e i loro volti mi appaiono.

Papà Derek papà Stiles.
I miei fratellini.

È notte ma il cielo non ha stelle,sta piovendo.
Anche il mondo piange le sue perdite.

Sopra di me sfrecciano diverse ondate di fuoco.

Segno che i segugi Infernali del Nord-Dacota sono arrivati in nostro sostegno.

Ci sono Kanima,stregoni... Druidi...branchi di lupi mannari,persino Vampiri.

Stiamo vincendo...ma io sto perdendo la battaglia contro la mia vita.

<<Mi dispiace>>sussurro per poi chiudere gli occhi

<<AXEL!>>sento urlare in lontananza mio zio, è stato colpito da diverse pallottole ma non demorde.
Non lo fa mai.

Sento trascinarmi in alto per poter riuscire a stare in piedi.
Sbatto più volte le palpebre e...

<<CHE DIAMINE FAI!TI PERDO DI VISTA PER CINQUE MINUTI E TU MI DECIDI DI MORIRE?!>>è lui...il mio angelo dai capelli verdi.
Mi sostiene per un braccio.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ho Visto il Mare     /STEREK-OMEGAVERSE/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora