RACCONTO
Derek se ne stava seduto sulla sedia e teneva stretto la mano di Stiles.
Ancora non era tornato in vita e Derek non aveva mai provato un'angoscia così grande nella sua vita.
Continuava a tenere monitorato il battito cardiaco del figlio e si trovava spesso in quelle tre ore a pensare come sarebbe stato una volta nato.
A chi somigliava?
Che carattere avrebbe avuto?Sperò veramente tanto che caratterialmente non avesse preso di lui ma di Stiles.
Gli sarebbe piaciuto avere una piccola peste combina guai e curioso al massimo che correva per strada.Una piccolissima lacrima sfuggì da suo controllo e l'asciugò subito<<dai Derek questo non è il momento>>sussurrò a se stesso
Guardò l'orologio e il tempo entrò nella quarta ora.
In tre ore Stiles si sarebbe dovuto svegliare.
Ma erano a quattro.
Sarebbe dovuto tornare in vita ormai.Cercava di mantenere la calma ma sentire i ringhi di Scott e l'intero branco non aiutava.
<<Andiamo Stiles! Perché non funziona!?!>>digrignava i denti<<deve funzionare!>>
Si portò le mani sulla testa e la abbassò,non riuscendo più a trattenere le lacrime<<perché non funziona>>pianse
.
.
Quinta ora....
.
.
Stiles non dava segni di vita.E Derek stava uscendo di senno.
Quando improvvisamente un suono basso che andava e veniva provenì dalle tasche di Stiles.
Derek aggrottò le sopracciglia e andò a vedere cosa fosse.
Frugò nella tasca e ne tirò fuori una collana con un ciondolo pervinca che si illuminava sempre di più<<ma che...>>Era il ciondolo che apparteneva ad Allison.
Ricordò le parole di lei
"Bello vero? Questo ciondolo fa parte della mia famiglia da secoli.
Riesce a fare tornare la vita alle persone pure se la parte mancante di lupo è disposta a lasciare il suo status.
Io non la indosso.
Se morirò, morirò come una guerriera"Spalancò gli occhi e la mise subito al collo di Stiles.
Il ciondolo divenne quasi incandescente e Derek morse Stiles al collo,sulla ghiandola che li avrebbe uniti per sempre.
Appena affondò i canini nella ghiandola,il respiro gli si smorzò e cominciò a sentire parecchio dolore.
Ma non si sarebbe fermato,avrebbe continuato.
Accettò di perdere il suo status, praticamente Derek da Omega sarebbe diventato umano.Ma qualcosa di strano avvenne.
Derek sentì come se qualcuno lo aiutava,ma non capiva chi.
Era un energia familiare.E avvenne l'impossibile.
Derek divenne Alpha di secondo grado.
Le lacrime scesero dai suoi occhi riconoscendo che quell'energia era suo figlio..
.
.3
2
1.
.
. Stiles aprì gli occhi immediatamente dorati e dalle sue labbra uscì un profondissimo respiroIl cuore di Stiles batté all'impazzata e Ruggì molto forte
Derek si sentì morire per la felicità<<ce l'abbiamo fatta piccolo mio>>disse piano con gli occhi lucidi
Tutto il branco corse subito su e spalancarono la porta<<STILES!>>
STAI LEGGENDO
Ho Visto il Mare /STEREK-OMEGAVERSE/
FanfictionDerek e Stiles si frequentavano di nascosto. visto che Derek stava con Breaden, Stiles faceva l'amante. Stiles decise che gli andava bene così pur di avere l'amore della sua vita con sé per qualche minuto...ora...giorno.. Derek stava dormendo tranqu...