Ci stacchiamo,lui mi guarda,io ricambio. " non dovevo" "perché? È stato...bellissimo!" "Per questo. Tu ancora non hai 18 anni,e fino ad allora,se senti il mio odore non puoi controllarti. Non mi devo avvicinare mai più così tanto a te." "Effettivamente...il tuo odore era....meraviglioso...non volevo più staccarmi da me...sentivo un pizzicore fastidioso alle narici,ma mi piaceva da morire. Non posso stare lontana da te,a partire a ora" lo abbraccio di nuovo e lui mi respinge. Che mi sta succedendo? Che gli sta succedendo? Era sicuramente qualcosa che riguardava la domanda che gli ho fatto prima e alla quale non ha voluto rispondere. Ma devo sapere. Ora. "spiegami perché. Perché provo questa sensazione? Perché non riesco a controllarmi? E adesso tu mi dici anche che cosa succederebbe se tu mordessi me o viceversa." "Vorrei non dirtelo per ora. Davvero. È meglio per te. Basta solo che non stiamo troppo vicini. Adesso vado. Vestiti ,così usciamo e mi fai conoscere i tuoi amici. Almeno sarà più credibile la scusa del <cugino>, ah...e...sei bellissima" "okay,ma non è vero che sono bellissima...comunque grazie" perché me lo aveva detto?
Sta di fatto che mi aveva fatto sentire meglio... Era da tanto che qualcuno non mi diceva che sono bella...
Mi vesto e lego i capelli in una coda non troppo curata;scendo e trovo Gale che mi aspetta sulla porta. "Prima le signore" apre la porta e usciamo. "Perché mi hai fatto quel complimento prima?" "Non era un complimento...era la verità" le mie guance passano dall'essere del colore della porcellana al colore delle fragole mature...sto andando a fuoco,e non per la temperatura,ma per la sua vicinanza...
"Eh...faccio questo effetto a tutte... Ma adesso dimmi,chi hai intenzione di presentarmi?"
Ci dirigiamo verso il parco,dove incontriamo Jolie con Mattew (un suo <amico> molto intimo),la sorella di Mattew, Sindy, e Jonathan,il ragazzo suo ragazzo. "Ehi a tutti! Lui è Gale...un mio cugino che non vedevo da quando avevamo tre anni...ecco perché ieri ci seguiva ed io pensavo fosse un maniaco Ahahahah" dico rivolgendomi principalmente a Jolie "Uh,capisco Ahahahah sappi che sei un figo " la delicatezza era sempre stata la sua caratteristica predominante... "Grazie,tu devi essere Jolie" "si sono io,e tu diventerai presto mio." Mattew la guarda male e lei se ne accorge,ma è troppo impegnata a pensare al mio <cugino bono> per scusarsi o fare qualcosa del genere. "Io sono Mattew,e penso di essere di troppo qui,scusate,ci vediamo in giro" se ne va a testa bassa e a Jolie non sembra importare molto...è proprio una "squillo!" Oddio,l'ho pensato ad alta voce! "Ma dai,non era il mio ragazzo,l'abbiamo solo fatto qualche volta,niente di più!" Scoppiano tutti a riderei io sono sempre la più apprensiva quindi dico "scusate,ma tutto questo non mi sta affatto bene. Io vado con lui. Continuate pure a ridere per i fatti vostri"; seguo Mattew,e quando siamo a poco più di quattro metri di distanza lo chiamo,lui si volta,sta piangendo. "Mi dispiace,lei è sempre così,ma tu non puoi andartene!Devi essere forte. Lei non è la ragazza per te,ma di sicuro qui in giro ce ne sono un migliaio migliori di Jolie come fidanzate..." "Ehm...forse hai ragione..." Dice ancora singhiozzando "e credo che la migliore di tutte ce l'abbia proprio qui davanti" mi prende per i fianchi e mi bacia appassionatamente. Wow. Non me l'aspettavo proprio. Anche se era un ragazzo abbastanza sfacciato dal punto di vista sessuale, era comunque uno fragile,non pensavo che avrebbe potuto avere il coraggio di fare una cosa del genere. E poi non mi piace...è bello,alto,palestrato...ma come ho già detto,io non sono il tipo che si accontenta facilmente...
"️Shh" dice lui distogliendomi dai miei pensieri, per poi baciarmi di nuovo, ancora più appassionatamente.
Quando ci stacchiamo lui mi guarda "ti va di essere mia?",qualcosa di più romantico poteva inventarselo... E comunque rispondo "no..." Abbassa lo sguardo e ritorna a essere il ragazzo fragile che fino a qualche momento prima piangeva.
"Non mi piaci,mi dispiace...non sono venuta qui per dirti che la ragazza giusta sono io,ma per consolarti." "Okay,comunque sei bellissima" "non sei il primo che me lo dice oggi..." Lo dico con un'aria spocchiosa,non so perché, è come se volessi vantarmi che quel angelo mi aveva fatto un complimento "scusa, fatti forza e cerca qualcuno di adatto a te" mi giro e torno da Gale e dagli altri che nel frattempo avevano fatto conoscenza.
STAI LEGGENDO
The Sound That You Can Not Hear
RandomPolo Sud. Molto caldo qui,eh? No,davvero...apparte gli scherzi. Da un mese la temperatura è slittata da -30 gradi a +10... Onestamente ho un po' paura. Tutti stanno diventando pazzi. Forse anche io? Secondo me si. A meno che voi non vorrete venirmi...