©apitolo 18

1.8K 146 238
                                    

IZUKU'S P.O.V

Quella mattina mi svegliai a causa di una mano che giocava con i miei capelli.

-Oh, scusa non volevo svegliarti- mormorò, ma io sorrisi.

Vedere il suo viso appena sveglio era fantastico.
Un sogno che tutti vorrebbero.

-Buongiorno- dissi con voce assonnata mentre mi rannichiavo vicino a lui.

In questi giorni passati senza la sua presenza erano stati un inferno.
Il mio corpo voleva stare vicino a lui, ma la mia volontà mi diceva di stargli lontano.
Non potevo credere che un Omega senza il suo Alpha potesse sofrirre così tanto.

Forse tutto ciò era magari colpa della fine del mio calore e del PCG, anche se però non percepivo quella tristezza di cui parlano.
Mi sentivo piuttosto felice.

-Che ore sono?- chiesi.

-Le nove e trentatré- rispose lui.

-Eh?! Ma dobbiamo andare a scuola!- feci per scendere dal letto, ma Shouto mi prese per il polso.

-Izuku....i professori ti vogliono palrare- disse a testa bassa.

-Oh...- abbassai il capo.
Effettivamente tutto era troppo perfetto, mancava qualcosa di brutto in questa giornata.

-Non credevo che...che Kacchan fosse disposto a rovinare il mio sogno..- mormorai.
-P-però alla fine non sarebbe durata ancora per mo-lto, fo-rse è stato un be-ne che lui lo abbia det-to- singhiozzai.

Sentì l'odore di Shouto farsi più intenso, poi le sue braccia mi avvolsero in un rassicurante abbraccio.
Lui non aprì bocca, infondo non c'era molto da dire.
Non potevo trovare una scorciatoia e resterà in questa scuola.

Dovevo affrontare la realtà, la realtà di un Omega.

-Verrò anch'io dai professori- disse.

Annuì e mi asciugai quelle piccole lacrime che avevo appena versato.
Dopodiché mi rimisi i vestiti di ieri e, una volta pronto anche Shouto, uscì ed insieme andammo nell'aula dei professori.

Una volta davanti a quella porta bussai, anche se leggermente titubante.

Si sentì un leggere 'avanti', per cui entrammo.

-Giovane Midoriya, la stavamo aspettando- sorrise il professore Toshinori.

All'interno della stanza c'erano solo il preside, il professore Aizawa, il professore Toshinori e la professoressa Nerumi.

-Noto che c'è anche il giovane Todoroki, prego sedetevi pure- ci invitò quest'ultimo.

-Bakugou Katsuki ci ha riferito tutto- iniziò a parlare il preside mentre prendevamo posto.
-Come sapete nella nostra scuola gli Omega non hanno il permesso di frequentarla- continuò -anche perché, come vedete, possono accadere cose di questo genere- precisò.

-Però io stesso ero già a conoscenza del fatto che eri un Omega- disse di punto in bianco.
-Il professor Toshinori se ne era accorto il primo giorno di scuola, per via dei tuoi feromi che emanavi quel giorno. Primo colore, no?- chiese ed io annuì, anche se imbarazzato.

-Ho controllato i tuoi documenti e non sono falsi, deve essere stato un errore- ipotizzò.
-Teoricamente dovrei cacciarti dalla scuola....ma i tuoi professori insistono nel farti restare, questo perché hai molto talento- disse e una piccola speranza si accese in me.

-Penso che non ci sia neanche da chiederti se vuoi rimanere- ipotizzò mentre io avevo un sorriso stampato in faccia.

-Ovviamente tu avrai delle regole, nella settimana del tuo calore dovrai restare chiuso in camera per sette giorni, anche se ti sembra che sia finito tutto. In più dovrai fare delle visite per il tuo PCG una volta finiti quei sette giorni- spiegò ed io annuì.

Ero al settimo cielo.
Ero il primo Omega a frequentatare una scuola come questa.

-Preside Nezu, vorrei parlare da sola con Midoriya- disse la professoressa Nerumi, ed il preside acconsentì.

Mi fece cenno di seguirla e andammo in una classe vuota.
-Questa classe sta facendo ginnastica, per cui non entrerà nessuno- disse ed io annuì.

-Io in realtà non sono un Beta, anch'io sono un Omega- disse di punto in bianco.
-Il preside mi ha assunta per il mio grande talento per l'insegnamento, ha fatto un eccezione- continuò.

-In questa scuola siamo gli unici Omega, per cui se hai delle domande sai a chi chiedere- mi informò ed io annuì imbarazzato.

-Ho saputo che tu hai avuto rapporti sessuali con Shouto Todoroki- disse.

-S-si, ero andato ancora in calore, credevo fosse finito- dissi imbarazzato.

-È una cosa che può succedere, i feromi di un Alpha ti avranno mandato un'altra ondata di calore- ipotizzò.

-Però Midoriya scusa la domanda, ma Todoroki ha usato delle protezioni? Te lo ricordi per caso?- andò dritta al punto.

Io diventai rosso come un pomodoro, parlare di queste cose mi metteva estremamente a disagio e in imbarazzo.

-I-io credo di no- risposi.

-Come ti senti?- chiese.

-Bene, perché?- chiesi a mia volta.

-Per caso Todoroki ti ha annodato?- mi ignorò totalmente.

-Non me lo ricordo- ammisi.

-Vi siete legati?- domandò e io mi paralizzai.

-Si..- abbassai il capo.

La professoressa sospirò.

-P-però va bene così, non mi dispiace questa cosa- aggiunsi.

-Ormai ti deve andare bene per forza, comunque oggi pomeriggio dovrai andare a fare delle visite in infermeria. Non è nulla di che, ma è sempre meglio controllare- mi spiegò.

Io annuì.

-Puoi tornare dal tuo Alpha- mi fece l'occhiolino.

Io arrossì e balbettai cose incomprensibili, poi uscì di corsa dalla classe.

Vidi in lontananza Shouto, per cui non esitai a raggiungerlo.

'Mi davvero bene...che lui sia il mio Alpha?'


















































Angolo sclererico

Hi guys

Ecco a voi un nuovo capitolo :)
Ho aggiornato anche la Kagehina poco fa, per cui se non lo avete fatto andate a dare un occhiata <3

Scusate i diversi errori grammaticali =.="

Volevo ringraziarvi per le 10k di visualizzazioni ( ˘ ³˘)♡

E niente

Se volete supportarmi lasciate un commentino o una ☆ se vi è piaciuto il capitolo

Beyy

Kɪss ᴍᴇ ᴍᴏʀᴇ ||Tᴏᴅᴏᴅᴇᴋᴜ Omegaverse||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora